strategia roulette su 3 numeri

Recommended Posts

Mi è venuta l'idea vedendo un altro sistema che escludeva solo 3 numeri e ho pensato di giocarla a rovescio. Strategia semplice gioco 3 numeri con progressione (sarebbe quota 12 cumulata) se esce uno dei 3 numeri la progressione parte dal primo passo.

Come posso calcolare veloce la progressione? Quanti passi dovrebbe avere questa progressione?

4 ore fa, gianfrancopierino ha scritto:

Come posso calcolare veloce la progressione? Quanti passi dovrebbe avere questa progressione?

Il modo più veloce per calcolarlo e moltiplicare la posta per un valore r=Q/(Q-1) dove Q corrisponde alla quota. In questo modo l'utile resta costante. Se la quota è Q=12 (come una terzina alla R) e la prima posta p1 è 1 (utile in caso di vincita =11) allora r=12/11=1,0909 quindi la seconda posta dovrà essere p2=p1*r=1,0909, p3=p2*r=1,0909*1,0909=1,19008, ecc. ecc. ; r può essere espresso in percentuale quindi nel precedente esempio si incrementa la posta del 9,1% (ho arrotondato) avendo un utile costante di 11 ad evento realizzato.

I passi da calcolare dovrebbero essere stimati sulla base del capitale che intendi rischiare, dei limiti di posta del banco e dei valori statistici registrati sul ritardo di tre numeri.

Buon forum, Raf

Edited by Rafelnikov
Integrazione
  • Thanks 1