• Analizza eventi recenti

Yukon Gold


Kromo3

Messaggi consigliati

Versati 50 dollari...gioco in autoplay per il totale del playthrough (1600 se non ricorso male)

giocando con l'autoplay non c'era possibilità di errore...eppure 2 giorni dopo mi sono ritrovato di nuovo i soldi (161 dollari) nel mio account.

Contatto il tipo alla live chat e mi dice che devo ancora scommettere 560 dollari...cosa strana...

Ho completato tutto il playthrough al pai gow e mi mancano 560 dollari? vabbè me li gioco e richiedo l'incasso.

E' passato quasi 1 mese....

Ad oggi non ho ancora ricevuto l'incasso.

Questo perché dopo che il mio balance è stato tolto dal pending status, mi è arrivata una mail dicendomi che entro 2 giorni mi avrebbero versato i 160 dollari su moneybookers.

Sti soldi non arrivano...li chiamo in chat e mi dicono che i soldi sono stati versati il 5 di questo mese!! :ok::(:(:(:(:(

MA IO NON HO RICEVUTO NIENTE!!!!! :(:(

che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Contatto il tipo alla live chat e mi dice che devo ancora scommettere 560 dollari...cosa strana...

Ho completato tutto il playthrough al pai gow e mi mancano 560 dollari? vabbè me li gioco e richiedo l'incasso.

questi ci marciano sul playthrough... :app:

ho giocato a War fino a completare il playthrough (x15), e una volta completato ho proseguito parecchio, giocando principalmente al cyberstud poker. dopo aver chiesto l'incasso di 170, questo è quello che mi rispondono:

Based on your current trend of play, you must still wager the following amounts in order to meet wagering requirements:

- if you play type 15 games: $ 569

- if you play type 30 games: $ 1,138

sono più che sicuro di aver già abbondantemente superato il playthrough, e non mi sembra un caso che la cifra che dicono mi manchi sia la stessa che avevano detto a kromo...

a sto punto inizio ad essere diffidente... kromo, alla fine i soldi li hai visti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento