RABONA non accredita più le vincite!truffa in corso?!


Meo
 Share

Recommended Posts

Buonasera,come da titolo il casino Rabona non accredita più i prelievi,vi spiego:

Sono registrato da circa 3 mesi,account validato con tutti i documenti in regola,avevo già effettuato una decina di prelievi sotto i 1000 euro,accreditati tramite bonifico bancario in 4-5 giorni lavorativi dalla richiesta.

Ora 18 giorni fa ho avuto  2 vincite pari a 1500euro e 2000euro ad una slot,importi che ho prelevato in due transazioni.Dopo 3 giorni ricevo la loro email in cui mi dicono che i prelievi sono stati elaborati con successo,attendo l'accredito che ahimé non é mai stato effettuato,e lo stato della transazione sul loro sito da allora é sempre in lavorazione anziché completo.

Ho scritto diverse email,ogni giorno scrivo nella live chat,ma la loro risposta é che devo pazientare ,prima dicono che hanno una grossa mole di transazioni in corso e sono in ritardo,poi danno la colpa alla mia banca e alla fine dicono che il loro provider dei pagamenti ha bloccato per errore i miei prelievi e che stanno cercando di risolvere la situazione.

La cosa più fastidiosa è che non danno mai risposte esaustive,sono sempre vaghi,e non danno mai tempistiche esatte...fatto sta credo che al 99% non pagheranno mai visto che sono passati più di 15 gg dai prelievi..sono stato truffato,3500euro sarebbe stata una bella cifra per me.

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,se ti hanno sempre pagato senza problemi e' strano che non rispondano.... devi solo sperare che non abbiano cambiato gestione come e' successo a me' su Red Kings che non riesco piu'   neanche a depositare ... ma pero' quello e' un . com . Rabona non sono registato e avrei intenzione di farlo ma comunque dovrebbe essere affidabile;

Non mollare e continua a chiedere e mandare email perche' mi sembra che c'e' tempo fino a 180 giorni per trattenere le vincite e per quella cifra che hai vinto ne vale sicuramente la pena insistere e chiedere aiuto! 

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

Forse per puro caso o chissà,da quando ho pubblicato su questo forum il post a distanza di meno di 12 ore come per magia lo stato del prelievo é passato da in lavorazione a completo,e in serata ho ricevuto i soldi tramite bonifico .

Ora richiedo la chiusura del conto gioco,non voglio più penare due settimane per ricevere i pagamenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share