• Analizza eventi recenti

500$ Gratis Senza Deposito


Messaggi consigliati

Una nuova e stimolante promozione permetterà ai nuovi iscritti un saccheggio in piena regola.

I 500 gratis non sono incassabili, le vincite su questi 500 si, fino ad un limite di 500$.

Questa offerta viene attivata su ogni nuovo account aperto seguendo il link sotto solo per 15 minuti.

Non so bene i particolari dell'offerta perché essendo già iscritto, non posso usufruirne. Sembra, comunque, un'ottima opportunità. Chi può provare posti di seguito maggiori informazioni e impressioni.

Inutile dire che, vista la particolare natura dell'offerta bisogna giocare pesantissimo e tentare di arrivare sopra i 500. Starà a voi poi decidere se accontentarsi e fermarsi a 600 per portare via 100$ o tentare la scalata a 1000 per incassare 500.

7 Sultans 500 gratis in 15 minuti

Access code: Test777

Non è dato di sapere quanto durerà questa offerta, quindi è il caso di approfittarne prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Qui le Terms

Riassumendo devi giocare in 15 min scommettendo almeno 100$ se fai di meno ti annullano le vincite.

Il max che puoi vincere è $ 500. (arrivando a $ 1000)

Le vincite che fai con i Free Minutes le devi trasferire entro 7 gg nel Real Account e devi fare un playthrough di 20x. Bj conta solo 20%. VideoPoker esclusi.

Una volta fatto il playthrough devi versare un minimo di 20$ prima di poter richiedere l'incasso.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: Incredibile dopo aver cliccato circa 1.000.000 di volte mi ha detto "your Balance is: $500 ... click here for the next step of the process ... "poi è tornato alla schermata principale ho ancora 0 in balance e non succede più nulla!

dico io che cosa serve fare queste promozioni se poi sono inutilizzabili!!!!!

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro
Qui le Terms

Riassumendo devi giocare in 15 min scommettendo almeno 100$ se fai di meno ti annullano le vincite.

Il max che puoi vincere è $ 500. (arrivando a $ 1000)

Le vincite che fai con i Free Minutes le devi trasferire entro 7 gg nel Real Account e devi fare un playthrough di 20x. Bj conta solo 20%. VideoPoker esclusi.

Una volta fatto il playthrough devi versare un minimo di 20$ prima di poter richiedere l'incasso.

:nono:

...e una fettina di culo no???

Vabbè che è gratis, però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io ad entrare ma non mi compare la schermata. Ero già iscritto ma...ci ho provato :ok: . In compenso mi sono ritrovato con $50 in Balance :nono: . Che posso dire ho richiesto subito l'incasso. Il fatto è che sono sicuro di aver prelevato tutto a suo tempo ($500) speriamo che paghino :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad entarare in chat col support:

mi hanno stanato un account che nemmeno io ricordavo, mi ero iscritto quasi un anno fa coi dati di mia nonna :nono: per avere il bonus di 15$ free e di conseguenza non sono eleggibile per i 500$ dei free minutes :nono:

E pensare che avevo usato virtual pc, credevo di essere al sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a riiscrivermi (dopo aver cancellato le chiavi di registro che riguardavano il 7sultan) ma è uscito scritto "an illegal operation was performed" dopo aver fatto register as a real player e mi ha rimandato alla finestra di login

Che peccato!!! Volevo proprio farla questa promozione!

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio per voi se non vi funziona. E' la stessa menata del Royal Vegas Free Spin, vi incantano con i crediti gratuiti e poi quando passate sul conto reale vi stangano con il software bastardo fuori e dentro oltre che con le loro assurde restrittive condizioni. Purtroppo questa tecnica per le allodole (o i boccaloni) pare che funzioni da che si sta allargando a macchia d'olio. Alla larga! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi pensi d'incantare? Stai facendo i 15 minuti gratuiti, bella forza. Anche con il Free Spins del Royal Vegas si vinceva sempre. Vedremo poi se riuscirai a fare il playthrough con la vincita ed il deposito richiesto. Auguri! :D

E poi dai a me dell'arrogante...

Secondo te Ciuko ha allegato gli screenshot (che poi tu stesso avevi richiesto) per incantare chi? Mica siamo serpenti e Ciuko si mette il piffero in bocca...

E' una promo di cui conosciamo benissimo le terms.

Si è fatto 129$ di bonus e ora ci prova esaurendo il suo playthrough di 20x...

Non vedo quale vantaggio possa trarre Ciuko, che ricordo a tutti essere mod, e in quanto mod è qui per aiutare VOI utenti, visto che potrebbe giocare e arricchirsi come VOI utenti senza aiutare nessuno.

Sarà la tipica sindrome del sospetto italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento