• Analizza eventi recenti

500$ Gratis Senza Deposito


Messaggi consigliati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non esiste risposta, purtroppo.

Io ti direi di rischiare, ma poi non vorrei avere i tuoi 50$ sulla coscienza :D

Questo bonus nel tuo caso si configura come un circa 200% incassabile con playthrough 20x, che tecnicamente è piuttosto allettante (sebbene il blackjack e il videopoker siano esclusi)... Purtroppo anche con condizioni così favorevoli però capita di perdere tutto. Bisogna essere realisti. Ah, meglio dare una ripassatina alle terms and condition prima di effettuare (eventualmente) il versamento, non vorrei mai che adesso le slot siano gli unici giochi permessi (nel qual caso la cosa diventerebbe molto difficile)...

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Al che mi sono appigliato alla classica scusa di fastweb, che non ha ip pubblico, che in tanti abbiamo lo stesso ip esterno, ma Jenny mi ha altrettanto garbatamente detto che, nonostante avessi formattato da poco :huh: (come cazz fa a saperlo) risultava un account coi miei dati e che se l'avessero chiesto persino il numero di scarpe sarebbe stato uguale :app::huh::app:

Scusa, visto che mi interesso abbastanza di security, non saresti in grado di postare esattamente la discussione in chat (ovviamente camuffando i tuoi dati personali) in modo da provare a capire come "lavorano" i loro software? :app:

Thanx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:wnk: non ho capito una cosa, durante questi 15 minuti posso giocare con qualsiasi gioco (compreso il bj)? perché nelle condizioni non ho trovato nulla al riguardo...grazie

..e non mi rispondono nè all'email nè in live chat.

Modificato: da tomato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Sì puoi gioacare a quel che vuoi (le limitazioni ci sono sui bonus perché con alcuni giochi faresti il PT troppo in fretta, ma qui si tratta di vincere qualcosa oltre i 500, quindi ogni gioco va bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve ragazzi, ho giocato alla slot machine per 15minuti (non sapevo si potessero utilizzare gli altri giochi..) ed ho guadagnato 85$ al di fuori dei 500 dati.

Ora per averli se ho capito bene devo versare 50$ e poi giocarmi i 50+85=135 x20, cioè 2700?

Se è così mi sembra quasi impossibile portarli a casa.

Voi che dite?

PS: ho letto qui: http://www.7-sultans.com/freetime/morepopu...?BTag=ad_88134

e mi sembra di capire che devo mettere solo i 20$ e poi? Mi danno i 20+85 o solo gli 85?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento