• Analizza eventi recenti

Snai mi ha sospeso il conto con i soldi dentro


Messaggi consigliati

Salve gioco su Snai da tanto e due tre gg fa prima prelevo dei fondi che mi servivano poi la sera rientro a casa e c'era un bonus emesso da Snai sulle ricariche , cosi' ricarico il conto di 600 euro e mi accreditano subito 150 di bonus gioco per circa mezz'ora perché mi piace giocare lo ammetto e all'improvviso disconnesso con la dicitura 

  • Gentile Cliente,
    la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, Snai ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.

Ho mandato e sto mandando mail per capire qual'è il problema non ho altri conti con loro verso e prelevo da soldi miei , ma ad oggi nessuna risposta solo il tiket che hanno preso in carico la mia richiesta , ma è normale che ora ci sono 750 euro sul conto e loro fanno quel che vogliono ? senza darti l'opportunità di interagire con qualcuno di competente che ti dica guardi è successo questo o quello ! Il nulla totale se qualcuno ha avuto le mi e stesse problematiche ed ha risolto sarei grato se mi desse delucidazioni su ome agire 

saluti e scusatemi grazie Genny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gastardo changed the title to Snai mi ha sospeso il conto con i soldi dentro
  • gastardo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.