• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Buongiorno io ho un problema diverso . Mi spiego . 
Ho già prelevato altre volte e nel momento che si fa richiesta di prelievo , lo stato dello stesso , indica prima “ in elaborazione “ e successivamente “accettato”

questa volta non c’è scritta nulla se non “ - “ 

 

ho scritto all’ assistenza e mi dicono che uno specialista sta verificando . Questo da ieri mattina.

premetto che 2 giorni fa avevo tutti i sistemi di prelievo bloccati e dopo una verifica sui documenti sembrava tutto ok 

IMG_0591.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento