• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Posted

Buongiorno io ho un problema diverso . Mi spiego . 
Ho già prelevato altre volte e nel momento che si fa richiesta di prelievo , lo stato dello stesso , indica prima “ in elaborazione “ e successivamente “accettato”

questa volta non c’è scritta nulla se non “ - “ 

 

ho scritto all’ assistenza e mi dicono che uno specialista sta verificando . Questo da ieri mattina.

premetto che 2 giorni fa avevo tutti i sistemi di prelievo bloccati e dopo una verifica sui documenti sembrava tutto ok 

IMG_0591.jpeg

  • 2 weeks later...
Posted

Anche io oggi non riesco a prelevare... Mi sono iscritto, ho fatto qualche scommessa sport. Poi mi hanno abbassato le quote. Ora cerco di prelevare per la prima volta il mio saldo, 23 euro circa e mi rifiuta il prelievo... 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...