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Black Widow


_Ciuko_

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ragazzi per favore...qualcuno mi aiuta anche a me? cosa devo rispondere al manager? ricordo cio' che mi aveva scritto dopo che gli avevo fatto presente che un operatore della chat aveva detto che potevo prelevare:

I have been in touch with Black Widow Casino and their Financial Service Manager. They have deemed your activity on your account is in breech of the "Terms of Use", this is accepted by the player upon registering and playing.

The Financial Service Manager has the final say on the activity on an account and if it's in breech of the "Terms of Use". Customer Support is first level support and provides assistance the best way that they can in their capacity.

If you have any further or other comments, please contact me.

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No a me non hanno fatto storie però ci hanno messo un mese per processare un pagamento di 80€

Per Igli e Peppe: La risposta che vi ha dato, a mio parere è un modo per lavarsene la mani, quando dice che il Financial Support has final say in pratica sta dicendo che lui non può farci nulla

Mi spiace, fossi in voi proverei comunque a spiegargli che non avete violato nulla e che è tutto un errore (la parola esatta sarebbe truffa ma voi non diteglielo)

Ciao :btc:

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Allora tutte le persone che sono state accusate da Black Widow di aver violato le terms, hanno ricevuto indietro il loro deposito veloci come un lampo!!!

Se è questo il vostro caso, mettetevi il cuore in pace, la vostra pratica è chiusa da tempo. Se invece non vi hanno restituito il deposito ma, come me fino a ieri siete in ballo per il withdraw, mi pare strano che solo ora sotto sollecito vi dicano questa cosa dell'abuso... Ripeto tutti quelli che conosco che sono stati accusati di aver abusato del bonus, hanno ottenuto indietro il loro deposito nel giro di 24 ore...

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Ankio dopo piu di un mese ho ricevuto i miei benedetti 70€!!! Per la cronaca non mi sono rivolto a casinomeister ma alla playtech. Che fatica comunque....

Io mi ero rivolto ANCHE alla Playtech la quale, dopo una cortese mail dove mi informavano che avrebbero indagato sulla cosa, non ha dato alcun seguito...

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Scusate non capisco parte del modulo che mi hanno mandato (vedi sopra)

Dopo date of birth c' è scritto account number, ma intende quello del casinò? perché io non lo so

Poi io ho depositato con NETeller, non è che è li che devo mettere il mio numero di conto?

Quando mi chiede Name of Card io ho fatto una barra così come in altri spazi in cui non sapevo cosa scrivere, ad esempio da Account number 2 in poi, pensate che mi faranno storie?

Grazie per il vostro aiuto

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  • 3 weeks later...

volevo solo avvisare che il black widow mi ha finalmente pagato 200€.

ero uno di quelli a cui non era stato impedito di ritirare la vincita e a cui era stato inviato un modulo da compilare e inviare assieme ai soliti documenti.

beh... ci sono voluti due mesi, ma ce l'hanno fatta...

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Finalmente sono stato pagato anch'io! :lol:

E' stata una trafila abbastanza nauseante: la richiesta di withdrawal di $118,50 è stata fatta l'1 novembre, i documenti a [email protected] sono stati inviati il 3 novembre, ma da lì in poi ... che battaglia! :D

Dopo diverse settimane il withdrawal continua a rimanere in "Waiting", perciò contatto la Playtech che (nella persona di Iris) mi comunica che il problema è solamente dato dal fatto che lo staff di Black Widow ha ricevuto da parte mia un form di conferma di deposito incompleto, perciò da rimandare in forma completa ...

Fatto ciò, il withdrawal continua a rimanere in "Waiting" ... E passano i giorni, senza che nemmeno Iris in fin dei conti riesca a darmi una spiegazione valida sul perché di questa lunga attesa ...

Allora qualche giorno fa torno in chat con lo staff di Black Widow, e mi viene comunicato che il withdrawal non può essere processato poiché ... mancano i miei documenti e la mia conferma di deposito! :D

Cerco di mantenere la calma, rimando il tutto a ben 4 e-mail: [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ... :D

... e finalmente mi viene confermato che i documenti sono stati ricevuti ...

... e ieri arriva la fatidica e-mail "Stefano, Your Withdrawal Has Been Approved" ... e nell'account NETeller con sollievo si legge "Dec 30 14:27 CentralDeposit - €97.60 EUR Accepted" (mi sono stati accreditati $118,00 ... $0,50 li hanno lasciati nel casinò ... mboh ... :D) ... incredibile! :D

Non ho quindi capito se davvero i documenti non erano arrivati (e-mail sbagliate? :D) o se hanno provato a fare i furbi, ma ... in ogni caso è finita bene! :D

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