• Analizza eventi recenti

Momenti Tragici


ginopilotino

Messaggi consigliati

anche a me con il bonus del lux mi ha fatto arrabbiare

stavo giocando pure io a vp e mi erano rimasti pochi centesimi quindi li ho puntati tutti e mi è uscita una combinazione tipo un poker o una scala colore non mi ricordo bene ma ovviamente non ci ho vinto quasi niente

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ero in vacanza mio tratello ha giocato 100$ con un bonus nè PT nè max cash. Dopo pochi lanci random j. :angelo: ! Ma, al posto di seguire il mio consiglio: "aspetta che torno è spartiamo 5000 euro" ha continuato a giocare perdendo tutto. :P:ciao: Non è un momento tragico, in quanto colpa sua e non sfiga, ma pensate a come posso stare............................mannaggia xx xxxxxxx

Ovviamente ho cambiato le password di yahoo, NETeller e moneyboker, almeno quello.

Porxx pxxxxxx. Scusate lo sfogo

post-2423-1190037640_thumb.jpg

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' il giocatore + forte dell'Inghilterra, 4 anni fà è stato lui a far vincere il mondiale, nominato baronetto dalla regina. Uno dei giocatori + forti di tutti i tempi; ha giocato (causa infortunio) la metà delle partite degli altri giocatori, quindi era fresco fresco. In finale tanti errori, anzi troppi.

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace il rugby, però ti era già andata bene con la Francia.

L'Inghilterra sembra l'Inter di Simoni- belli chiusi e il miglior giocatore al mondo a toglier le castagne dal fuoco.

Non può andar sempre bene.

In bocca al lupo per la prossima!

A proposito, se la Currie Cup va come dico io, vinco 160 euretti!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il giocatore + forte dell'Inghilterra, 4 anni fà è stato lui a far vincere il mondiale, nominato baronetto dalla regina. Uno dei giocatori + forti di tutti i tempi; ha giocato (causa infortunio) la metà delle partite degli altri giocatori, quindi era fresco fresco. In finale tanti errori, anzi troppi.

Vivo in Inghilterra e seguo il Rugby:

1) Wilkinson non e' mai stato 'knighted' - cioe' nominato (come si diceva negli anni '60 baronetto o come preferisco tradurre io ) cavaliere del lavoro

2) Wilkinson non e' mai stato uno dei giocatori piu' forti di tutti i tempi ma uno che -al contrario di beckham- trasforma le mete ed i penalties (anche da posizioni incredibili)

3) Wilkinson ha giocato incredibilmente sia in semifinale che in finale - ha sbagliato una trasformazione al volo da meta' cam[po in finale e' vero, ma quello era veramente chiedere troppo -

3bis) Wilkinson ha segnato TUTTI i punti dell'Inghilterra sia in semifinale che in finale, quindi prendersela con lui non mi sembra corretto!

4) Insomma, scommettere sull'inghilterra campione era veramente ottimistico, soprattutto dopo il 36-0 che si erano beccati dal sudafrica nel girone eliminatorio e dopo che la Francia (incredibile!) era riuscita a far fuori la nuova zelanda... insomma... dai! guarda che il secondo posto ha gia dell'incredibile!!! - qui siamo tutti molto contenti- :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lobbia, sicuramente ne sai + di me, però:

1) "Wilkinson Wilkinson Wilkinson, il baronetto è tornato, pare proprio, al cento per cento ed a farne le spese questa volta è stata la Francia padrona di casa......", da rugbyitalia.it. e "Jonny Wilkinson, nato il 25 maggio del 1979 a Frimley, nel Surrey, raggiunse l’apice della sua prima vita agonistica nel 2003, quando guido` l’Inghilterra a vincere la prima Coppa del Mondo della sua storia: una cavalcata entusiasmante, fino alla finale vinta contro i padroni di casa dell’Australia, grazie a un suo drop allo scadere, e al titolo di baronetto conferitogli da Buckingham Palace." da datasport.it

2) "Wilkinson gioca nel ruolo di mediano di apertura dove si distingue per la grande abilità nei calci di spostamento e i drop che lo rende uno dei migliori calciatori al mondo." da wikipedia. Forse non è uno dei + forti di tutti i tempi!

3/3bis) Non me la prendo con lui, 4 anni fa mi ha fatto vincere tanti soldini; però speravo che la finale si decideva senza mete, come è stato. Quindi uno scontro tra lui e Montgomery.

4) Ogni mondiale le 3 squadre da battere sono sempre le solite (AUS,N.Z. e Sud A.), però vedendo la quota (3.5 con la francia e 8 in finale), sapendo che Jonny ha giocato meno partite degli altri per cui + riposato e "ignorando" il 36/0 nato da qualche assenza, avevo sperato in un bis.

Alla fine, se ricordi, 4 anni fa chi dava favorita l'inghilterra (oltre a me) in finale con l'australia?

:verso:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po' che non giocavo decido di fare il mensile al 32 red, perche' da stamattina vedo 32 da tutte le parti.........speravo in un segno divino !!!!!!!!!!!!!!!! Infatti :

Ritirati 1.500 dollarozzi........che bel rientro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene che è giusto mettere il 32red nei momenti tragici ma questa mi sembra più una vincita da momenti magici :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po' che non giocavo decido di fare il mensile al 32 red, perche' da stamattina vedo 32 da tutte le parti.........speravo in un segno divino !!!!!!!!!!!!!!!! Infatti :

Ritirati 1.500 dollarozzi........che bel rientro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene che è giusto mettere il 32red nei momenti tragici ma questa mi sembra più una vincita da momenti magici :app:

Scusate ma vista l'ora tarda me so rincoglionita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gas puoi rimediare e spostare il post ???????????????????

sorry :app::app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento