• Analizza eventi recenti

Momenti Tragici


ginopilotino

Messaggi consigliati

Ciao Lobbia, sicuramente ne sai + di me, però:

1) "Wilkinson Wilkinson Wilkinson, il baronetto è tornato, pare proprio, al cento per cento ed a farne le spese questa volta è stata la Francia padrona di casa......", da rugbyitalia.it. e "Jonny Wilkinson, nato il 25 maggio del 1979 a Frimley, nel Surrey, raggiunse l’apice della sua prima vita agonistica nel 2003, quando guido` l’Inghilterra a vincere la prima Coppa del Mondo della sua storia: una cavalcata entusiasmante, fino alla finale vinta contro i padroni di casa dell’Australia, grazie a un suo drop allo scadere, e al titolo di baronetto conferitogli da Buckingham Palace." da datasport.it

2) "Wilkinson gioca nel ruolo di mediano di apertura dove si distingue per la grande abilità nei calci di spostamento e i drop che lo rende uno dei migliori calciatori al mondo." da wikipedia. Forse non è uno dei + forti di tutti i tempi!

3/3bis) Non me la prendo con lui, 4 anni fa mi ha fatto vincere tanti soldini; però speravo che la finale si decideva senza mete, come è stato. Quindi uno scontro tra lui e Montgomery.

4) Ogni mondiale le 3 squadre da battere sono sempre le solite (AUS,N.Z. e Sud A.), però vedendo la quota (3.5 con la francia e 8 in finale), sapendo che Jonny ha giocato meno partite degli altri per cui + riposato e "ignorando" il 36/0 nato da qualche assenza, avevo sperato in un bis.

Alla fine, se ricordi, 4 anni fa chi dava favorita l'inghilterra (oltre a me) in finale con l'australia?

:wnk:

Scusa se non ho avuto tempo di risponderti e se vado avanti, ma Wilkinson non e' mai diventato 'baronetto'. Io non so come facciano a metere in giro certe balle. Guarda, questo e' il sito della Coral che accetta scommesse sulla sua candidatura nomina nel caso in cui l'inghilterra fosse riuscita a vincere la seconda coppa del mondo Coral

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa ruota esce in maniera casuale?

Ma assolutamente NO. Fossero 10000 spicchi capirei..ma avra' girato decine di migliaia di voltee sono si e no 20 spicchi ...possibile che "quello" spicchio non esce MAI ??

Ma per favore! E' tutto stabilito a priori. :wnk:

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lobbia, sicuramente ne sai + di me, però:

1) "Wilkinson Wilkinson Wilkinson, il baronetto è tornato, pare proprio, al cento per cento ed a farne le spese questa volta è stata la Francia padrona di casa......", da rugbyitalia.it. e "Jonny Wilkinson, nato il 25 maggio del 1979 a Frimley, nel Surrey, raggiunse l’apice della sua prima vita agonistica nel 2003, quando guido` l’Inghilterra a vincere la prima Coppa del Mondo della sua storia: una cavalcata entusiasmante, fino alla finale vinta contro i padroni di casa dell’Australia, grazie a un suo drop allo scadere, e al titolo di baronetto conferitogli da Buckingham Palace." da datasport.it

2) "Wilkinson gioca nel ruolo di mediano di apertura dove si distingue per la grande abilità nei calci di spostamento e i drop che lo rende uno dei migliori calciatori al mondo." da wikipedia. Forse non è uno dei + forti di tutti i tempi!

3/3bis) Non me la prendo con lui, 4 anni fa mi ha fatto vincere tanti soldini; però speravo che la finale si decideva senza mete, come è stato. Quindi uno scontro tra lui e Montgomery.

4) Ogni mondiale le 3 squadre da battere sono sempre le solite (AUS,N.Z. e Sud A.), però vedendo la quota (3.5 con la francia e 8 in finale), sapendo che Jonny ha giocato meno partite degli altri per cui + riposato e "ignorando" il 36/0 nato da qualche assenza, avevo sperato in un bis.

Alla fine, se ricordi, 4 anni fa chi dava favorita l'inghilterra (oltre a me) in finale con l'australia?

:wnk:

Scusa se non ho avuto tempo di risponderti e se vado avanti, ma Wilkinson non e' mai diventato 'baronetto'. Io non so come facciano a metere in giro certe balle. Guarda, questo e' il sito della Coral che accetta scommesse sulla sua candidatura nomina nel caso in cui l'inghilterra fosse riuscita a vincere la seconda coppa del mondo Coral

Grande Lobbia, non si finisce mai di imparare. :wnk:

Ma che andasse a prenderlo nei ciapp M.M.M. ossia

Mega Moola di M..

però Kleo, vedere 4000000 che passano in continuazione è da panico. Beato a chi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

io la prima volta che ho giocato con 50 ho vinto 2000.

tutto euforico il giorno dopo ho caricato 40 su 3 casinò diversi (tot.120)per prendere + bonus.la rpima cosa ho pensato li porto tutti e 3 a 120 così poi alzo la posta,detto fatto.

una volta alzata la posta nel giro di un ora ho pulito i 3 conti.

Tutta esperienza.......e ce nè da fare ancora................

Lì per lì rimani male, ma in fondo è un gioco tu sai prima di giocare che puoi perdere o vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento