• Analizza eventi recenti

Fortune Room E Il Loro Zero Risk!


Lola66

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

evvai!!

punto 50€ su una mano a bj

io q+6

lui Asso fuori.

gia mi do sconfitto.

non oso chiamare una carta e vedermi gia un BUST in faccia così provo la tecnica dello starmi.

lui tira una carta ed esce 3... e va a 14

tira un'altra ed esce 8...e va a 12

tira una carta ed esce....... KAPPA!!!!

22!!! BUST FOR LUI!

mai guadagnati 50€ in un modo + facile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho giocato al fortune room il mio deposito di 50 alla roulette e vinto 50 in esattamente 1 minuto! :D

Ma quando faccio richiesta di withdrawal mi compare la finestra in cui mi dice che vi sono errori nello script di pagina, e poi il software si impalla a caricare la pagina.

Anche a voi succede una cosa simile?

L'unica cosa da fare credo sia telefonare o mandargli una mail col problema (visto che con la chat live non rispondono mai... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare problemi con i casinò non è consentito discutere pubblicamente su pratiche illecite come apertura di account multipli.

La mia mano: k+3

La sua: 8

Puntata: 50

Secondo le tabelle sarei dovuto stare fermo, ma ho rischiato e mi è uscito un altro K...

Forse non hai capito come si leggono le tabelle. La tua giocata era quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo seguire le tabelle.. purtroppo quando capita una situazione come quella successa, mi viene in automatico da pensare "se lui mette una figura mi supera abbondantemente" e così pesco ancora.

Perdendo 50 euro.. :D

Per fortuna me li hanno riaccreditati dopo 9 ore, sebbene 2 euro se li siano intascati (probabilmente per il cambio euro/dollaro :app: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo seguire le tabelle.. purtroppo quando capita una situazione come quella successa, mi viene in automatico da pensare "se lui mette una figura mi supera abbondantemente" e così pesco ancora.

Ma che ragionamento è?

Se dai per scontato che la prox carta è una figura, per cui lui ti supererebbe, che fai la prendi te così sballi? :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo seguire le tabelle.. purtroppo quando capita una situazione come quella successa, mi viene in automatico da pensare "se lui mette una figura mi supera abbondantemente" e così pesco ancora.

Ma che ragionamento è?

Se dai per scontato che la prox carta è una figura, per cui lui ti supererebbe, che fai la prendi te così sballi? :app:

la figura in teoria è la carta coperta del banco quindi non andrebbe a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicillo ma a te non ti da nessun problema la pagina di withdrawal?

A me dopo aver inserito tutti i dati sul conto NETeller e sulla e-mail, mi compare x 2 volte la finestra "errore nello script di Internet Explorer" e poi mi dice se voglio continuare.

Clicco si ma a quel punto parte la clessidra in eterno! :rolleyes:

Ho parlato con una marea di operatori, mi hanno dato le istruzioni su come risolvere il problema di script dell'explorer, ma niente, mi ci sto impazzendo da 5-6 giorni! :rolleyes:

Qualcuno sa come aiutarmi?

Please help me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato a mandare una mail al loro support ma mi hanno continuato a dire che dovevo riprovare a vedere di disattivare antivirus, blocco popup, spyware e quant'altro.

Inoltre via chat mi hanno detto che loro non hanno il permesso di fare il withdrawal per me.

Secondo te come dovrei fare per farmi fare il withdrawal via mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento