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Prism Casino


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mi e' arrivata una promozione, valida fino a 11/10/04, dove dice che se io faccio un deposito da 10 a 100 dollarozzi mi da il 300% di bonus.Mi sapete dire se e' uno di quelli senza rischi, cioe' se posso ritirare subito i miei??

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Assolutamente no. Puoi ritirare subito i soldi solo dove è specificato (quelli con la croce rossa). In tutti i casinò della terza tabella puoi ritirare solo dopo aver scommesso il totale che viene indicato nella tabella per ogni casinò nella colonna "come giocarlo".

In questa promo del prism ti danno un bonus del 300% appiccicoso (non potrai incassarlo) e un'assicurazione del 100% rispetto al tuo deposito se perdi. Sono sicuro che ci saranno delle condizioni sia sul bonus che sull'assicurazione, ma per questo dovrai chiedere al loro supporto clienti tramite chat. Sembra, in ogni caso, un'ottima offerta.

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ho sempre seguito con attenzione il vostro ottimo sito e forum e ne ho seguito i preziosi consigli con ottimi risultati finora. Ho giocato a circa 50 casino senza mai nessun problema, cercando sempre i migliori bonus, giocando sempre e solo a bj, ma mai interessato a "catturare" solo il bonus, anzi giocando e spingendo e rischiando. Ora PRISM mi scrive la lettera che vi allego; secondo voi cosa gli devo rispondere? Mi sento offeso e preso in giro, io sfrutto semplicemente i bonus che loro offrono, quando poi uno vince (circa 900$, non 10.000!) si comportano così! grazie per l'attenzione e ancora complimenti

luimmm

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1) You may not redeem, claim or requests for bonuses over 100%.

2) You must fulfill 30 times play through requirements on Blackjack and

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received) before withdrawal requests.

3) All Bonuses over 40% are 10 times the deposit as maximum cash out.

4) Bonuses are fully non-cashable.

5) Cash out limit of US$3,000 per 15 days.

These rules override any promotion rules offered by the casino, by the

marketing department, and/ or by any of our affiliates. Failure to

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Thank you,

Prism Casino

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Purtroppo succede. Capisco che possa essere fastidioso essere accusato e poi essere escluso di fatto dai bonus, ma, se ti hanno pagato tutte le vincite non c'è ragione di prendersela più di tanto.

Ci sono casinò, non presenti nella lista per ovvi motivi, dove, dopo aver vinto parecchie centinaia di $ mi hanno tolto tutto restituendomi solo il deposito. Se avessi perso? Avrei potuto accusarli di 'player abuse' o 'skilled dealer'?

Questi almeno ti escludono dai bonus futuri.... tu lo sai ed eviti di depositare.

Per quanto riguarda la risposta puoi fare 2 cose: o mandare un'email di insulti per fargli fare 2 risate o risparmiare tempo e non rispondere.

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  • 3 weeks later...

al Club Player se uno vince piu' di quello che ha depositato è considerato un "professional player" e quindi è escluso da tutti i bonus! I bonus sono per i giocatori che ahnno bisogno di un piccolo extra aiuto!

ciao e grazie della ospitalità

luimmm

Hello Maurizio,

Thanks for contacting us here at Club Player Casino!

We received your email, thanks for writing. I checked your account and found that if you compare the amount you have deposited to the amount you have won, the amount you won is far higher than the amount deposited.

Taking this into account, you are considered as a "professional player" and unfortunately won't be able to redeem any coupon codes. The codes are for players who need a little extra help, and I'm afraid that you wouldn't qualify for that.

We do congratulate you for all of the winnings in our casino!

Feel free to contact us at any time should you have any questions or comments.

Thank you for choosing Club Player Casino.

Hope you have a nice day!

Audrey

Help Desk

Club Player Casino

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