• Analizza eventi recenti

Shark


Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 months later...

Ho ricevuto una nuova promozione dal simpatico Shark uguale a quella di questa discussione.

bonus 150% fino a 75$. Siccome ci avevo vinto ho deciso di riprovarla.

Ho iniziato a giocare a black jack con puntate minime da 2 $ e arrivato a circa 20% del pt mi appare un messaggio di fondi insufficienti (stavo a 140$). Mi disconnetto, rientro e sorpresa il black jack è passato a puntata minima di ben 10$! Ma come è possibile? Mi hanno cambiato le impostazioni mentre stavo giocando? Logico che con questo minimo di puntata è un suicidio continuare a giocare a black jack. Dovrò passarea qualche altro gioco, non prima di mandare una email di insulti al support.

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine innervosito ho perso tutto giocando a video poker, 3 card poker e caribbean poker. :P

Sono sicuro che se avessi potuto continuare a black jack con puntate da 2 a 5 avrei portato a casa sicuramente dei soldi. Maledetti, qui non ci giocherò mai più di sicuro.

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento