• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno , 

chiedo aiuto se a qualcuno è gia successo , e spero di no ,ma almeno vi aiuti a non cascarci ...

nella giornata del 4-05-2025 alle 3 di notte mi arriva la notifica da paypall che sono stai versati 1000€ sul mio conto Bet365, purtoppo mene accorgo solo la mattina , 

contatto Bet365 e mi dicono che per loro la giocata risulta normale , segnalo lo stesso un altra volta a Bet365 che non sono stato io , ecco ad oggi 09/5/2025 mi chiama il servizio clienti e mi dicono che devono chiudermi il conto perche gli risulta compromesso , cioè sono entrati , e hanno versato i 1000€ su un altro conto , con un altro dispositivo , con un altro indirizzo IP fuori italia ecc..., mi dicono solo di fare richiesta di rimborso a paypall perché sono loro i responsabili e mi devono rimborsare , come se fosse cosi facile ...

paypall mi rifiuta il rimborso , nessun problema dicono anche loro ...

oltre alla denuncia in polizia , gia fatta , cosa mi consigliate di fare ?

Grazie a chi mi aiuterà 

Inserita: (modificato)

Non e' chiaro se li ha versati un terzo soggetto i denari suoi e con quali dati non e' chiaro visto che deve avere mail e password per poter versare con paypal, non basta premere versa perche' senza password nessuno autorizza nulla o se li ha versati lei e poi giocati un terzo a sua insaputa dal suo conto, si contraddice nel suo racconto e non e' chiaro, comunque io consiglio di non scrivere mai la password a mezzo tastiera ma fare un copia e incolla, se avesse un troian le leggerebbe i tasti e addio segretezza della password, oltre a fare sempre un bel video di ogni operazione effettuata con tanto di data ed orario ben visibili, meglio prevenire che curare!!!

Modificato: da Cotechigno

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento