• Analizza eventi recenti

Ciao Tommy


Kromo3

Messaggi consigliati

Sembra assurdo, ammazzare a badilate un bambino perché piange...in che mondo viviamo?

E' PROPRIO VERO..La gente non colnosce altro dio che quello del denaro...

ci sono rimasto molto ma molto male...

Il pensiero però lo rivolgo anche alla ragazza di 17 anni che sempre nel parmense è stata uccisa da più di 30 coltellate, perché il grullo del paese non poteva averla.. E quello che sembra ancora più assurdo è che i suoi nonni (di lui) stanno facendo ricorso per quello che riguarda la faccenda dell'arma..

Non mi stupisco più di nulla però...oramai credo di aver visto e sentito proprio di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una figlia di due anni e mi auguro non le capiti mai di finire in mano a dei balordi del genere,solo due coglioni potevano progettare una cosa del genere e per poco non riuscivano a farla franca,spero che la legge dell'uomo sia durissima e che quella del carcere sia violentissima e lenta nella sua esecuzione.

Spesso si parla di perdono,ma davanti a certe situazioni il perdono non è possibile,non è possibile perdonare delle bestie di tale portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento