• Analizza eventi recenti

Poker Bonus


Messaggi consigliati

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Sogna è il codice di validazione dell'email, se non ti è arrivato vai in chat e chiedilo che te lo mandano subito... Segnalo anche svariati freerol di quello che suppongo sia poker indiano... ti danno tre carte... e come va va... tipo three cards poker... uno sballo totale!

E mi correggo subito.. il bello(?) di sto gioco è che si puo decidere di giocare al buio.. se non si guardano le carte si punta normale, se si guardano le carte si punta doppio rispetto a chi non le ha guardate...

Certo che sti indiani che testa c'hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho chiesto in chat e mi è arrivato solo che per il bonus non gli basta una bolletta e io non so come mandargli una copia della carta d'identità,da quando ho formattato il pc non mi è rimasto nulla,devo andare a comprarmi uno scanner,l'altro bonus ancora non arriva,bhò come al solito faccio casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ha delle belle promozioni,in pratica:

-Freeroll da 100$ ogni giorno

-Se fai un tris di jack o superiore ti dan 50$(Three Jacks or Higher

Each day, TeenPattiParty.Com gives out cash to all players who receive a trio (three of a kind) of jacks or higher, in any real money teen patti hand. If you are the lucky one, simply provide our live chat personnel the hand number of that game within the next 12 hours and we will credit you with $50. *Bonus/Promotion is given in promo bucks, please visit the Terms & Conditions page for more details)

-Play in one of our 6 daily freerolls, finish in the top 3 and you will then be automatically entered into the tournament finale and you will also win a cash prize! Finish in the top 35 of the finale and you will receive a cash prize as well. Enter now!,quindi se arrivate a soldi entrate auto nel 30000$ freeroll

quindi diamoci da fare :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho letto male sono solo alcuni i tornei freeroll che ti danno la possibilità di qualificarti per il 30000 e si qualificano i primi tre arrivati,c'è di buono che i freeroll non sono ancora frequentatissimi,oggi ho giocato e sono arrivato sesto,ma manco sapevo cosa si vinceva,ovviamente dal quinto in poi c'era il premio,8 al quinto 20 al primo.

é piacevole perch'è abbastanza veloce e il blind sale anche rapidamente per cui non stai delle ore,in circa un'ora e quindici minuti ero già all'ultimo tavolo,positivo. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per curiosità oltre a me c'è qualcun'altro che aspetta ancora il bonus del carlospoker nonostante sia iscritto da sabato? io se non lo ricevo per stasera disinstallo tutto e riapro sotto altro nome e poi voglio vedere cosa hanno da dirmi del resto non ho usufruito di nulla e nemmeno giocato,voi che dite? considerando anche che ho inviato ben 4 email senza ottenere risposta. :nono:

Ma non e' ancora arrivato?

ok allora un regalo per te qui ti danno altri 50 usd ma accettano solo 50 iscritti al giorno per oggi non ne accettano piu' ma domani si.

LEETPOKER

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le condizioni del bonus di Leetpoker...quante mani bisogna giocare per riscuotere??

Purtroppo non sono ancora riuscito a beccarlo, bisognerebbe prenderlo alla mezzanotte ora degli stati uniti per entrare nei 50 ammessi al giorno, se ci riesco mi informero' meglio sulle condizioni e ti diro'. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Royal Vegas Poker non offre più i 10$ senza deposito. Ora offre un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100$. Il bonus viene accreditato entro 24 ore dal primo deposito (solo nuovi giocatori). Il bonus si può incassare dopo aver giocato 1000 mani 'raked' ma il deposito è incassabile in qualunque momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento