• Analizza eventi recenti

Poker Bonus


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

3 cose:

1) sul bet365poker non trovo nulla sulle promozioni mensili, inoltre dice che c'è un 100% sul primo deposito ma poi non ne trovo più informazioni, help

2) su partybux c'è il partypoker che dovrebbe dare 50$ free ai primi 50 al giorno solo che il link del sito è bloccato dalla legeg italiana, uno alternativo?

3) sto royalvegas che da 100$ sul primo deposito cosa intende per raked hands?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose:

1) sul bet365poker non trovo nulla sulle promozioni mensili, inoltre dice che c'è un 100% sul primo deposito ma poi non ne trovo più informazioni, help

2) su partybux c'è il partypoker che dovrebbe dare 50$ free ai primi 50 al giorno solo che il link del sito è bloccato dalla legeg italiana, uno alternativo?

3) sto royalvegas che da 100$ sul primo deposito cosa intende per raked hands?

grazie

ho finito i 7500 punti su poker.com...un'infinità, posso ritirare secondo voi anche senza depositare? perché in withdraw mi da disponibile 0 da ritirare...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1) sul bet365poker non trovo nulla sulle promozioni mensili, inoltre dice che c'è un 100% sul primo deposito ma poi non ne trovo più informazioni, help
booooooo
2) su partybux c'è il partypoker che dovrebbe dare 50$ free ai primi 50 al giorno solo che il link del sito è bloccato dalla legeg italiana, uno alternativo?

utilizza il metodo antioscuramento, anche se ricevessi il software non potresti accedere alla cassa

3) sto royalvegas che da 100$ sul primo deposito cosa intende per raked hands?

ogni mano in cui ricevi le carte è una racke hand, ma deve essere fatta nei tavoli stabiliti dalla promozione

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho depositato su CD poker, che qualcuno aveva detto essere il più conveniente per il bonus, ma mi sono accorto che i punti sono convertibili solo a 10000!!!!! ma è una quota pazzesca da raggiungere...sto giocando da 2 giorni e sono a 400 pti!!! impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

...nel mio piccolo e sperando non sia già stato segnalato,vi segnalo il bonus del poker di sportingbet:

giochi le prime 100 mani e ottieni $30 subito incassabili

giochi altre 400 mani e ottieni altri $70 subito incassabili

si tratta dunque di 100$ in totale;il bello è che per "mano" si intende una qualsiasi mano (giocata a qualsiasi tavolo,anche 0.05/010) in cui il giocatore arriva (anche checkando sempre) al turn con le carte in mano (poi eventualmente può lasciare al turn).

giocando in maniera conservativa su un tavolo 0.05/0.10 (non mi piace il rischio), ho raggiunto il numero di mani in 6/7 ore di gioco (ero a casa in malattia...).

c'e' la live chat e quindi puoi chiedere in tempo reale quante mani hai totalizzato.

saluti a tutti :)

Modificato: da ventu80
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per i piu esperti: al Bet365 poker vengono dati 100 dollari dopo aver giocato 500 raked hands, però dice che "una mano "raked" è una mano di gioco in cui ti sono state date carte e per la quale una commissione di almeno 25c è prelevata dal piatto".

secondo voi è un bonus conveniente? eventualmente a che tavoli mi conviene giocarlo?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento