• Analizza eventi recenti

  • 0

Che è Successo A Neteller?


Sergico

Domande

...sono un po' di giorni che NETeller non va

inoltre sabato avevo pure provato a fare un prelievo da un bookmaker (betandwin) verso il mio conto NETeller e i soldi sono arrivati addirittura oggi :ph34r:

senza parlare del fatto che in questo momento pare irraggiungibile il sito e che in questi giorni andava lentissimo

qualcuno sa qualcosa in merito?

ringrazio in anticipo eventuali interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0
Io ho notato qualche problema solo oggi. Ieri funzionava bene.

Mi sembra di capire che stiano implementando altre lingue, tra cui finalmente l'italiano, e che ci siano dei problemi imprevisti che rendono il loro sito piuttosto instabile.

Mi hanno inviato una email in proposito. "Pare" che finalmente noi italiani siamo abbastanza da poter avere il sito in lingua. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ECCOLO IN ITALIANO!! scusate il caps :P però sono entrato in Neteller interamente in italiano :D poi provo anche la live chat :D che strano tutto italiano :P

P.S. come non detto, solo le prime 2 pagine sono in italiano... va bè a breve lo sarà tutto credo :P

Quando entri nel conto devi cliccare in alto a destra (c'è la scelta per la lingua) e vedrai che è tutto in Italiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ECCOLO IN ITALIANO!! scusate il caps :inkaz: però sono entrato in Neteller interamente in italiano :app: poi provo anche la live chat :app: che strano tutto italiano :inkaz:

P.S. come non detto, solo le prime 2 pagine sono in italiano... va bè a breve lo sarà tutto credo :btc:

Quando entri nel conto devi cliccare in alto a destra (c'è la scelta per la lingua) e vedrai che è tutto in Italiano :ok:

A me dà errore se clicko in alto a destra su italiano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve ragazzi, è da un po che vi seguo e che mi son registrato a questo forum molto interessante.

Quando lessi qui di questo conto NETeller ne aprii uno ma poi lasciai perdere visto che era tutto in inglese e io non lo conosco troppo bene. Ora ho visto che hanno messo il tutto in italiano ma ancora non mi fido molto a usarlo. Cioè,io uso per i miei depositi la postepay,anche se è piuttosto scomoda visto che devo andare in posta a ricaricarla ogni volta. Quindi stavo pensando di mettere un po di soldi su questo conto NETeller e pensavo di farlo online tramite la mia banca. Ora mi chiedo.....

Voi lo usate questo metodo?

Quanto tempo ci vuole per avere i soldi su NETeller?

Devo registrare il mio cc bancario per farlo?

Nel caso voglio prelevare da NETeller posso trasferire i soldi sempre online sul mio cc bancario?

E infine mi dite pure i tempi per avere i soldi sul mio cc?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao nord, penso che tu possa fidarti di NETeller. credo che qui quasi tutti abbiamo un conto NETeller e non ricordo di aver letto lamentele. Non sono sicuro di quanti gg ci vogliano per vedere i soldi sul cc ma ricordo di aver letto 2 gg lavorativi. Per richiedere i soldi è necessario registrare il tuo cc ed effettuare un bonifico che avviene in 2 gg. Ho effettuato diversi trasferimenti da NETeller al mio cc e 2 gg dopo la richiesta i soldi erano già sul mio cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ioscommetto io lamentele su NETeller ne ho sentito parecchie, ancora ieri io stesso ho dovuto aspettare 1 ora al telefono perché avevano chiuso il conto e non rispondevano dall'ufficio competente, mi han detto che mi richiamavano loro..si come no, ho aspettato fino a mezzanotte ma niente :ok: Quando registrai il conto bancario ci vollero 2 mesi, perché dicevano che avevano tante registrazioni da smaltire.. poi NETeller ha delle commissioni assurde sul cambio valuta, su 1000$ ti prende 30€ minimo..poi spesso di lunedì è in manutenzione e non si può accedere al conto..almeno 3 volte all'anno ti chiudono il conto..chi più ne ha più ne metta... poi per carità è veloce nel richiedere i pagamenti..

Comunque Nord, puoi registrare il conto bancario e ricevere i soldi direttamente i soldi sul conto, di norma impiegano 4-5 giorni lavorativi, però ci vuole un po' di tempo per riuscire a registrare il conto bancario (perché mandano un minibonifico sul tuo conto per sicurezza). Inoltre puoi depositare su NETeller tramite carta di credito :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

jobbe è vero che capita che chiudano il conto, a me è avvenuto 2 volte per motivi di sicurezza. e visto che lo riaprono dopo una telefonata di verifica, a me va bene che adottino tutte le misure per garantire la sicurezza. la registrazione del mio conto è avvenuta in 10 minuti e il bonifico di verifica è avvenuto in 2 gg lavorativi. sulle commissioni probabilmente hai ragione, ma sai quanto ho pagato di commissioni alla mia banca per incassare un assegno di $197? la bellezza di €9,50....dimmi tu cosa conviene di più.... Infine negli ultimi 2 mesi ho effettuato 5-6 bonifici da NETeller al mio cc bancario e tutti sono avvenuti in 2 gg lavorativi (ed erano pure cifre discrete...).

Quinid personalmente credo che NETeller sia molto valido. Ma rimane il giudizio di una singoa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie delle risposte ma non mi avete detto se ci son commissioni se verso su NETeller tramite carta di credito o postepay.

Leggendo le faq ho visto che dice che trattengono il 3,9%. Mi pare una cosa strana oltre che una ladrata.

Vi riporto il tutto e attendo conferme.

Sono previste delle commissioni?

All'importo richiesto sarà aggiunta una commissione del 3,9% per l'elaborazione.

I depositi con carta di credito sono riportati sull'estratto conto come: "NETeller.COM".

Alcuni gestori di carte di credito possono considerare questa transazione un anticipo contanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
la registrazione del mio conto è avvenuta in 10 minuti e il bonifico di verifica è avvenuto in 2 gg lavorativi. sulle commissioni probabilmente hai ragione, ma sai quanto ho pagato di commissioni alla mia banca per incassare un assegno di $197? la bellezza di €9,50....dimmi tu cosa conviene di più.... Infine negli ultimi 2 mesi ho effettuato 5-6 bonifici da Neteller al mio cc bancario e tutti sono avvenuti in 2 gg lavorativi (ed erano pure cifre discrete...).

Quinid personalmente credo che Neteller sia molto valido. Ma rimane il giudizio di una singoa persona

La registrazione del conto è rapida, ci sono ritardi nel ricevere il minibonifico (non capita a tutti i conti avere ritardi ma in certi sì). Alla tua banca hai pagato 9,5, ma 8 euro sono di spesa fissa, anche se incassi 2mila dollari paghi sempre 8 euro.

Quando chiudono il conto è molto spiacevole, sia perché dentro ci sono molti soldi, ma soprattutto perché ti impediscono di giocare. Cioè io ho solo il mercoledì sera per giocare, controllo il mio conto NETeller e me lo chiudono, allora chiamo e mi dicono di aspettare perché devo parlare direttamente col servizio in UK; in UK non rispondono mai subito e allora mi tocca aspettare che mi contattino loro..morale: mi contattano come minimo il giovedì quando proprio va bene, e allora mi tocca aspettare il mercoledì successivo per poter giocare..per non parlare poi dei bonus riservati se depositi nelle 24h successive all'iscrizione e che quindi perdi automaticamente perché magari mi registro e poi non riesco a depositare perché non so ancora che il conto mi era stato chiuso..

Poi logico, NETeller lavorando in una posizione dominante può permettersi tutto questo, comunque non lavora malissimo e lo uso moltissimo :app:

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io so che versando con postepay su Neteller la commissione è 1,9% (la stessa se versi da Neteller ad un altro conto Neteller entrambi con il c.c. verificato).Ciao

Comunque versando con postepay mi han succhiato il 3,9%.

Sbaglio qualcosa io o è cosi?

Postepay è carta di credito o di debito?

Purtroppo è il 3,9%.Avevo sbagliato io.E' vero però che te lo dicono prima di fare l'operazione.Ma se non hai altri metodi per versare c'è poco da fare.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento