• Analizza eventi recenti

Palermo In Champion


ranti

Messaggi consigliati

Mi spiace per tutto quello che e' successo.......... :(:(:(

Mi spiace di non avere ottenuto questo risultato sul campo, ma per la prima volta nella sua storia il PALERMO e' in champion league !!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(

ranti con tutto il bene e il rispetto...ma vedere juve e milan è altra cosa.....eheheheheeh

in bokka al lupo al palermo (da dove provengono diversi campioni del mondo....e non è un caso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose avete letto l'intervista a Moggi sulla Repubblica?copio un piccolo passaggio: :(

Come sta, signor Moggi?

"Benissimo. Mia sorella dice che non mi ha mai visto così rilassato come in questi giorni. Sapete perché?"

No, perché?

"Ho deciso che è finito il tempo delle emozioni. Apro un altro ciclo della mia vita".

Quale?

"Quello dell'incazzatura. Sono incazzato nero e ho trovato un nuovo lavoro". ...

Torna nel calcio?

"Sì, torno nel mondo del calcio come rompicoglioni. Indicandoli con nomi e cognomi, romperò le scatole ai falsi moralizzatori di questo mondo.

...e poi dice...

Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l'Inter ha patteggiato, che cos'è? Qual è la sola società di serie A che ha cointeressenze con una di B? Non è l'Inter con lo Spezia? Fatemi capire, c'è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Giacinto Facchetti si attovaglia, con Bergamo, mentre l'Inter ancora lotta per un posto in Champions? Le fidejussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina, non sono forse illeciti pieni? E allora perché la presunzione dell'illecito - cioè non il peccato, ma il solo pensiero del peccato - è sufficiente alla giustizia sportiva per condannare?

Se inizia a dire quello che sa non ce n'è più per nessuno...sarà il caldo ma a me moggi inzia a essere meno antipatico...

PS MALE NON FARE PAURA NON AVERE..forza viola!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Però google dà comunque 772 risultati per "statt'accuort"... e io ho il cellulare di tutti...

Luciano

In Napoletano (con la maiuscola perché è una lingua) si scrive statt' 'accort con il doppio apostrofo. Poi ci sono varie forme che dipendono dal luogo di provenienza. Quello che hai scritto tu comunque è il modo più comune e più usato. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosicate gente, rosicate!!!

Gli interisti non sghignazzano più... con due punti di penalità (I derby do per scontato siano nostri come sempre!) e gli juventini si preparano alle sfide con l'Albino Leffe.

Bene, tutto procede bene...

E la Champions?

Tra le prime quattro, of course!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' si sapeva che la giustizia italiana era uno schifo, e che la sentenza sarebbe stata una farsa...ma in ogni casi si rimane sempre indigntai di fronte ad uno schifo del genere....ragazzi l'unico strumento che ci rimane e' sciopearare dal calcio...il problema che il singolo non fara' mai nulla e i gruppi organizzati sono gestiti dai capitifosi pagati a loro volta dalle societa'...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave grande Inter ,scudetto meritatissimo!!!!!!!!!!!! :angelo::bnn::bnn:

sentezze scandalose , Palermo derubato!!!!!!!

Speriamo nalla Uefa, no al milan in champion!!!!!!!!!!

Vedrai che se non ci va il Milan ci mettono un altra straniera..Il palermo comunque non ce lo mettono.Non si scopre certo oggi la scarsa simpatia Uefa verso le squadre italiane..

Non si capisce poi perché il milan debba pagare in europa la questione Meani.

mah..

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento