• Analizza eventi recenti

Bonus Bookmaker


nir7771

Messaggi consigliati

Io a suo tempo f(novembre) feci sportingbet 50 se depositi 50, betandwin 20 o 30% da certi links, eurobet 50% con codice VINCO, ladbrokes quando offriva una scommessa gratuita pari a 25€ sulla tua prima scommessa, UniBet 30%, Canbet scommessa da 20 dollari gratis più 30 dollari sticky da scommettere...Poi credo basta, ma non sono sicurissimo..comunque sono promozioni che non durano tantissimo, e di certo questo non è il momento migliore per usarle eheh :(:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo f(novembre) feci sportingbet 50 se depositi 50, betandwin 20 o 30% da certi links, Eurobet 50% con codice VINCO, ladbrokes quando offriva una scommessa gratuita pari a 25€ sulla tua prima scommessa, Unibet 30%, Canbet scommessa da 20 dollari gratis più 30 dollari sticky da scommettere...Poi credo basta, ma non sono sicurissimo..comunque sono promozioni che non durano tantissimo, e di certo questo non è il momento migliore per usarle eheh :(:ok:

be se non durano tanto bisogna usarle subito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a suo tempo f(novembre) feci sportingbet 50 se depositi 50, betandwin 20 o 30% da certi links, Eurobet 50% con codice VINCO, ladbrokes quando offriva una scommessa gratuita pari a 25€ sulla tua prima scommessa, Unibet 30%, Canbet scommessa da 20 dollari gratis più 30 dollari sticky da scommettere...Poi credo basta, ma non sono sicurissimo..comunque sono promozioni che non durano tantissimo, e di certo questo non è il momento migliore per usarle eheh :(:ok:

be se non durano tanto bisogna usarle subito :(

C'erano a novembre queste promozioni...ora non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Bonus di 30 euro(dietro versamento e registrazione )al canbet..se qualcuno poi spiegasse le condizioni.Ho tradotto ma ..

Verso e gioco una volta.Mi danno il bonus 2 volte(e quote ?ma è stikki?Grazie

The bonus will be entered into your account within 24 hours after you have turned over (bet through) you initial deposit once in full (x1), and the events have been settled. Free bets must be selected from the Free Bet Menu. If successful, your winnings (excluding the initial stake) will be credited to your betting account following settlement. Before withdrawal the free bet winnings must be turned over (bet through) two times in full (x2), and the events have been settled. The maximum claim for this bonus is £30. If the turnover requirement has not been met prior to any withdrawal, the free bet winnings will be revoked (i.e. removed from the account). The bonus must be redeemed upon registration (on the “Join Pageâ€), players who have not entered the correct bonus at this time will not be eligible for the bonus. The bonus will only apply on your first deposit made within 30 days of registration. Free bets must be placed within 30 days of being issued, free bets not placed within this period will be revoked (i.e. removed from the account).

Link al commento
Condividi su altri siti

al canbet ci sono 2 tipi di bonus:

20% sul deposito con pt 3x (esempio io ho depositato 200 e ho ricevuto 40=240 per poter riscuotere devo giocare 240x3=720 a qualsiaisi quota credo)

altro bonus è la scommessa gratuita di 30£ o 50$ che ti viene data dopo che hai scommesso almeno 50 dollari, questa scommessa è però giocabile solo su certi eventi e se non ho visto male si può giocare solo su vincitori di manifestazioni (tipo champions league o nba) in caso di scommessa vincente non ti vengono resi i 50$ (es giochi i 50$ su una quota 3.00, se vinci ti vengono dati 100$ e non 150$)

ciao e buona fortuna :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ragazzi ma su canbet quote da 1x2 non ce ne sono?Ieri ho giocato l'1 del porto, ma oggi sono solo quote handicap asiatico.

Sapete se posso incassare tutto tranne il bonus (40 euro) senza ovviamente perderlo?

Cosa posso giocare,visto che non ci sono quote minime per finire il pt?

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento