• Analizza eventi recenti

Gratta E Vinci Virtuale


dany666

Messaggi consigliati

ho riprovato i 5 free da un altro pc con l'account di mia madre....be' indovinate un po' ho perso subito!!!

e' proprio triste sto gratta e vinci

e ci stai pure a perdere tempo? sei capa tosta allora

Per ora sono a 32 grazie a un paio di botte di c.... da 10.

Caso mai finissi il pt in positivo, per ritirare come si fa'?

Bisogna prima depositare?

L'eventuale deposito deve essere a sua volta giocato 20 volte o solo il bonus 100%? :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono abbastanza divertito una mezz'oretta provandoli quasi tutti... quasi sicuramente avevo raggiunto il pt... non ho controllato... vincita massima 10 ... ma tante vincitine che mi hanno permesso di rimanere intorno ai 5 come dicevo per mezz'ora circa in attesa di un'eventuale colpaccio che ovviamente non è arrivato...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

con me anno capito che era meglio non farmi perdere tempo....cosi non mi anno neache dato i 5€ senza deposito,li chiamo in chat dicendo doverano i soldi gratis,e mi rispondono che provvedevano subito passate20 ore mi contattono loro via email dicendomi che se versavo 10€ mi davano il 100%+un'altro bonus!!!bohhhhhhhhh :P:P:P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

con me anno capito che era meglio non farmi perdere tempo....cosi non mi anno neache dato i 5€ senza deposito,li chiamo in chat dicendo doverano i soldi gratis,e mi rispondono che provvedevano subito passate20 ore mi contattono loro via email dicendomi che se versavo 10€ mi davano il 100%+un'altro bonus!!!bohhhhhhhhh :P:P:P<_<

A me è stato accreditato subito dopo averlo chiesto in chat ( perso tutto, però sono giochetti divertenti). Tra l'altro devi aprire un qualsiasi gioco se no il tuo balance non si aggiorna e rimane a zero!! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento