• Analizza eventi recenti

Sms


peppe79

Messaggi consigliati

scusate se questa non e' la sezione adatta alla mia richiesta (che e' sicuramente da off topic) ma non ho voluto oscurare i post di auguri a ranti la nostra reginetta fortunata :cheer:

in ogni caso volevo chiedere se qualcuno di voi sa indicarmi uno o piu' siti che permettono di inviare sms gratuiti verso cellulari, e che siano abbastanza affidabili (nel senso che gli sms arrivano)grazie mille :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
...vero che non vi mettete a scambiarvi stringhe e affini e non mi costringete a chiudere la discussione? B) Torniamo in topic e postiamo servizi da cui mandare sms per scopi legali.

Ovviamente no Routz. So che non è il posto per scambiarsi stringhe, infatti non ho messo nessun link. :)

Non c'è niente di illegale, si sa che ci sono tariffe di cellulari che permettono di ricaricarsi con gli sms ricevuti.

Invito Peppe a mandarmi un pm se vuole qualche delucidazione.

Concludo segnalando che con abbonamento Alice adsl flat si hanno 10 sms al giorno verso tutti; in piu' se si crea una nuova casella email con Alice senza abbonamento adsl e si associa ad essa un numero di cellulare Tim si hanno altro 10 sms verso tutti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento