• Analizza eventi recenti

Eurogrand


isc

Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ho trovato questo: www.eurogrand.com. Offre un bonus incassabile del 300% fino a 300 BJ escluso con Pt 12x. Oltre alle slot è permesso giocare a Video Poker Deuce wild. Io ho finito così

Ma il bonus del 300% è sul terzo deposito, sul primo è solo del 25% :D

Ritiro quello che ho detto... mi hanno proposto il bonus del 300% in chat + un ulteriore bonus di 20$...

mò giochiamo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: il Pt per il 300% è 15x. Dopo un pò che giocavo mi hanno classificato come "Vip level 4" e poi "Silver" e mi hanno dato un bonus incassabile del 60% su di un successivo deposito. Il pagamento mi dovrebbe arrivare in 6 giorni (così mi hanno scritto). Vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

account bloccato nel momento in cui ho chiesto il cash in...dicono che e' un blocco automatico del sistema, visto che il sistema stesso mi ha riconusciuto per qualche motivo non specificato giocatore non sgradito... ma secondo il mio modesto parere sono dei truffatori, visto che avrebbero dovuto al limite bloccarmi subito l'account invece di farmi giocare, vincere e poi bloccare tutto...adesso mi ridaranno il deposito...me lo avrebberro ridato se lo avessi perso?non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

qualcun altro ci ha giocato recentemente? Io l'ho finito proprio adesso.

Sembrava un software onesto, ho fatto un pò di pt alle slots e molto al paigow e al 80% del pt avevo ancora tutto il bonus poi non si sa come mi ha fatto fuori tutto, sono riuscito a salvare a fatica 50 euro.

Speriamo che non facciano storie e mi paghino.

Il bonus è comunque ottimo, ho avuto una giornata storta.

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento