• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

io penso che per sistemini e tanti pronostici esistano tanti siti (e sinceramente betterbet è forse uno dei peggiori....) e non credo che questa sezione del forum voglia sostituirli. Però l'idea e l'impegno da parte di drago di postare delle partite a me è piaciuta. Io, personalmente, un pò per le quote, un pò per il numero degli eventi, non prendo in considerazione la multipla (ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose...); però devo dire che le singole sono abbastanza interessanti. E confermo che le partite con quota 1,70-2,00 non sono così facili...anzi aggingerei che accoppiando tali partite da 1,70 vien fuori un moltiplicatore superiore a 3, che per chi scommette "seriamente" sa che è un buon moltiplicatore.

E, a memoria (non mi va di controllare ora....), credo che drago ne abbia prese più della metà (considerando che ieri ha voluto strafare...ehehehe...perché 6 partite dello stesso campionato sono un mezzo suicidio....). Io ritengo che il drago debba postare anche durante la settimana, magari postando 2-3 partite durante la settimana...oppure 0 se non gli piacciono....e le solite 6 partite nei fine settimana (indicando magari le 2 su cui ha maggiore fiducia).

Io ho fiducia in questo ragazzo...e mi sta pure simpatico... :hahaha:

p.s.: drago ma gli under/over non li consideri? anche lì ci sono belle quote 1,70-2,00 ma la probabilità di beccarli aumenta (50%)

Modificato: da ioscommetto
Link al commento
Condividi su altri siti

be, si sa che la palla è tonda.sapete gia che le quote vengono fatte in base a tutti i fattori di una squadra?cioe ..ci sta gia altra gente che studia tutto sulle 2 squadre che si sfidano..e in base a tutti i fattori classifica ,indisponibili gol , ecc ecc realizza una quota....e quindi dando un 1.70 la da per favorita.....io sarei curioso di vederti con quote sopra il 2.00....è scontato che con quelle quote indovini piu della meta degli eventi,....anzi facendo la diversificazione sei anche abbastanza basso ...come risultati ottenuti.....prova una decina di squadre da 2.20 2.50 voglio vedere quante ne indovini :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

nir dimentichi che chi studia le quote, tiene conto di tanti altri fattori, anche psicologici....e tanti altri fattori....in modo da non rishiare di subire grosse perdite o di copertura quando vengono scommesse grosse perdite. dire che una squadra quotata a 1,70 è favorita ha senso se intendi che è favorita perché ha la quota più bassa (ma tale ragionamento ha poco senso)...il che è del tutto diverso dal dire che è favorita sul campo....altrimenti i bookmakers non avrebbero motivo di esistere.... gente che lavora con le quote potrebbe spiegarti ad esempio che per evitare di far scommettere grandi quantità di denaro su alcune partite "scontate", anzichè quotarle a 1,40 le quotano a 2 ad esempio... ecc ecc... perché comunque chi scommette tiene conto ed è influenzato dalle quote...poi ci sono i giochi psicologici come le variazioni delle quote...

ma a parte questi discorsi da bar, di fatto sta che drago ha messo a disposizione le proprie conoscenze e non vuol certo essere "adorato" per questo. Lo si può ringraziare (come faccio io), ignorare...o se si pensa di avere maggiore intuito, supportare nella scelta dei pronostici.

io ripeto, se per te è facile scegliere 2 partite al giorno con moltiplicatore totale pari a 3, sei il benvenuto...ti assicuro che se mi dai il 70% delle scommesse vincenti in un mese facciamo un sacco di soldi investendo davvero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che nascessero discussioni a causa dei miei pronostici Gas...però tenevo a precisare, come dice ioscommetto che gli scommettitori seri usano proprio quel moltiplicatore, a volte anche più basso tutto qui. Poi io non pretendo mica niente, faccio solo dei ragionamenti e poi posto qui le quote, non penso di fare chissà cosa o di vantarmi con chissà chi...qui si scherza e basta, almeno credo :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

nir dimentichi che chi studia le quote, tiene conto di tanti altri fattori, anche psicologici....e tanti altri fattori....in modo da non rishiare di subire grosse perdite o di copertura quando vengono scommesse grosse perdite. dire che una squadra quotata a 1,70 è favorita ha senso se intendi che è favorita perché ha la quota più bassa (ma tale ragionamento ha poco senso)...il che è del tutto diverso dal dire che è favorita sul campo....altrimenti i bookmakers non avrebbero motivo di esistere.... gente che lavora con le quote potrebbe spiegarti ad esempio che per evitare di far scommettere grandi quantità di denaro su alcune partite "scontate", anzichè quotarle a 1,40 le quotano a 2 ad esempio... ecc ecc... perché comunque chi scommette tiene conto ed è influenzato dalle quote...poi ci sono i giochi psicologici come le variazioni delle quote...

ma a parte questi discorsi da bar, di fatto sta che drago ha messo a disposizione le proprie conoscenze e non vuol certo essere "adorato" per questo. Lo si può ringraziare (come faccio io), ignorare...o se si pensa di avere maggiore intuito, supportare nella scelta dei pronostici.

io ripeto, se per te è facile scegliere 2 partite al giorno con moltiplicatore totale pari a 3, sei il benvenuto...ti assicuro che se mi dai il 70% delle scommesse vincenti in un mese facciamo un sacco di soldi investendo davvero poco

[/

mi è nuova la storia che si alza la quota per non puntarci grandi quantita di denaro..semmai la si diminuisce...oppure come fanno molte agenzie dopo un tot di scommesse su di un certo evento,vengono chiuse.

poi io sto solo dicendo che l'aver indovinato il 70% di quote che vanno dal 1.30 al 1.80 non è proprio il massimo come risultato.tuto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa...vorrei dire la mia esperienza dell'ultima settimana..

Su BetFair davano 15 euro per i vecchi utenti se depositavi e scommettevi almeno 15 euro, io ho puntato sulla Roma oggi pomeriggio (ho visto la promo all'ultimo, se no la postavo). Poi mi sono iscritto a expekt e ho depositato 35 euro, me li hanno raddoppiati e ho puntato sul lione vincitore contro l'Auxerre. In parole povere facendo scommesse scontate ho vinto più di 50 euro...

Questo per dire che va sì bene scommettere, ma ricordandosi sempre di sfruttare i bonus che i vari book offrono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici CALCIO 02/12/2006 by Dragonara

Oggi vi propongo un sistema a correzione d'errore 4/6 con sviluppo in 3 eventi, per un totale di 7 schedine.

Con questo sistema (parecchio difensivista) ci si assicura che, con 4 risultati presi sui 6 pronosticati, ad

ogni modo si vinca qualcosa. Nella peggiore delle ipotesi € 16 (cioè € 5 in meno rispetto alla spesa richiesta);

nella migliore € 177 (cioè la somma di tutte le schedine nel caso in cui gli enti indovinati siano tutti).

Ci potrebbe essere anche il caso di vincita con meno di 4 eventi indovinati, nel caso in cui si indovinino solo

3 eventi facenti però parte di una stessa schedina. Quindi è un sistema che garantisce (fortuna permettendo :) )

quasi sempre un ritorno

Ecco gli eventi pronosticati:

Evento 1 - Inghilterra Championship ---> CARDIFF/COLCHESTER - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

Evento 2 - Francia Le Championnat ---> LE MANS/LYON - 2 - quota betsport.it - 1.52 -

Evento 3 - Inghilterra Championship ---> LUTON/PRESTON - 2 - quota betsport.it - 2.10 -

Evento 4 - Scozia Premiere League ---> ST. MIRREN/HEARTS - 2 - quota betsport.it - 1.95 -

Evento 5 - Spagna Primera Division ---> RECREATIVO HUELVA/VALENCIA - 1 - quota betsport.it - 3.05 -

Evento 6 - Italia Serie B ---> ALBINOLEFFE/CESENA - 1 - quota betsport.it - 2.40 -

Adesso abbinate gli eventi in schedine in questo modo:

Schedina 1

Evento 1

Evento 2

Evento 3

Schedina 2

Evento 1

Evento 4

Evento 5

Schedina 3

Evento 2

Evento 4

Evento 6

Schedina 4

Evento 3

Evento 5

Evento 6

Schedina 5

Evento 1

Evento 2

Evento 5

Schedina 6

Evento 1

Evento 3

Evento 4

Schedina 7

Evento 2

Evento 3

Evento 4

In bocca al lupo a tutti. Per delucidazioni e chiarimenti non esitate a contattarmi. CIAO :)

P.S. Il messaggio è stato editato semplicemente per riscrivere in maniera più pulita tutti i pronostici :ok:

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici CALCIO 03/12/2006 by Dragonara

SINGOLE

Italia Seria A ---> PARMA/PALERMO - 2 - quota betsport.it - 1.95 -

Italia Serie A ---> ASCOLI/CATANIA - 2 - quota betsport.it - 3.00 -

Inghilterra Premier League ---> EVERTON/WEST HAM - 1 - quota betsport.it - 1.80 -

Germania 1. Bundesliga ---> NURNBERG/SCHALKE 04 - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

Scozia Premier League ---> FALKIRK/RANGERS - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

Spagna Primera Division ---> VILLAREAL/GIMNASTIC - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

*Giocate quanto e come volete; volendo potete pure abbinarle in doppie o triple, ma non di più

MULTIPLA

Belgio Jupiler League ---> LIERSE/CLUB BRUGES - 2 - quota betsport.it - 1.35 -

Svizzera Super League ---> SION/SCHAFFHAUSEN - 1 - quota betsport.it - 1.40 -

Italia Serie A --->MESSINA/SAMPDORIA - X2 - quota betsport.it - 1.42 -

Spagna Primera Division ---> ZARAGOZA/OSASUNA - 1 - quota betsport.it - 1.50 -

Portogallo SuperLiga ---> BRAGA/ACADEMICA - 1 - quota betsport.it - 1.50 -

Italia Serie C1a ---> VENEZIA/GROSSETO - Doppia Chance 1/2 - quota betsport.it - 1.30 -

*Giocate quanto e come volete

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici CALCIO 03/12/2006 by Dragonara

SINGOLE

MANCATA Italia Seria A ---> PARMA/PALERMO - 2 - quota betsport.it - 1.95 -

Italia Serie A ---> ASCOLI/CATANIA - 2 - quota betsport.it - 3.00 -

Inghilterra Premier League ---> EVERTON/WEST HAM - 1 - quota betsport.it - 1.80 -

Germania 1. Bundesliga ---> NURNBERG/SCHALKE 04 - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

Scozia Premier League ---> FALKIRK/RANGERS - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

Spagna Primera Division ---> VILLAREAL/GIMNASTIC - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

*Giocate quanto e come volete; volendo potete pure abbinarle in doppie o triple, ma non di più

MULTIPLA

Belgio Jupiler League ---> LIERSE/CLUB BRUGES - 2 - quota betsport.it - 1.35 -

Svizzera Super League ---> SION/SCHAFFHAUSEN - 1 - quota betsport.it - 1.40 -

PRESA Italia Serie A --->MESSINA/SAMPDORIA - X2 - quota betsport.it - 1.42 - risultato 0-2

Spagna Primera Division ---> ZARAGOZA/OSASUNA - 1 - quota betsport.it - 1.50 -

Portogallo SuperLiga ---> BRAGA/ACADEMICA - 1 - quota betsport.it - 1.50 -

PRESA Italia Serie C1a ---> VENEZIA/GROSSETO - Doppia Chance 1/2 - quota betsport.it - 1.30 -

*Giocate quanto e come volete

per la cronaca:

Avevo fatto una schedina pazzarella da 5€ per una vittoria di 336€

Queste le partite

MESSINA-SAMPDORIA (2) PRESA

FIORENTINA-LAZIO (1) PRESA

TORINO-EMPOLI (1) PRESA

UDINESE-REGGINA (X) PRESA

LIVORNO-CHIEVO (1) MANCATA!!!!!!!!!!!!!!

E pensare che ero stato indeciso se mettere il chievo vincente, visto il ritorno positivo di Del Neri e la forma di Obinnah (e infatti si è visto :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz brutte giornate Dragonara...

DOMENICA

MANCATA Italia Seria A ---> PARMA/PALERMO - 2 - quota betsport.it - 1.95

PRESA Inghilterra Premier League ---> EVERTON/WEST HAM - 1 - quota betsport.it - 1.80

MANCATA Germania 1. Bundesliga ---> NURNBERG/SCHALKE 04 - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

MANCATA Scozia Premier League ---> FALKIRK/RANGERS - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

MANCATA Spagna Primera Division ---> VILLAREAL/GIMNASTIC - OVER - quota betsport.it - 1.75 -

MULTIPLA

PRESA Belgio Jupiler League ---> LIERSE/CLUB BRUGES - 2 - quota betsport.it - 1.35 -

MANCATA Svizzera Super League ---> SION/SCHAFFHAUSEN - 1 - quota betsport.it - 1.40 -

PRESA Italia Serie A --->MESSINA/SAMPDORIA - X2 - quota betsport.it - 1.42

MANCATA Spagna Primera Division ---> ZARAGOZA/OSASUNA - 1 - quota betsport.it - 1.50

PRESA Portogallo SuperLiga ---> BRAGA/ACADEMICA - 1 - quota betsport.it - 1.50 -

PRESA Italia Serie C1a ---> VENEZIA/GROSSETO - Doppia Chance 1/2 - quota betsport.it - 1.30

SABATO

MANCATA Evento 1 - Inghilterra Championship ---> CARDIFF/COLCHESTER - OVER - 1.75 -

PRESA Evento 2 - Francia Le Championnat ---> LE MANS/LYON - 2 - quota betsport.it - 1.52 -

MANCATA Evento 3 - Inghilterra Championship ---> LUTON/PRESTON - 2 - quota betsport.it - 2.10 -

MANCATA Evento 4 - Scozia Premiere League ---> ST. MIRREN/HEARTS - 2 - quota betsport.it - 1.95 -

PRESA Evento 5 - Spagna Primera Division ---> RECREATIVO HUELVA/VALENCIA - 1 - 3.05 -

MANCATA Evento 6 - Italia Serie B ---> ALBINOLEFFE/CESENA - 1 - quota betsport.it - 2.40 -

Su 17 incontri 7 presi e 10 sbagliati..però notevole aver preso la vittoria del recreativo dato a 3.05 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho dimostrato che ne sbaglio sempre una...l'avevo già scritto giorni fa che non c'azzecco mai...complimenti per aver beccato il risultato esatto. non può che farmi piacere.

anzi visto che io ho il 50% di indovinate e il drago il 70% (che per me era ottimo....) direi: DRAGO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici CALCIO 10/12/2006 by Dragonara

SINGOLE

Italia Seria A ---> ATALANTA/MESSINA - OVER - quota bwin.it - 1.85 -

Italia Serie A ---> SAMPDORIA/SIENA - OVER - quota bwin.it - 2.05 -

Europa Royal League ---> ROSEMBORG/OB - 2 - quota bwin.it - 2.80 -

Germania 1. Bundesliga ---> SCHALKE 04/BORUSSIA DORTMUND - 1 - quota bwin.it - 1.85 -

Spagna Primera Division ---> ATHLETIC BILBAO/RECREATIVO HUELVA - 2 - quota bwin.it - 3.00 -

Spagna Primera Division ---> GETAFE/BETIS - 1 - quota bwin.it - 1.85 -

*Giocate quanto e come volete; volendo potete pure abbinarle in doppie o triple, ma non di più

PER OGGI SOLO QUESTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento