• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Ecco i pronostici odierni:

LE QUOTE STAVOLTA SONO Snai

--------------------------------

Campionato italiano serie A

--------------------------------

Catania - Cagliari - 1 - > 2,00

Siena - Cievo - GOAL - > 1,70

Livorno - Roma - 2 - > 1,90

--------------------------------

Campionato spagnolo LIGA

--------------------------------

Betis - Santander - OVER - > 2,00

Real Sociedad - Velencia - 2 - > 1,95

Saragozza - Recreativo Huelva - OVER - > 1,78

--------------------------------

Altri campionati stranieri

--------------------------------

Monaco - Tolosa - 1 - > 1,90 (FRANCIA)

Sparta - Excelsior - 1 - > 1,67 (OLANDA)

Vitesse - Groningen - OVER - > 1,50 (OLANDA)

Giocate quanto e come volete. Consiglio di abbinarle al massimo in triple.

SALUTI A TUTTI, Dragonara

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO I RISULTATI

--------------------------------

Campionato italiano serie A

--------------------------------

***SBAGLIATA***Catania - Cagliari - 1 - > 2,00

*******PRESA***Siena - Cievo - GOAL - > 1,70

***SBAGLIATA***Livorno - Roma - 2 - > 1,90

--------------------------------

Campionato spagnolo LIGA

--------------------------------

***SBAGLIATA***Betis - Santander - OVER - > 2,00

*******PRESA***Real Sociedad - Velencia - 2 - > 1,95

***SBAGLIATA***Saragozza - Recreativo Huelva - OVER - > 1,78

--------------------------------

Altri campionati stranieri

--------------------------------

*******PRESA***Monaco - Tolosa - 1 - > 1,90 (FRANCIA)

*******PRESA***Sparta - Excelsior - 1 - > 1,67 (OLANDA)

*******PRESA***Vitesse - Groningen - OVER - > 1,50 (OLANDA)

Alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto modo di studiarci molto su...comunque vi posto quelle che mi sono sparato di getto:

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A

Messina - Ascoli -> 1 -> 1,70

Atalanta - Catania -> x2 -> 2,02

Chievo - Empoli -> 1 -> 2,15

Cagliari - Reggina -> x2 -> 1,60

Fiorentina - Livorno -> UNDER -> 1,78

Roma - Siena -> OVER -> 1,78

Giocatele come volete. CIAO :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Miei prono per oggi:

Rovigo 1.55

Sassari 1.50

Paganese 1.65

Monza 1.60

50 euro di puntata 315 euro

Mi piacciono da morire, nel senso da dargli attenzione, Fulham con il Totthenam, che in casa il F. non regala nulla a nessuno anche se è coppa, e soprattutto direi di fare attenzione all'Ascoli, che questi giorni vedo troppe persone che giocano l'Udinese e non sono per nulla d'accordo (Malesani è uno degli allenatori piu' scarsi d'Europa e Sonetti ci gioca a palla con quelli con il "suo" modulo)

Ciao e speriamo bene.

Io su Ascoli e Fulham ci ho messo 800 euro dopodichè mi sono teletrasportato nella mia villa di Hollywood da dove vi scrivo. :(

Non mischiate birra e vino, lasciatemene almeno uno dei due ! Che ne pensate della Ceres? Per me è una birra "chimica"...certo....fa risparmiare...:P

E' alquanto singolare che un amante come me della Britannia (anche se li odio per altre molte ragioni amo moltissime cose di codesta terra) non ci sia mai stato... :P ho girato tutta l'Europa, da Danzica a Lisbona ma non sono mai stato nella terra delle "Britain rule"...vabbè ma che c'entra con i prono? Niente tanto per parlare...

Quiz:

A me piacerebbe avere una atomica; secondo voi per lanciarla su:

:P

Warsavia

New York

Amsterdam

Mosca

Gerusalemme

Teheran

Vi piace Johnny Cash? Cioè vi piaceva? Vi consiglio il film "Walk the line"...."Rigo dritto", ma che i nostri cervellotici produttori o non so cosa l'hanno chiamato *(il gilm) "Quando l'amore **bruca l'anima"..

Molto bello. Jhonny Cash, una volta suono' per il presidente Nixon. Per questo, non fu' mai amato da una certa sinistra...i fan's di Bob Dylan, si indignarono quando Bob lo invito' a suonare con lui dopo che si era disintossicato...ma il grande Dylan aveva capito che il "dannato" cash non aveva colorazione...anzi: a differenza di un certo Rock anni 70 che aveva deciso di ignorare il Lavoro nei testi delle canzoni, il Country-Rock-Gospel di Cash ne parlava e chiaramente: E' alienante. Traduceva le idee e aspettative (anche se non hanno aspettative) di una working Class, maschilista, sciovinista, ma che affonda le radici comunque nella solidarieta' di classe e pero' anche, della Comunità. Una workingClass questa, prettamente anglosassone, che a differenza di quella Latina soprattutto, non riesce seppur partendo dagli stessi malesseri a rivoltarsi contro la bandiera-patria. Chi ha ragione? Entrambe hanno grande dignità. ca**o come scrivo bene. Ho un sacco di cose da dire al mondo...ma non mi scolta nessuno...e vedo tanti di quei defdicienti in tv....Non pensate voi tutti che io sia estremamente intelligente? Sono dei gemelli...mi dispiace, io non credo molto a queste cose, ma quando dicono che i gemelli sono il segno piu' intelligente dello zodiaco non posso che essere d'accordo...la mia intelligenza trabbocca! :P

Vabbè vi lascio, non vi perdete il film! Drammatico ma bellissimo. Una grande storia d'amore anche (lo dico per le Lady..anche se pure io ho pianto..)

Ultimo prono:

Kortrijk in casa...quota Stanleybet :1.80

*Film non "gilm"

** Brucia non "bruca"

Modificato: da nejan
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Dragonara, perché hai l'immagine del papa' dei Griffin? Io considero i Griffin una povera copia dei Simpsono che sono gli unici grandi geniali personaggi...non ti piacciono i Simpson? Cioè ti piacciono piu' i Griffin? Un altro cartoon che non mi è mai piaciuto troppo è quello dei bambini palla...come lo chiamo io...non ricordo il titolo...

Ditemi la vostra...........

ehm....quindi? che ne pensate?........

allora?...............

sto' aspettando-..............

mi sto' annoiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Ditemi immdiatamente cosa ne pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato: da nejan
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo che scherzo :P hai scommesso realmente su ascoli e fulham? magari non 800€..

Azz 1300esimo messaggio...

No... :P ...il teletrasporto era per dire che era proprio una balla spaziale quella degli 800....pero' ci credevo ad ascoli e fulham....comunque certo che se Pagliuca in porta fa quei regali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ho una curiosità: qualcuno per caso ha giocato l'ultima giornata di Champions (mi riferisco a mercoledì), vincendo?

perché io mi chiedo: ma è calcio scommesse quello che abbiamo visto o proprio di calcio non ne capisco niente???

grazie a chi mi risponderà

igli il calcio è cosi...non sempre vince la favoita....e mercoledi ci son state parecchie sorprese...dal milan che perde col celtic all'olympicos che vince a brema mettendoci dentro anche la vittoria dello shaktar fuori casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento