• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Drago&movida&mazzetta la triade delle scommesse... l'unica e inimitabile.... perché non ci mettiamo in società facciamo qualche miliardo e con i soldi vinti ce ne andiamo a vivere ai caraibi :inkaz: ?

comunque parlando seriamente... ci si potrebbe mettere in società dividendo proventi e spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'unico riccone è il Senatore.

Io non punto così tanto su una schedina. Mi sento male se perdo :lol:

Anche se l'idea dei Caraibi non è male.

Io non sono per niente riccone... magari... solo che avendo vinto i 1600 euro sto sperperando di +... forse troppo... comunque se perdo questa stop fino a domenica... se invece la vinco, ripunto tutto su deportivo estudiantes che inizia all e 01.40 ed è sempre coppa libertadores, group 2... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore ma davvero sei riuscito a mettere qualche soldo da parte con le scommesse? Ho letto il tuo post su PANAMA :lol:

Si qualcosa, al netto sono rimasto con circa 7000 euro... i 5000 vinti con il sistema che ho postato, i 1600 di 3 gg fa... piu altre vincite minori in gran parte perse rigiocando... comunque senza un bel gruzzolettto messo da parte non mi muovo :inkaz:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore anche le ultime sono andate male. E' dovuto ad attacchi di recupero soldi, come accade nei casinò quando perdi e vuoi recuperare.

Propongo di giocare solo partite studiate e non puntare a caso. Anche se prendere partite studiate o con quote basse non significa essere sicuro al 100% del risultato finale :-(

Per stasera ci sono alcune partite interessanti.

Zenith - Villareal [email protected] 1-0 1 me la rischio, puntando poco. Lo Zenith non gioca partite ufficiali da novembre.

PSV - Helsingborgs [email protected] 2-0 1

Werder Brema - Sp. Braga [email protected] 3-0 1

Quota: 1.68

Ed infine

Rangers - Panathinaikos 1@2 0-0 X

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio questa, se si vince poi si va al raddoppio, una versione riveduta e corretta... del sistema postato da me ieri

PALLAMANO MKB Veszprém KC - Pick Szeged 1 1,28 inizia alle 18.00

PALLAMANO Kragerø - Bodø (risultato primo tempo) 2 1,33 inizia alle 17.00

CALCIO AMICHEVOLI PER CLUB BK Häcken - Torslanda IK 1 1,22 inizia alle 16.15

Moltiplicatore totale 2,08

importo consigliato 25

possibile vincita 52

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no non si va al raddoppio, si giocano sempre e solo 25 unità... 3 multiple da 3 partite a moltiplicatotore totale di circa 2 (quote da 1.15 a 1.35 massimo a partita, e non solo di calcio), sto preparando un bel sistemino a lungo termine che posterò prossimamente.. molto probabilmente IL SISTEMA DEFINITIVO dopo tanti esperimenti..:D comunque le altre 2 multiple da giocare sono queste:

PSV Eindhoven - Helsingborgs IF 1 1,28 inizia alle 20.45

Werder Brema - S.C. Braga 1 1,35 inizia alle 20.30

IFK Skövde - HK Malmö 1 1,20 inizia alle 19.00

Totale moltiplicatore 2.04

Importo consigliato 25

Possibile vincita 51

________________________________________________________________________________

_____________________

Milan - Livorno 1 1,33 inizia alle 20.30

PALLAMANO Aarhus GF - Team Tvis Holstebro 1 1,20 inizia alle 18.40

PALLAMANO Saint-Raphaël - SC Sélestat HB 1 1,25 inizia alle 20.00

PALLAMANO NTG/Stabæk - Levanger 1 1,25 inizia alle 18.30

Totale moltiplicatore 2.49

Importo consigliato 25

Possibile vincita 62.25

Link al commento
Condividi su altri siti

PALLAMANO MKB Veszprém KC - Pick Szeged 1 1,28 inizia alle 18.00 28-19

PALLAMANO Kragerø - Bodø (risultato primo tempo) 2 1,33 inizia alle 17.00 13-18

CALCIO AMICHEVOLI PER CLUB BK Häcken - Torslanda IK 1 1,22 inizia alle 16.15 3-2

Moltiplicatore totale 2,08

importo consigliato 25

possibile vincita 52

Bene bene... anche questa è presa e da quel che ho capito la pallamano è uno sport buono per le scommesse, difficilmente vengono fuori risultati imprevisti :D

mazzetta hai un sito dove vedere le statistiche under/over 3.5 ? Quelle under/over 2.5 lo so dove prenderle ma 3.5 no. Mi serve per inaugurare il sistema di stasera

Drago l'under/over 3.5 le trovi direttamente su UniBet, statistiche>>> seleziona quello che ti interessa>>> under over>>> e poi unde over 3.5 :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz l'unica cosa brutta è che certi incontri specie di sport minori.. UniBet non li da in live score... e trovarli in giro è uno sbattimento... comunque anche le altre partite stanno andando come previsto dai che forse abbiamo trovato un buon metodo per fare qualche soldo con pochi rischi... :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un po' le quote e farei sta schedina, dimmi che te ne pare:

Sporting Lisbona - Basilea DOPPIA CHANCE 1X @ 1.10

Werder Brema - S.C. Braga 1 @ 1.35

Marsiglia - Spartak Moscow UNDER 3.5 @ 1.20

SC Anderlecht - Bordeaux UNDER 3.5 @ 1.18

TOTALE QUOTA 2.10

IMPORTO CONSIGLIATO 25

VINCITA 52.57

Drago io la gioco :D anche se ho dei dubbi su Marsiglia - Spartak Moscow UNDER 3.5... comunque ok messi 25 euri :D edit: ho appena visto bene le quote di anderlecht - bordeaux ed il pareggio è pagato di + dell 1 e 2... ho letto da qualche parte non mi ricordo dove, che quando la quota x è la + alta spesso e volentieri sta a siglificare che ci saranno molti gol.. o che comunque segneranno entrambe le squadre.. staremo a vedere nel frattempo gol del brrrrema :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento