• Analizza eventi recenti

Tecniche Roulette


bob1

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto, ovvero un ragazzino di 70 anni con una discreta esperienza di gioco particolarmente alla roulette.

Innazi tutto desidero confermare i dubbi di molti in merito alla correttezza dei casinò online, tutti indistintamente taroccano i software in modo che le vincite siano sempre dalla loro parte. Vi siete mai chiesti il perché a differenza dei casinò, (quelli veri) possono permettersi di offrire bonus che a volte sono superiori a quanto si deposita? Avete mai notato che la roulette dopo avere fatto le puntate e dato l'invio alla ruota in molti casi casi non parte subito? Ciò significa che sta valutando dove sono state effettuate le puntate e inevitabilmente i numeri giocati non saranno vincenti. Altra cosa assai strana è che dopo avere puntato se si toglierà una fiches da un numero quasi sempre questo uscirà per incanto subito dopo, come per dirti che sei stato uno stupido a toglierlo.

L'unico gioco che può avvicinarsi ai casinò normali è quello LIVE, almeno si può verificare che è un vero groupie a fare il gioco e non una macchina infernale che ti frega sempre.

Durante la mia lunga vita ho accumulato una infinità di esperienze di gioco che per descriverle tutte dovrei scrivere per giorni interi.

Ultimamente ho acquistato un sistema per la roulette che tra i vari proposti, che si sono sempre rivelati perdenti o troppo complessi e basati sulle chance semplici, devo riconoscere che questo è effettivamente valido.

Mi è costato moltissimo ben 2000 dollari ma devo ammettere che con la live roulette ho abbondantemente recuperato il costo in sole 4 sezioni di di circa 2/3 ore di gioco ogniuna.

Per metterlo in atto ho speso oltre un mese di tempo ad annotarmi le permanenze di singoli groupie che stando al sistema devono essere selezionati per poter mettere in pratica il sistema. Ora sono in grado di gicare con sicurezza e sempre senza progressioni. La cosa più interessante è che è vincente sopratutto a lungo termine.

Da quanto posso capire dai vostri messaggi siete quasi tutti giovanissimi, purtroppo io sono un vecchio gambler che dopo le prime disastrose esperienze di gioco ha cercato di rimediare usando il cervello e sopratutto evitando giochi strani che non permettono nessuna capacità o destrezza. Con questo vorrei consigliarvi di lasciare perdere tutti i giochi che non possono essere gestiti dalla nostra capacità ma solo alla casualità che è quasi sempre a favore dei casinò.

Sarò lieto di dare qualche dritta a tutti voi e... auguro a tutti un lieto Natale ed un felice anno nuovo.

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum, un membro esperto è sempre una manna dal cielo per forum come questo.

Non mi pronuncio sulle tue idee sulla correttezza dei giochi casinò online, perché per quanto riguarda i casinò che vengono promossi di solito qui, mi sono già pronunciato.

Dovresti per lo meno specificare a quali software ti riferisci

Tuttavia, anche se giovane e inesperto, nutro riserve su qualunque sistema per vincere alla roulette, specialmente quelli che costano 2000$ (ma dove l'hai trovato?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il benvenuto e ribadisco che a mia volta ho sempre avuto un certo scetticismo sui sistemi per (perdere) alla roulette. Hai ragione non è assolutamente garantito che esista un sistema infallibile, però posso affermare che dopo lunghe estenuanti prove questo sistema da un margine di guadagno del 66%. La cosa più difficile è quella di qualificare il groupie che abbia una costante nei suoi lanci. Questo non è facile da determinare giocando online con live roulette mentre è molto più facile e redditizzio nei casinò veri.

Il sistema è basato sulla previsione di dove dovrebbe cadere la pallina e credimi 7/8 volte su 10 dopo avere fatto tutte le varie verifiche cade proprio nel settore prescelto. Si giocano 15 numeri pieni quindi la vincita è di 21 pezzi pertanto anche se teoricamente si dovesse vincerene 5 su dieci sei sempre in vincita di 30 pezzi. In ogni caso la percentuale peggiore che ho sprimentato è di 6 vincite e 4 perdite su dieci.

Il sistema l'ho ho acquistato in Australia e la cosa che mi ha convinto a rischiare questa somma è stata che nel sito non appre nessun banner di nessun casinò.

In più devo aggiungere che per acquistarlo non è stato facile perché l'ideatore ha preteso un sacco di garanzie di non divulgarlo a nessuno. Oltre a ciò l'ho ricevuto via email bloccato in modo che non si puo stamparlo nel modo più assoluto.

Questo signore ha anche un marchingegno elettronico camuffato da telefono cellulare che nei veri casinò puo determinare dove cadrà la pallina con maggiore precisione misurando la velocità della stessa, quindi la puntata va effettuata dopo il lancio della pallina. Con questa tecnica so che realmente molti hanno realizzato strepitose vincite nei vari casinò.

Se lo desideri ti farò avere il sito e potrai verificare quanto sopra descritto.

Ciao

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a ciò l'ho ricevuto via email bloccato in modo che non si puo stamparlo nel modo più assoluto.

Non credo proprio

Trascurando il fatto che questo fior fiore di esperti persiste a pretendere di saperla più lunga di qualsiasi matematio che abbia studiato il calcolo delle probabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum, un membro esperto è sempre una manna dal cielo per forum come questo.

Non mi pronuncio sulle tue idee sulla correttezza dei giochi casinò online, perché per quanto riguarda i casinò che vengono promossi di solito qui, mi sono già pronunciato.

Dovresti per lo meno specificare a quali software ti riferisci

Tuttavia, anche se giovane e inesperto, nutro riserve su qualunque sistema per vincere alla roulette, specialmente quelli che costano 2000$ (ma dove l'hai trovato?).

...manna dal cielo?

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i vari scettici o chi avanza dubbi sulla mia assoluta estraneità a certi velati sospetti, vorrei chiarire che non ho nulla da vendere ne promuovere, tantomeno ho la presunzione di insegnare qualche cosa. Posso solo aggiungere ai famosi esperti matematici sulle probabilità che le probabilità sono solo dei conti matematici che non rispecchiano la realtà come tale.

In questo forum ho letto una infinità di stupidaggini e di pseudo sistemi che ben conosco e che sono ormai da tempo catalogati come sistemi preparati dai vari casinò proprio per attirare i solito polli.

Ragazzi vorrei mettere in chiaro che ho ben 70 anni dei quali oltre 50 spesi anche nel gioco d'azzardo e siccome non mi reputo un deficiente, dopo le prime disastrose esperienze nelle quali ho pagato a caro prezzo la mia enesperienza, ho cercato di pensare ad usare il cervello mettendo in atto le strategie più adatte ad ottenere risultati positivi.

Nel mio messaggio di presentazione ho terminato dicendo che sarei stato lieto di dare alcune dritte, non ho assolutamente scritto di volere insegnare a voi qualcosa. Sono pienamente coscente che anche alla mia età c'è sempre da imparare.

Purtroppo però mi rendo conto che in alcuni commenti qualcuno ha esagerato con la presunzione di ricordarmi la matematica delle probabilità, meno male che non è stata menzionata la barzelletta della legge del terzo. Tutto cio è pura teoria e nulla più.

Sono una persona pratica e per me conta solo la realtà dei fatti e solo dopo avere constatato la veridicità fare le mie giuste e obiettive costatazioni.

Quindi ho deciso di non divulgare il sito del sistema da me adottato.

Continuerò aleggere i vostri vari messaggi e forse qualche volta mi permetterò di intervenire.

Senza nessun rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti questo articolo apparso sul corriere.

Chi ha ideato e venduto questo speciale marchingegno è colui che ha venduto a me il sistema che sto usando.

________________________________________________________________________________

______________

Con uno scanner calcolavano il numero della roulette

Londra, truffa «legale» da 1,7 milioni al casinò

In tre beffano la roulette di un Casinò di Londra con un apparecchio elettronico. La polizia non riesce a incastrarli

LONDRA - «Chic e bellissimi» ovvero insospettabili. Così gli agenti di Scotland Yard hanno descritto i tre bari che sono riusciti a beffare i tavoli verdi del Casinò situato all'hotel Ritz di londra, nei pressi di Piccadilly Circus. Una donna ungherese di 32 anni, e due uomini serbi di 33 e 38, «dai modi eleganti» hanno frequentato il Casinò per nove mesi, e si sono serviti di mezzi sofisticatissmi per mettere a segno le puntate, e intascarsi vincite sostanziose. Nonostante i mesi di indagini, la Polizia ha concluso che non c'erano le basi per perseguire i tre bari e rivendicare le vincite, tra le quali l'ultima da un milione di sterline (circa 1,6 milioni di euro). Insomma, oltre al Casinò sono riusciti a farsi beffe anche degli investigatori.

TRUCCHI - I tre compari, tutt'altro che loschi, si servivano di mezzi degni del film Ocean's Eleven: uno scanner laser misurava la velocitá della pallina lasciata cadere dal croupier. Il marchingegno era in grado di identificare il punto della caduta e calcolare l'orbita declinante della roulette. I tre valori venivano poi elaborati dal micro-computer che riusciva a definire, con buona approssimazione in quale sezione la pallina avrebbe finito il suo giro. Le probabilità di vincita salivano così da 37/1 a 6/1, insomma, come giocare su una roulette di soli 6 numeri. La preziosa informazione del microcomputer arrivava poi immediatamente allo schermo del telefonino, prima che la pallina avesse compiuto il terzo giro, limite ultimo per il tradizionale «rien ne va plus» del croupier.

VINCITE - Le vincite resteranno dunque nelle loro mani, almeno per ora. La prima notte hanno vinto 100.000 sterline e la seconda hanno portato a casa 1,2 milioni di sterline. Dopo la truffa, i tre sono stati arrestati e i loro beni congelati. Ma la polizia ha dichiarato che il caso è stato chiuso e i tre sono stati autorizzati a partire con il denaro, perché non hanno violato alcuna legge.

di Alessandro Di Lecce

6 dicembre 2004

Copyright 2006 © Rcs Quotidiani Spa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello può anche starci, ma studiarsi la vita di un croupier per capire come lancia la sfera mi sa di fantascientifico: su che basi si fonda? Almeno la statistica ha basi inconfutabili, e spero che su questo non ci sia da discutere.

Avrei anche fatto a meno di rispondere, ma visto che viene messa in dubbio la matematica espongo i miei dubbi:

Con questo vorrei consigliarvi di lasciare perdere tutti i giochi che non possono essere gestiti dalla nostra capacità ma solo alla casualità che è quasi sempre a favore dei casinò.
Mai visto gioco più casuale della roulette, dove non puoi far altro che scegliere i numeri su cui puntare, senza poter intervenire sul corso del gioco. Taroccamenti elettronici sono un conto, fare una statistica dei lanci del croupier è un altro.
In più devo aggiungere che per acquistarlo non è stato facile perché l'ideatore ha preteso un sacco di garanzie di non divulgarlo a nessuno. Oltre a ciò l'ho ricevuto via email bloccato in modo che non si puo stamparlo nel modo più assoluto.
Scusami ma questa fa sorridere!

Resto comunque fortemente interessato a vedere il sito. Se non hai esperienza con le meccaniche del forum puoi clickare sul mio nick qui a sinistra e quindi scegliere invia messaggio.

Ovviamente anche per me senza nessun rancore, ma capisci bene che di gente che vantava metodi infallibili ne è passata fin troppa, quindi un po' di domande ce le facciamo tutti... ed è bene che sia così quando non si può guardare in faccia il proprio interlocutore.

Buone Feste

EDIT: ma il sistema non era stato acquistato da un Australiano? I 3 tipi dell'articolo sono dell'Est-Europa. Saranno emigrati in un secondo momento dall'altra parte del globo...

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello può anche starci, ma studiarsi la vita di un croupier per capire come lancia la sfera mi sa di fantascientifico: su che basi si fonda? Almeno la statistica ha basi inconfutabili, e spero che su questo non ci sia da discutere.

Avrei anche fatto a meno di rispondere, ma visto che viene messa in dubbio la matematica espongo i miei dubbi:

Con questo vorrei consigliarvi di lasciare perdere tutti i giochi che non possono essere gestiti dalla nostra capacità ma solo alla casualità che è quasi sempre a favore dei casinò.
Mai visto gioco più casuale della roulette, dove non puoi far altro che scegliere i numeri su cui puntare, senza poter intervenire sul corso del gioco. Taroccamenti elettronici sono un conto, fare una statistica dei lanci del croupier è un altro.
In più devo aggiungere che per acquistarlo non è stato facile perché l'ideatore ha preteso un sacco di garanzie di non divulgarlo a nessuno. Oltre a ciò l'ho ricevuto via email bloccato in modo che non si puo stamparlo nel modo più assoluto.
Scusami ma questa fa sorridere!

Resto comunque fortemente interessato a vedere il sito. Se non hai esperienza con le meccaniche del forum puoi clickare sul mio nick qui a sinistra e quindi scegliere invia messaggio.

Ovviamente anche per me senza nessun rancore, ma capisci bene che di gente che vantava metodi infallibili ne è passata fin troppa, quindi un po' di domande ce le facciamo tutti... ed è bene che sia così quando non si può guardare in faccia il proprio interlocutore.

Buone Feste

EDIT: ma il sistema non era stato acquistato da un Australiano? I 3 tipi dell'articolo sono dell'Est-Europa. Saranno emigrati in un secondo momento dall'altra parte del globo...

Carissimo D3mon,

il tuo EDIT è alquanto elementare!!!

Io non sono stato costretto a recarmi in Australia per acquistare il sistema. Come i tre tipi dell'articolo anche il sottoscritto potrebbe acquistare questo marchingegno alla modica cifra di $ 25.000 facendomelo spedire. Semplice no!!!

In merito alla casualità della roulette sono concorde con te però aggiungo che la roulette ha 37 numeri quindi stando alle tue famose statistiche delle probabilità, guardacaso la roulette e quella che da maggiori possibilità rispetto a la maggiore parte dei giochi. Gli unici che possono essere influenzati dalle capacità personali potrebbero essere il pocher (vedi bluff) e il BJ questultimo con il conteggio delle carte, entrambi giocati solamente live.

Immagino che, come dici, molta gente abbia vantato sistemi vincenti in questo forum, ma credimi io non intendo fare nessun vanto. Mi limito solo a dire che il sistema che sto adottando, fino a questo momento funziona molto bene.

Come gia detto richiede un lungo periodo di prova e di ricerca, ma alla fine ne vale la pena. Se proprio vuoi avere notizie vai al sito sotto indicata nel quale potrai anche scaricare delle demo su roulette reale dalla durata di 2 ore.

Ciao uomo di poca fede.

www.genuinewinner.com

www.roulettecomputers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Sig. Loris,

intanto mi complimento per la sua capacità di utilizzare internet e tutte le sue meccaniche anche in lingua straniera, cosa che difficilmente si accosta ad un 70enne, come spesso ci tiene a precisare e a ricordarci. Se veramente ha l'età che dice, la mia non è una presa in giro e non la prenda come tale.

Ora torno al "tu", così scrivo più velocemente. Ho visitato entrambi i siti: intanto è molto curioso come il sito roulettecomputers.com esista dal 29-aug-2005 mentre l'articolo è del 6 dicembre 2004: le poste australiane sono di una velocità mai vista prima. L'altro sito è registrato in data 25-aug-2004, quindi essendo lo stesso proprietario potremmo anche pensare che abbia deciso di scorporare in un secondo momento il suo business. Ad ogni modo non capisco perché questo benefattore non l'abbia usato prima lui (o qualche suo amico/parente) questo metodo del computer invece di venderlo a 3 europei che poi glielo hanno sputtanato...

comunque di quel metodo non c'è dato sapere dal video se il tutto è gestito semplicemente dal cellulare o quanta roba ha installato per studiare il moto della sfera, quindi prima di gridare al miracolo ci penserei un bel po' su. Purtroppo anche i più pratici dovrebbero farsi qualche domanda su quello che vedono: non sempre la realtà è ciò che appare agli occhi. Ma daltronde non lo devo dire ad una persona con così tanta esperienza, già lo sa bene ;)

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

signor loris ma lei da giocatore esperto , reduce da 1000 battaglie dovendo fare un consuntivo generale qual'e' il suo bilancio di 50 anni di gioco?

Procedo per ordine di ricezione.

In 50 anni di gioco suddiviso 20% casinò e 80% pocher sono abbondantemente in attivo. Aggiungo che per almeno 8 anni ho vissuto in Canada esclusivamente sul gioco del pocher. tengo a precisare che non sono un baro, anzi ne ho smascherati alcuni portati da chi aveva perso con me.

Per essere sinciero ti comunico che attualmente percepisco una pensione di 550 euro al mese e se non fosse per i soldi che ho messo da parte ora potrei morire di fame. Data l'età francamente non ho più tanta voglia di cimentarmi per ore e ore al gioco quindi lo svolgo come un passatempo che mi da anche un ulterire profitto, il tutto senza particolare accanimento.

Spero di essere stato sufficientemente esaudiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Sig. Loris,

intanto mi complimento per la sua capacità di utilizzare internet e tutte le sue meccaniche anche in lingua straniera, cosa che difficilmente si accosta ad un 70enne, come spesso ci tiene a precisare e a ricordarci. Se veramente ha l'età che dice, la mia non è una presa in giro e non la prenda come tale.

Ora torno al "tu", così scrivo più velocemente. Ho visitato entrambi i siti: intanto è molto curioso come il sito roulettecomputers.com esista dal 29-aug-2005 mentre l'articolo è del 6 dicembre 2004: le poste australiane sono di una velocità mai vista prima. L'altro sito è registrato in data 25-aug-2004, quindi essendo lo stesso proprietario potremmo anche pensare che abbia deciso di scorporare in un secondo momento il suo business. Ad ogni modo non capisco perché questo benefattore non l'abbia usato prima lui (o qualche suo amico/parente) questo metodo del computer invece di venderlo a 3 europei che poi glielo hanno sputtanato...

comunque di quel metodo non c'è dato sapere dal video se il tutto è gestito semplicemente dal cellulare o quanta roba ha installato per studiare il moto della sfera, quindi prima di gridare al miracolo ci penserei un bel po' su. Purtroppo anche i più pratici dovrebbero farsi qualche domanda su quello che vedono: non sempre la realtà è ciò che appare agli occhi. Ma daltronde non lo devo dire ad una persona con così tanta esperienza, già lo sa bene ;)

Caro amico d3mon, gradirei molto risponderti al tuo vero nome come sto facendo io e ... non esitare a darmi del tu.

Allora mi sembra di averti già apostrofato "uomo di poca fede" e ti confermo che purtroppo ho 70 anni anzi se vai a controllare i compleanni nel sito vedrai che il 30 Marzo 2007 ne compio 71. Se non mi credi ti invio copia scanner del mio passaporto canadese. Nonostante la mia età non sono ancora rincoglionito, anzi sono integro fisicamente e mentalmente. Mi piacciono ancora le belle donne e... quando capita, purtroppo ormai molto raramente, mi concedo qualche piacere.

La mia vita è sempre stata avventurosa, ho girato mezzo mondo: 5 anni in Soud Africa, 3 anni in Francia, 12 anni Canada e USA, ed in fine 6 anni in Costa Rica. Parlo correttamente inglese, francese e spagnolo e ho acquisito la cittadinanza canadese.

Questo mi permette di navigare in iternet senza nessun problema e con assoluta padronanza.

In merito al sito segnalatoti presumo che non lo hai sfogliato totalmente, è piuttosto corposo e ti consiglio di andare alle FAQ dove potrai avere risposte a tutti quesiti che mi hai indicato. Mentre per il device , quello che tu definisci sputtanato, vai al sito sotto descritto.

www.genuinewinner.com/1hrdemo.wmv

Ribadisco che attualmente dopo lunghe ore di lavoro alla ricerca di un paio di dealers affidabili che lanciano la pallina con una certa regolarità e con un minimo scarto nella velocità imposta alla stessa, i risultati finora ottenuti sono assolutamente positivi.

Logico che si deve avere pazienza e aspettare proprio questi due dealers per iniziare il gioco.

Ho acquistato il sistema il 4 ottobre e ho iniziato a giocare il 9 di Dicembre come segue:

Kiwi casino live roulette acquisto € 300 vincita € 530 tempo di gioco ore 1.48 Puntate 15 pieni da € 1

12 Dicembre vincita 731 tempo di gioco ore 2,15

13 Dicembre vincita 645 tempo di gioco ore 1.50

15 Dicembre vincita 540 tempo di gioco ore 2.30

18 Dicembre vincita 380 tempo di gioco ore 2.50

19 Dicembre vincita 505 tempo di gioco ore 2.20

21 Dicembre vincita 570 tempo di gioco ore 2.20

totale ad oggi € 3.901

Non è detto che io possa avere anche qualche perdita, in ogni caso il mio limite massimo è fissato a € 300 persi questi smetto di giocare. La volta sucessiva non tengo conto della perdita e non cerco i nessun modo il recupero.

Questo è quanto! Credere o non credere non mi importa più di tanto.

Il limite di vicita lo ho fissato a € 500/600 dopo di che mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... faccio sentiti complimenti e chiudo augurando un buon Natale.

Mi permetto solo di precisare una cosa: il metodo che definisco "sputtanato" è quello del computerino, che come dice il sito

Roulette computers are electronic devices designed to predict the outcome of roulette spins. Using a range of sensors, they measure the speed and deceleration of the wheel and ball to predict where the ball is most likely to land.
Una serie di sensori che sicuramente da casa non si possono montare, motivo per cui il sistema del cellulare è ben diverso da quello che hai comprato, no? Di questo metodo non metto in dubbio la capacità di previsione, anzi credo possa funzionare (e lo si vede anche dal video), semmai mi fa strano la possibilità di posizionare i sensori, ed è da qui la definizione che ho dato :ciao:

Di nuovo saluti e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... faccio sentiti complimenti e chiudo augurando un buon Natale.

Mi permetto solo di precisare una cosa: il metodo che definisco "sputtanato" è quello del computerino, che come dice il sito

Roulette computers are electronic devices designed to predict the outcome of roulette spins. Using a range of sensors, they measure the speed and deceleration of the wheel and ball to predict where the ball is most likely to land.
Una serie di sensori che sicuramente da casa non si possono montare, motivo per cui il sistema del cellulare è ben diverso da quello che hai comprato, no? Di questo metodo non metto in dubbio la capacità di previsione, anzi credo possa funzionare (e lo si vede anche dal video), semmai mi fa strano la possibilità di posizionare i sensori, ed è da qui la definizione che ho dato :ciao:

Di nuovo saluti e buone feste.

Brevemente, forse non hai capito bene come funziona il sistema Computer, ovvero cellulare, che può essere usato solo nei casinò perché la puntata si effettua dopo il lancio della pallina. I sensori sono nel cellulare che puoi tenere anche in tasca, questo è collegato wireless ad un pulsante che permette di dare il via alla misurazione della velocita e allo stop dopo due trè rivoluzioni. Dopo lo stop si riceve vocalmente wireless ad un auricolare microscopico il numero da giocare. Ovviamente la misurazione va effettuata partendo da un punto start and stop di riferimento.

Come succede anche con il sistema da me usato a volte la pallina cade nel punto preventivato ma come sai può rimbalzare e addirittura attraversare completamente la ruota nella parte opposta. Questi sono i casi perdenti che però si verificano con minore frequenza di quelli ottimali.

Buone feste anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROULETTE

Teoria del sistema – Nulla è casuale

Dove cadrà la pallina non è casuale. Da molti è usato il termine “Random - Casuale”

Nulla nell’universo è casuale! Casuale è semplicemente una percezione che significa che l’osservatore non sa dove e perché, di conseguenza non ha possibilità di prevedere accuratamente l’esito di un evento.

Nel caso della Roulette, l’evento logicamente è dove cadrà la pallina.

Quindi anziché usare il termine “casuale” si dovrà usare il termine “prevedibile” e “imprevedibile”. Quale di questi usare dipende solo se abbiamo la tecnologia o la capacità di pronosticare l’evento. Siffatto evento essenzialmente richiede solo la capacità di capire

“cause ed effetto” perché la pallina è caduta in quel punto e usare le cognizioni per prevedere dove cadrà nei futuri lanci.

Dove cadrà recisamente non è prevedibile, ma basandosi su una media di campioni di consistenti lanci generati da specifiche ruote e eseguiti da designati dealers, l’area o il settore dove cadrà la pallina può essere previsto con sufficiente accuratezza per battere il margine di vantaggio che ha il Casinò.

Il rapporto tra pallina e ruota

La pallina può essere lanciata a qualsiasi velocità e inizierà a cadere nella medesima velocità. Un lancio veloce determinerà un numero superiore di rivoluzioni prima di cadere.

Se la pallina sarà lanciata relativamente piano e con velocità costante, generalmente inizierà a cadere sempre dopo lo stesso numero di rivoluzioni.

La ruota è diversa, dal momento che la pallina è lanciata, al tempo che cadrà nella cavità numerata la velocità della ruota non varierà di molto. La pallina cadrà alla medesima velocità tutte le volte, ma se la ruota gira velocemente la pallina sarà scagliata in ogni parte della ruota prima di cadere nella cavità numerata.

Poiché la pallina a volte dopo essere caduta è scagliata nel lato opposto della ruota, molti pensano che la Roulette è “casuale” o più precisamente “imprevedibile”. Ma nonostante questo scagliare che fa apparire le Roulette “imprevedibile” esiste anche una buona media di esempi positivi.

Un esempio per aiutare a capire la prevedibilità della ruota:

20% dei casi la pallina sarà scagliata attorno alla ruota

20% dei casi la pallina cadrà lontano dal settore previsto

Ma il 60% delle volte cadrà nel settore previsto.

Il vantaggio del casinò è minimo, quindi basta solo di avere l’accortezza di calcolare quel poco che basta per battere questo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Loris, non metto in dubbio il sistema. Non ne capisco molto ma sono uno di quelli che pensa che certe cose siano fattibili...nel senso che ciò che dici non mi sembra assurdo. Tuttavia, ritengo che ci sia qualcosa di discutibile nelle vincite, che mi sembrano basse. Voglio dire, con un 60% di lanci vincenti, ti dovrebbero bastare 50 tiri per fare un sacco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il sistema non è semplicissimo, necessita di molta pazzienza per designare il tavolo e il dealer giusto che faccia lanci con una certa regolarità. Non deve alternare lanci veloci ad altri lenti, in parole povere deve essere costante.

Quindi necessita controllare almeno 21 lanci per determinare se questo dealer può essere affidabile e quindi iniziare a fare le puntate. Se, come spesso accade, ci si rende conto che alterna lanci irregolari va scartato definitivamente.

Il resto, sono spiacente ma non posso svelarlo, si tratta di un sistema collaudato che ha richiesto lunghi studi da parte dell'ideatore che oviamente lo ha protetto da copyright, quindi svelandolo andrei incontro a noie.

Posso solo dire che dopo avere trovato il dealer giusto la vincita è garantita, l'unico difetto è che non è facilissimo trovarlo subito, quindi bisogna perdere ore ed ore alla ricerca. Però quando se ne sono trovati 2 o 3 bisogna aspettare loro per iniziare a giocare.Tanto per darti una idea in 20 giorni ho trascorso mediamente 6/7 ore al giorno annotandomi i nomi e tutte le permanenze per valutare chi fosse quello designato che purtroppo riesco difficilmente a beccarlo.

Questa sera ho giocato per una ora e 20 minuti su DublinBet live roulette e ho vinto 720 euro giocando solo con fiches da 1 euro perché nutrivo qualche dubbio sul dealer che alternava 7/8 lanci lenti e poi improvvisamente altrettanti più veloci. Se avessi giocato con fiches da 5 euro avrei vinto 3600 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo di natura scettico, trovo la storia di Loris molto intrigante. A differenza di altri, sono portato a credere alla vita avventurosa che ci racconta.

Per il lessico che usa. perché narra vicende che mi ricordano qualcosa. perché ne ho conosciuti altri di personaggi simili a lui. Nel mondo del gioco d'azzardo, come nei circoli di bridge o in certi ambienti dorati..... Vite irrequiete votate al gioco in senso lato, indubbiamente fascinose.

Quanto al metodo informatico che ci ha illustrato, diciamo che sarei contento se fosse tutto vero. Contento per Loris in primo luogo, ma anche perché sarebbe la realizzazione del sogno antico inseguito da tutti i giocatori. L'araba fenice. Con ciò non dico di accettare tutto. Del resto, l'incredulità è un antidoto indispensabile alle trappole che ci aspettano ogni giorno.

Condivido le cognizioni e le convizioni statistiche di d3mon. Sono ancorato alla logica cartesiana.

Però ... io ricordo quell'articolo Sul Corriere, insieme ad altri. Possiedo ancora un vecchio libro scritto da un esperto croupier di Sanremo in cui si demolivano sistematicamente tutti i metodi del mondo, ma si raccontava anche di un professore straniero con nugoli di assistenti ai tavoli e libriccini, che in un mese avevano ripetutamente fatto saltare il banco ed obbligato il casinò alla chiusura. Come? Individuando l'impercettibile maggiore frequenza di uscita di numeri dovuta alle minime irregolarità fisiche delle singole roulette. Tant'è che quando di nascosto il casinò cominciò a spostare le roulette, per un po' il gruppo d'attacco smise di vincere. Poi trovarono il modo di identificare le roulette e Sanremo dovette ricorrere ai Carabinieri per sopravvivere.

Tante altre vicende. Comunque diverse dalla truffa consumata grazie al croupier connivente.

Per farla corta , io non escludo che qualcuno al mondo sia in qualche momento riuscito a realizzare l'"Impresa", con l'aiuto dei computer o meno.

Così come non credo a nessuno degli avvistamenti di UFO denunciati, ma sono disposto a credere che da qualche altra parte nell'universo ci sia vita.

Comunque sia, grande Loris!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zed, ti ringrazio per il tuo apprezzamento definendomi grande Loris.

Da quanto posso dedurre dal tuo scritto ho la certezza che non sei in assoluto un ottuso. Sei aperto a considerare anche che non esistono confini nella mente umana, sopratutto che è possibile arrivare a traguardi insperati che a volte comunemente per diffidenza e ignoranza sono esclusi in partenza. Mi ha fatto immenso piacere leggerti e constatare che persone intelligenti e con un certo feeling esistono ancora. Sono un vecchio sentimentalone e certe cose mi mettono in uno stato d'animo di estremo orgasmo mentale che mi riconduce agli anni della mia giovinezza e rivivere momenti di grande soddisfazione e felicità.

Da parte mia posso rassicurarti che non sono un ingenuo ne una persona che crede con faciloneria, però do sempre il beneficio d' inventario senza escludere a priori come spesso fanno in molti.

Spero tanto di trovare amici sincieri in questo forum che mostrino un briciolo di cervello e di saper vivere per scambiare opinioni e strategie che portino ad un profiquo gioco con il minimo rischio. Io l' ho messo in atto da molti anni ma le poche volte che ho cercato di dare dei cosigli sono sempre stato deriso o sottovalutato, guardacaso sempre da chi è stato perdente.

Non mi resta che farti i miei più sicieri auguri di buon anno a te e famiglia.

Cordialmente.

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento