• Analizza eventi recenti

Violenza e Morte a Catania


sardanapalo

Messaggi consigliati

scusate ragazzi sfrutto impropriamente questo spazio per esprimere tutto il mio disgusto e la mia rabbia per la morte insensata dell'ispettore Raciti a Catania , una vergogna senza logica alcuna se non quella della bestialità immorale in cui sta sprofondando questo paese di merda specialmente al Sud dove non c'e' più alcun valore che si salvi dall'immondizia della violenza feroce e vigliacca che si nasconde dietro una moltitudine e uccide alle spalle un lavoratore e un servitore dello Stato che faceva il suo schifoso dovere

Modificato: da sardanapalo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non è una questione di Nord o Sud, di sport, di stadio, di calcio ecc. E neppure di politica...vedi la tifoseria del Livorno, dichiaratamente di Sinistra che ha scritto quelle frasi oscene e irriguardose e compiacenti dei fatti recentissimamente accaduti, nè tantomeno mi sembra Sud Genova, dove è morto Spagnuolo 12 anni fa, e nemmeno Milano dove qualche persona ha perso la vita per una partita di calcio. L'unica verità è che questi sono delinquenti dal lunedì alla domenica, gente che non ha capito niente della vita, gente con la quale, mi spiace dirlo, si dovrebbero prendere misure repressive severissime, anche a costo di usare la violenza...e che poi non mi si venga a dire che "violenza genera violenza", i buonismi in circostanze come questa non li tollero proprio.

la prossima volta pregherei Sardanapalo di stare più attento a frasi come questa:

"una vergogna senza logica alcuna se non quella della bestialità immorale in cui sta sprofondando questo paese di merda specialmente al Sud dove non c'e' più alcun valore che si salvi dall'immondizia della violenza feroce e vigliacca"

Proprio adesso mi pare fuori luogo...ti assicuro che la gente del Sud non fa tutta schifo, qualcuno potrebbe seriamente offendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Dragonara..io sono del Sud..e sinceramente la penso come sardanapalo, non ho intenzione di schernire il Sud, anzi, io ci vivo bene, ma c'è un pò più di delinquenza/violenza rispetto al Nord..

Con questo non voglio offendere nessuno, è solo una mia riflessione su fatti che mi sono accaduti e che ho sentito...di certo non voglio impaurire nessuno, il sud è anche pieno di gente splendida veramente, si vive normalmente, in genere basta farsi i propri affari :huh:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io son calabrese

son consapevole dei difetti della mia terra

son consapevole che esiste un parastato

ma ho anche vissuto 6 anni a Milano e 5 a Roma

e leggo i giornali, e leggo di Spagnuolo, di genova e di Livorno e di Arezzo

quello specialmente mi fa un po' schifo.

e i valori son cosa ben sentita

scusatemi.

Modificato: da giuliobw
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono di napoli (anche se qui a sorrento che e' provincia si vive con estrema tranquillita')...e sono molto attaccato alle mie origini, ma devo ammettere che un po' piu' di delinquenza c'e' rispetto al nord, e credo che in parte sia dovuta in ogni caso alla maggiore poverta' che attanaglia il nostro sud

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei e vorrei aggiungere tante cose amici ma onestamente non è questo il luogo idoneo a discutere di violenza e questione meridionale innescherei solo un vespaio futile

Esattamente, quindi non me ne vogliate ma chiudo. E' vero che è la sezione OT, ma come da regolamento sono vietati argomenti politici e qualsivoglia argomento che possa innescare facilmente flame e litigi vari. Non voglio un altro 3d come quello di Beppe Grillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.