• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Senza scomodare i miei vetusti scripts, sulla finestra attiva della slot basta che premi la combinazione ALT+Stamp, su Paint avrai un'immagine 800x600 che salvata come JPEG sarà grossa all'incirca 100 Kb. :lol:

Grazie! Se mi pagano avrei poi un altro post.

Gentilissimo Tonino! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto un saluto a tutti :app: , è da un pò che non comunico però seguo sempre, non vi lascio e se c'è da organizzare qualcosa per guadagnare ci sono sempre. Comunque ritorniamo a noi, vi devo raccontare cosa è successo nelle ultime tre settimane: sapete che avevo lasciato perdere con i casinò online perché erano mesi che non vincevo nulla (si dice pausa di riflessione), così è stato non facendo più depositi ma giocando solo quando mi è stato offerto qualche bonus gratis e per questo devo ringraziare soprattutto Class1 perché anche non depositando ogni tanto mi ha dato dai 7$ ai 12$. Proprio da un bonus di 7$ da parte di Class1 parto dicendo che non so come, di tacco, di sguincio, di testa, e così via sono riuscito a terminare il volume di gioco con in cassa 100$. Richiedo di incassare i 93$ restanti eliminando i 7 che mi erano stati dati, li ricevo dopo circa una settimana e il giorno dopo mi telefona una signorina dei casinò Bellini e Tropez e mi offre il 200% sul prossimo deposito. Prendo 35$ dei 93$ vinti e li deposito in tutte e due i casinò ottenendo altri 70$ di bonus. Nel casinò Tropez perdo i miei e pure il bonus, nel Bellini dopo varie peripezie termino il volume di gioco con 675$ e quindi incasso 605$. Intanto il casinò Craps mi offre un 150%, deposito 40$ e inizio a giocare con 100$. Termino il volume di gioco con 205$, Incasso pure lì, ma non è finita; mi iscrivo al WilliamHill e perdo i 30$ gratis, mi viene offerto un 150% sul primo deposito e con un versamento di 40$ termino il volume di gioco con 220$, pure lì incasso. Per completezza di informazioni ci sono tre versamenti sempre con le cifre precedenti che non sono andate a buon fine e un versamento di 50$ su Royal Vegas con incasso di 70$.

Conclusione: per mesi ho versato senza vincere un tubo, poi con un bonus di 7$ ho vinto un migliaio di dollari (finora, speriamo che la storia continui). Della serie "la speranza è l'ultima a morire" oppure "La fortuna arriva quando meno te l'aspetti". E come diceva una canzone un pò di tempo fà: "Il cielo è blu sopra le nuvole" :ciao::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come hai fatto a registrarti su William Hill se non accettano italiani (in conformità alle leggi italiane) - ridicolo

Forse devo specificare, il casinò è WilliamHill Casinò Club (Casinò Playtech), c'è il sito in italiano e mi è arrivata dal gruppo di WilliamHill una esplicita mail dicendo che offrivano 30€/$ ai nuovi iscritti. OK? ^_^

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Mistheria2000. Bel colpetto :D

Grazie .....se posso avere un'aiuto per poter ritirare ringrazio chi mi vorra dare una mano ......mi hanno richiesto l'utility bill...io non ho bollette intestate a mio nome ..come posso fare? Credete che un certificato elettorale possa bastare o devo ricorrere a photoshop? ^_^ e se uso photoshop posso essere scoperto ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ancora , queste sì che sono belle soddisfazioni.

la tessera elettorale purtroppo non ha la data e quindi non funge come utiliti bill , ma sono sicura che riuscirai a mandare qualcosa con una data recente , cerca bene e vedrai che qualcosa trovi................................... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Mistheria2000. Bel colpetto ^_^

Grazie .....se posso avere un'aiuto per poter ritirare ringrazio chi mi vorra dare una mano ......mi hanno richiesto l'utility bill...io non ho bollette intestate a mio nome ..come posso fare? Credete che un certificato elettorale possa bastare o devo ricorrere a photoshop? :D e se uso photoshop posso essere scoperto ? Grazie

Congratulazioni Mistheria! Come utility bill di solito vanno bene anche estratti conto bancari o di carte di credito e polizze assicurative (hai un'auto?).Non ti consiglierei photoshop.............per ovvie ragioni!

Complimenti Postell!!

:D :D :D :D

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mistheria!!!!

Questo è un colpo fantastico!!!

Poi sapete che ultimamente stravedo per gli RTG (soprattutto questi ultimi gruppi superseri).

NON FARE CA22ATE CON PHOTOSHOP!!!

Possibile che non hai un conto corrente con il tuo indirizzo? Piuttosto aprilo domani e fatti dare una stampata dalla banca! Non rischiare contestazioni per illegalità con quella cifra!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ottimo colpo. Non so se accettano il certificato elettorale. Una volta l'avevo inviato ad un casinò ma lo rifiutarono. Per quella cifra io aprirei un conto corrente, anche con bancoposta. Se non sbaglio come spese hai solo i 32€ di bollo dovuti allo stato, e vengono scalati 8€ ogni 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come hai fatto a registrarti su William Hill se non accettano italiani (in conformità alle leggi italiane) - ridicolo

Forse devo specificare, il casinò è WilliamHill Casinò Club (Casinò Playtech), c'è il sito in italiano e mi è arrivata dal gruppo di WilliamHill una esplicita mail dicendo che offrivano 30€/$ ai nuovi iscritti. OK? :P

Grazie - il ridicolo era riferito al: in conformità alle leggi italiane - ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento