• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

grazie ragazzi :app:

comunque selvy il punto è questo .. io non sono un pazzo che gioca 5€ a botta ogni volta.. gae può farlo perché prende i free spins anche se gioca da 1000€ il pimo spin .. ma lui è sovrumano :app:

il punto è che spesso i casinò sono in quella fase che io chiamo media o difficile.. ma capita che a volte sia decisamente "aperto" e te ne rendi conto subito .. se hai 100€ e giochi da 1.80 e dopo 50 spins sei sopra 100€ è ovvio che sia a pagare allora rischio e aumento la puntata.. se poi cambiando slot anche le altre pagano .. beh è il caso di rischiare!

e poi altra cosa che ho scoperto .. molto spesso le vincite maggiori le ho ottenute finiti i free spins .. e continuando a giocare e riprendendoli entro i 50 spins successivi .. per es questa volta supeitup mi aveva dato 1200€ (già vincita alta) ho continuato a giocare e mi ha ridato gli spins con la vincita altissima...

e comunque vale la fortuna si .. ma se non rischi non rosichi .. però te lo devi sentire!

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...te lo devi sentire!!

proprio prima raccontavo a postellino che di recente GNUF pagaa che era una bellezza e qualunque cosa facssi vinceco però ecco, oltre i 2,50 non mi sono mai spinta...forse in fondo non sarò mai una vera giocatrice d'azzardo e quindi le mie vincite sono sempre limitate...x fortuna ci siete voi a farmi gioire almeno con gli occhi :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto relativo selvy... se sei a 300€ magari non te la senti .. ma se sei a 1500 .. rischiare 300€... lo puoi provare.. sempre che te lo senta!

diciamo che a me piace il rischio e quindi .. normalmente gioco slot facili che mi portino da 100 a 300 (se riesce) dopodichè gioco da 2.50 a supeitup.. o a centre court da 1.80.. a volte va a volte no :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso lasciarti un attimo che ti dai da fare!! :)

mi pare che cominci ad andare meglio no??

poi non so...è solo una sensazione :)

ritorna alla grandissima postellino

ti aspetto..e ti aspettiamo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davverooooooo Cinzia !!! E' bellissimo vedere queste vincite dei nostri mitici amici :D:D:D

Complimentissimi anche al mio carissimo amico Nordkaos per la sua super vincita a Bingo :D

Bacioni e Buona Domenica da Rita :D

Grazieeeeeee Rita!

Ma guarda un po dove ci si rivede e senza saperlo di essere su sto forum entrambi.

Aspetto una tua vincita adesso per ricambiarti i complimenti! ciaooo smackkk!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
La fortuna vien giocando

ho giocato e rigiocato. oggi ero tentata di mettere 20 euro nella poste pay ma poi non me la sono sentita anche perché la scuola dove lavoro non mi ha fatto firmare il contratto e quindi di conseguenza non mi pagano perciò mi sono dovuta trattenere.poi sono anche triste perché non riesco piu a vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento