• Analizza eventi recenti

20$ Al Bingocafè


Kleopatra

Messaggi consigliati

Mi è arrivata una mail dal Bingo cafè, anche se non mi piace giocare al bingo meglio che niente

però al tavolo ci sono altri giochi anche le slot :)

Follow these simple steps to claim your 20.00:

- << Visit the Promo Claim page here >>

http://www.bingocafe.com/promo/Promo_Claimer_Login.aspx

- Enter your login name and this special promotion code: BCE9

- Your account will be credited immediately with 20.00$

ciau <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel codice promozionale per i 20$ è solo per te, non per tutti

Il bilancio in BB non può essere prelevato, nè giocato ad altro se non al bingo. Le vincite vengono sempre pagate in BB a meno che tu non abbia fatto un deposito. Se fai un deposito da quel momento in poi le vincite vengono pagate il $ veri.

Per poter prelevare i $ devi aver completato il playthrough di 3x e incassare un minimo di 50$

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuan novità su termini e condizioni ?

Ho trovato questo sul sito di Wave Bingo: "Winnings derived from free play BBz are not eligible for withdrawal."

Trovi il regolamento alla pagina http://www.wavebingo.com/in_rules.jsp

Mi sa che si tratta dei soliti soldi finti per provare il gioco e metterti sul gusto di provare coi soldi veri... il regolamento mi sembra un po' troppo restrittivo anche per i soldi veri: il play trough inoltre non è specificato, ed è lasciato a loro discrezione...

"...players will be required to complete an "acceptable" amount of gaming activity before being eligible to request a withdrawal of any deposit within 30 days of making such deposit. Our accounts team will be the final arbitrator of what constitutes "acceptable" gaming activity on a case by case basis..."

Praticamente se non vogliono varti incassare, lo possono fare.

Da evitare come la peste...

Saluti

mizuno73

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
qui danno 10$ e sono veri

http://www.sunshinebingo.com/

HI xxxxxx Your account has been credited with the $10 Trial Offer. Please use your Trial offer to try our Games. Any winnings from free sign up awards cannot be cashed out . Have Fun and Happy Bingoing!! Regards William Sunshine Bingo Support

Mi sa che non sn molto veri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Urca!!! :aaah:

Al Bingo Cabin ho appena vinto il Jackpot

non quello Bonanza.... l'altro minore da 706 $

con un free bonus da 5 BB

i soldi li ho nel reparto BB (BingoBonus)

indi dovrò scommettere per 3 volte il mio deposito ( lo farò di 20$ ) + 706 per passarli nel mio real balance

devo dire la verità ... è un PT davvero misero

tenendo conto dei 4 gatti di stasera :P

Evvai... W il Bingo :aaah:

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
si, non è molto divertente normalmente, però quando escono 4 bingo di fila vedi che un sorrisino spunta
Urca!!! :D

Al Bingo Cabin ho appena vinto il Jackpot

non quello Bonanza.... l'altro minore da 706 $

con un free bonus da 5 BB

i soldi li ho nel reparto BB (BingoBonus)

indi dovrò scommettere per 3 volte il mio deposito ( lo farò di 20$ ) + 706 per passarli nel mio real balance

devo dire la verità ... è un PT davvero misero

tenendo conto dei 4 gatti di stasera :P

Evvai... W il Bingo :D

Io ho vinto quattro bingo di fila da 30 sterline e sono a 143£... quindi ora deposito 20 poi scommetto il tutto per 3 volte solo al bingo? giusto.... il bingo in questione è bingo liner uk... non ci volevo giocare, ma poi ho fatto sempre e solo bingo... eravamo in 6 a giocare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento