• Analizza eventi recenti

Promo Unibet


Messaggi consigliati

raga sto UniBet incomincia proprio a piacermi...ecco una promo per inter-roma di domani: ATTENZIONE pero' ricordatevi di puntare almeno 1 euro sulla partita in questione

UN PREMIO DI 10 EURO PER TUTTI....

...Coloro che indovinano il primo marcatore di Inter-Roma. Aderire alla promozione è semplicissimo...

Inter-Roma non è forse decisiva per l' assegnazione dello scudetto ma resta la sfida clou della stagione!

Come è nostro solito vogliamo aggiungere ancora più emozioni e REGALEREMO 10 Euro a tutti coloro che indovinano il primo marcatore del match.

I pronostici andranno inviati a [email protected]

Non c’è bisogno di scrivere alcun testo nella mail: basta inserire il nome del giocatore pronosticato come soggetto.

Tutti coloro che l' azzeccheranno avranno l’ accredito di 10 Euro sul loro conto UniBet. Unica condizione per l' accredito del premio è l' aver effettuato una scommessa su Inter-Roma di almeno 1 euro. Vale anche l' inserimento della partita in una multipla.

Gli accrediti dei 10 Euro avverranno Giovedì 19 Aprile a partire dalle 12:00. Le mail con il pronostico dovranno pervenire entro le 17:30 del 18/4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettati la Champions del Milan!!!!

The Guru

E' incredibile il calcio italiano: per due gol al bayern (che è morto) e una vittoria a messina, è una settimana che sento parlare di Milan stellare. La Coppa non la vince manco se si scontrano gli aerei del manchester e del liverpool...

Link al commento
Condividi su altri siti

trattandosi dell'inter non mi stupirei che perdesse anche questo campionato all'ultima giornata

ormai dopo quasi 20 anni di figuracce non so più che cosa aspettarmi

Vabbè dai, capisco essere pessimisti ma ormai lo scudetto è dell'Inter. Dovrebbe perderle tutte e, cosa più difficile, la Roma dovrebbe vincerle tutte. Totti ha detto che faranno una grande gara. L'ultima volta che l'ha detto ne han presi 7 :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA NAPOLI!!!

che ieri ha magicamente vinto 3 a 0

volevo segnalarvi il mio aggiornamento ad UniBet....versato 30 euro ricevuti altri 30 di bonus di benvenuto, finito il pt di soli 90 euro con un saldo pari a 77 euro e spicci...giocando tutte doppie facilissime (il benfica l'altro giorno, il napoli e il bologna ieri), ho chiesto il ritiro dei 75 euro e mi so giocato i 2 euro e spicci su juve-rimini x e mantova-arezzo x...presi altri 56 euro :hahaha:

infine stamattina ho loggato e mi hanno accreditato anche ulteriori 30 euro, perche' ieri ho fatto iscriverer un mio amico che ha gia' piazzato scommesse per 30 euro

insomma, se non faro' iscrivewre altri amici e non usciranno altre promo...sono comunque in attivo di 130 euro...grazie ancora per l'ottima segnalazione

Modificato: da peppe79
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una nuova promo dell'UniBet (proprio simpatico sto sito di bookmaker)

Ritorna la promozione con protagonista la SCRATCH CARD. Tutti coloro che acquisteranno almeno 5 SCRATCH card tra le 17:30 di Mercoledì 18 e le 23:59 di Giovedì 19 Aprile avranno il ri-accredito di 5 euro sul loro conto UniBet. E inoltre partecipano a una lotteria con ben 500 Euro in palio...

praticamente spendete 10 euro (ongi card costa 2 euro) e se proprio siete sfigati ve ne riaccreditano 5...io ho provato, ho acquistato 6 card e ho vinto 24 euro - 12 che ho speso= 12 euro + i 5 che mi riaccrediteranno = +17

insomma sto UniBet mi sta dando tante piccole soddisfazioni :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento