• Analizza eventi recenti

  • 0

Certificazione Conto Neteller


atletico7

Domande

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

Dipende dai casinò....

InetBEt, casinò Extreme e similari, sembra siano immediati 8non ho prelevato, quindi non posso certificare)

Gli Rtg (dove invece ho prelevato spesso) impiegano le classiche 3 settimane (1° prelievo, non sò i successivi)

Microgaming, non pervenuti. Ma quelli sono rapidi già con il bonifico....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche a me oggi hanno chiamato per la certificazione prima abbiamo chattato ... per fortuna era italiana... anche se già avevo il traduttore di google a portata di mano.mi ha detto che devo scannerizzare i seguenti documenti:

- carta identità;

- bolletta utenza a proprio nome oppure estratto conto corrente o bancario o postale.

poi li devo inviare via email facendo comparire il mio indirizzo email. è giusta la procedura?

per ora mi ha detto che posso depositare ma che non posso prelevare. solo quando avranno tutti i documenti mi daranno lopzione di conto esteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi hanno risposto che non posson accettare l'estratto del postepay perche non e un documento ufficiale (However the print out of your Prepaid card statement is not an official document and we are unable to accept it.) cosa devo fare ? e molto importante perche mi hanno blocato il conto con soldi dentro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Verifica dell'indirizzo

Fornisci una fotografia digitale o una copia digitalizzata a colori di una bolletta o di un estratto conto di una carta bancaria o carta di credito che mostri chiaramente:

Nome e indirizzo

Una data di emissione non superiore agli ultimi 3 mesi

Tutti e quattro gli angoli della bolletta/estratto conto, senza alcun ritaglio

Le bollette accettate comprendono linea telefonica fissa, riscaldamento, acqua, elettricità, TV via cavo, Internet e corrispondenza statale e comunale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova a farti mandare un qualcosa (tipo raccomandata) da qualcuno e poi fai fotocopia (o scan) del foglio allegato. Non è un'idea stupida...

Le bollette accettate comprendono linea telefonica fissa, riscaldamento, acqua, elettricità, TV via cavo, Internet e corrispondenza statale e comunale.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

NETeller mi fa impazzire....... :app: Ho provato a certificare il mio conto inviando una copia dell'ultima tassa universitaria.... ovviamente, per l'ennesima volta, mi dicono che non va bene! (che pazienza! :app: ). Il problema è che non ho nient'altro a mio nome, per es. bollette varie ecc... Loro mi hanno consigliato di aprire un conto corrente, ma ti pare?! :app: che barboni però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

chicco io ho rinunciato ed ho chiuso il conto. Per me NETeller non offre un buon servizio. Parlano di sicurezza ma non sanno neanche dove sta di casa. Il supporto è indecente e lentissimo. L'unica cosa che mi dispiace è non aver potuto trovare le carte di credito virtuali, ma sicuramente facevano schifo (faccio un po' coma la volpe che non ha potuto raggiungere l'uva). Per non parlare dei costi 8€ per fare un bonifico in uscita. Probabilmente una volta era più facile crearsi un conto ora se vuoli utilizzarlo devi passare ad extended che non è disponibile per tutti, ho cercato di fargli capire che non tutti possono avere qualcosa di intestato, ignorato senza nessun problema, i clienti in NETeller non contano niente, per loro meno clienti ci sono è meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento