• Analizza eventi recenti

  • 0

Certificazione Conto Neteller


atletico7

Domande

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
chicco io ho rinunciato ed ho chiuso il conto. Per me Neteller non offre un buon servizio. Parlano di sicurezza ma non sanno neanche dove sta di casa. Il supporto è indecente e lentissimo. L'unica cosa che mi dispiace è non aver potuto trovare le carte di credito virtuali, ma sicuramente facevano schifo (faccio un po' coma la volpe che non ha potuto raggiungere l'uva). Per non parlare dei costi 8€ per fare un bonifico in uscita. Probabilmente una volta era più facile crearsi un conto ora se vuoli utilizzarlo devi passare ad extended che non è disponibile per tutti, ho cercato di fargli capire che non tutti possono avere qualcosa di intestato, ignorato senza nessun problema, i clienti in Neteller non contano niente, per loro meno clienti ci sono è meglio è.

Anch'io ho provato in tutti i modi per farglielo capire! Cavolo ho le tasse universitarie intestate a me, ma che vuoi di più?! 1/2 litro di sangue :hahaha: Mi hanno detto che non vanno bene perché la banca è troppo piccola?! (Unicredit.... e vabbè) ci ho rinunciato anch'io, uso solo Moneybookers e mi trovo bene! Per la carta di NETeller pazienza!! Campo lo stesso eh :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anche io ho problemi con la certificazione.

Gli ho mandato la bolletta dell'abbonamento della chiavetta con vadafone e non va bene.

Gli ho mandato l'estratto conto della b.n.l. in merito al bonifico che mi hanno fatto loro

per vedere se il conto è mio e neanche va bene.

Non ho utenze intestate, sono a nome della mia compagna, quindi li saluto e chiudo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il fatto e' che NETeller e' decisamente piu' orientato a grossi clienti rispetto agli altri.

Il servizio online e' vero che e' scarso ma solo per clienti normali. Di contro il servizio VIP di NETeller e' sicuramente superiore ad ogni altro (ti chiamano loro dopo un minuto dalla richiesta) con costi di servizio percentualmente abbattuti.

La faccenda dei documenti intestati che non possono accettare non e' colpa loro ma e' dovuto alle norme inglesi (loro sono dell'isola di Man) che richiede solo un certo bouchet di certificazione e non se ne accettano altri.

La carta NET+ e' una delle migliori e funzionali in assoluto. Per i bonifici e/o transazioni bancarie non ho moltoa esperienza a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

NETeller offriva un servizio migliore prima..anni fa..ora è meglio utilizzare Skrill...sono ancora NETeller vip..ma non lo utilizzo più da quando hanno cambiato il sito e introdotto le nuove norme di sicurezza.

Skrill è di gran lunga più pratico ed economico..diciamo pure che NETeller ha perso colpi nell ultimo anno..e Skrill ne ha guadagnati dal mio punto di vista..

bella anche la promozione cashback valida fino al 22 gennaio..per diventare vip a 4k di transazioni e 5 volte punti comp per riscattare i premi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento