• Analizza eventi recenti

25 Euro Bonus Free


Messaggi consigliati

Finito il Pt alle slot chiudendo sopra i 400 euro (mai successo in un playtech :hahaha: ), adesso verso i 20 euro e prelevo dopo avermi fatto togliere i bonus dall'account poi vediamo se pagano e quanto, visto che in un post precedente veniva detto max cashout 250 euro

Vi terro informati

Modificato: da athlone64
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il Pt alle slot chiudendo sopra i 400 euro (mai successo in un playtech :) ), adesso verso i 20 euro e prelevo dopo avermi fatto togliere i bonus dall'account poi vediamo se pagano e quanto, visto che in un post precedente veniva detto max cashout 250 euro

Vi terro informati

io mi ero fatto detrarre il bonus, rimasto a 350, ritirato e mi hanno pagato 270 (250 + 20 di depositati)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il Pt alle slot chiudendo sopra i 400 euro (mai successo in un playtech :) ), adesso verso i 20 euro e prelevo dopo avermi fatto togliere i bonus dall'account poi vediamo se pagano e quanto, visto che in un post precedente veniva detto max cashout 250 euro

Vi terro informati

io mi ero fatto detrarre il bonus, rimasto a 350, ritirato e mi hanno pagato 270 (250 + 20 di depositati)

ciao

in quanto tempo ti hanno pagato? è su quale metodo?

perché sul sito c'è scritto che la richiesta di prelievo rimane pendente per 4 giorni

Modificato: da athlone64
Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto tempo ti hanno pagato? è su quale metodo?

perché sul sito c'è scritto che la richiesta di prelievo rimane pendente per 4 giorni

ho cercato di ritirare dal 16 maggio, ma mi hanno più volte cancellato il trasferimento, stavano avendo problemi con NETeller, comunque attorno al 22-23 ho riprovato con NETeller e il 28 mi sono arrivati i 270 richiesti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate mi sono appena registrato, ma il bonus viene accreditato in automatico appena finita l'iscrizione? xche' a me non hanno dato nulla, ma x caso ci voleva un codice?

comunque ho appena notato che sul sito ora parla di 50 € (15x) mha!!

Modificato: da peppe79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento