• Analizza eventi recenti

Qual'è Il Massimo Ritardo.....


dasio

Messaggi consigliati

Ciao ....prima di risponderti leggiti bene i topic "Sfida per il miglior sistema di giocata" e "Roulette on line truffaldine" nella sezione Strategia e Scommessa...poi ricordati nella roulette reale non esistono regole e sistemi per vincere sicuro......figurati on line........e su internet girano false notizie su come vincere facilmente in alcuni casinò e ovviamente con alcuni software........ovviamente sono notizie-truffa e i casinò che lo permettono sono poco seri.....poi vedi te,......io ti ho avvertito....comunque buon divertimento futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alla tua risposta dei ritardi ti dico che io personalmente ne ho sperimentati 21....c'è chi dice (nel forum) che addirittura ne ha sperimentati 27.......la statistica (trattandosi di eventi indipendenti.....in teoria...solo teoria) dice: 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000............a te l'ardua sentenza! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio piano della realtà il massimo ritardo è di 15 estrazioni, nell'universo parallelo in cui vivono altri utenti di questo forum il ritardo non esiste perché anche su un milione di colpi puo' uscire sempre rosso pari e passe... x esempio

ma ascolta me non giocare i ritardatari, lasciali riposare in pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

La probabilità che si verifichi un ritardo di 15 estrazioni, considerando anche lo zero, sulle giocate rosso/nero oppure pari/dispari è pari a 19/37 elevato alla 15, cioè 0,0045528% circa. Questo vuol dire che su quindicimila estrazioni mediamente capita un ritardo del genere 4 volte.

Se però giochi di più non solo cresce il numero medio di volte che si verifica un ritardo da 15, ma anche il numero medio di volte che si verifica un ritardo da 16, da 17 eccetera.

Sono eventi via via più rari, per cui più giochi e più è probabile vedere verificarsi tali eventi rari. La rarità di una sequenza di N numeri rossi dipende dalla sua probabilità, che è pari a 18/37 elevato alla N.

Quindi NON ESISTE un numero massimo di ritardi... più giocate fai e più probabile è che si verifichino ritardi lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse accade coi calcoli tenendto conto di un discorso puramente ipotetico, ma se giochi dal vivo la il massimo ritardo in cui puoi imbatterti e + o - 15 per le chances semplici. Se in trenta tiri uscissero trenta rossi o trenta neri o quello che ti pare... credimi che sarei l'uomo + felice della terra visto che io solitamente punto alla ripetizione del colore... ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur scrivendo molto nel forum (ho più di 1500 messaggi) intervengo molto poco nelle discussioni di questo tipo (perché le ritengo poco utili allo sviluppo, cioè di che bonus si parla? che casinò accetta la roulette per il pt? mi sembrano seghe mentali comunque ammetto che possano anche risultare interessanti..)...

Comunque direi che obiettivamente non ci vuole molto a capire che su 100 estrazioni a testa o croce teoricamente può uscire la testa per 100 volte... è logico, su 100 tiri può capitare, no? ecco.... Posta questa giusta legge fisica-matematica, bisogna dire che dasio (autore del topic) ha chiesto quant'è stato il massimo ritardo che è capitato di vedere... sarebbe come chiedere quante mani di fila avete vinto al blackjack o quanti giri di slot avete fatto prima di ricevere i free spins...

Ricordo un vecchio topic di mac751 in cui raccontava che al casinò di mendrisio in svizzera gli era capitato di vedere uscire 17 o 21 numeri pari di fila e le possibilità rosso/nero e pari/dispari sono le stesse.. :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ho spiegato non solo qual'è il massimo numero di ripetizioni possibile, ma anche qual'è la probabilità che esso si verifichi, nonchè la probabilità del verificarsi di qualsiasi altra sequenza di lunghezza N.

Non si tratta di "lunghezza massima possibile" ma della "lunghezza massima attesa nell'arco di M giocate"... un numero che si avvicina molto al logaritmo in base 17/37 di M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

RITARDO MAX NON ESISTE:nono:

ritardo aumenta........ con l'aumentare delle estrazioni,  teorema di Bernoulli 

Legge forte dei grandi numeri............ 

In termini generici, per la legge dei grandi numeri si può dire:

  • che la media della sequenza è un'approssimazione, che migliora al crescere di n, della media della distribuzione;
  • e che, viceversa, si può prevedere che sequenze siffatte mostreranno una media tanto più spesso e tanto più precisamente prossima alla media della distribuzione quanto più grande sarà n.
  • ...........basta aspettare................e' la roulette ti mette alla gogna:drill:

forse volevi alludere MEDIA STATISTICA ESTRAZIONI............?  e cosa ti serve? tanto Bernoulli poi ti sega al momento buono:hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pennone dice:

aumentando le estrazioni il ritardo massimo aumenterà sempre di piu, si puo dire che tende all'infinito, in un numero infinito di estrazioni secodno me deve esistere per forza un ritardo infinito

Esatto, sono possibili insiemi numerici, nell'astrazione matematica, costituiti di soli rossi o neri, o in cui lo stesso numero si ripete per sempre. Ma non in questo universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento