• Analizza eventi recenti

Fruit Machine In Reale


T3O

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, inanzitutto mi presento sn T30 frequento il forum da un pò e leggo sempre vostre discussioni ma non mi sn mai iscritto perché non avevo tempo con lo studio ecc. :D

non ho mai gicoato a casinò online perché ho troppa paura di fare cavolate, ma in reale gioco ogni tanto alle FruiteMachine SEMPRE senza esagerare e intestardirmi...la mia massima giocata è stata di 10 euro, gioco qnd capita 4 -5euro e gia qnd ne vinco 10 11 o sn in positivo di 5 6 euro me li metto in tasca subito subito per lo sfizio di pagarmi una bibita o una birretta la bar a gratis :D

ieri sera sn andato a bere qualkosa con gli amici e dal resto della cocacola cioè 50centesimi gli ho buttati nella slot.. e guardate un pò.. è uscito:

7 7 7 jolly 7

bhe ho avuto una grande botta di culo.. 50euro con 50 centesimi...ho cambiato i soldini e me ne sn andato..

arrivo alla mia domanda:

parlando con gente che gicoa abitualmente (in reale) a queste fruitmachine mi hanno detto che molte persone la maggiorparte CINESI conoscono bene qst macchine e con delle combinazioni cioè sapendo cosa cambiare, cosa tenere ecc riescono a vincere qualkosina..

voi sapete se esiste realmente qualche metodo per vincere o perlomeno per aumentare la possibilità di vittoria? c'è qualcuno che gentilmente s elo sà me lo può spiegare anche in pm o su msn?

grazie mille e buona fortuna :D

T30

Link al commento
Condividi su altri siti

queste macchine hanno un piccolo difetto,ma ormai la maggior parte dei noleggiatori ha preso le contromisure,sicuramente tu parli delle blackslot o stackslot,cioè quelle macchine che ti permettono di convertire il tuo punteggio in fiche e giocare a uno pseudo black jack,i cinesi fanno proprio questo,quando notano che la macchina inizia a dare dei punteggi più o meno alti(vincite da 3/4 etc. euro)inioziano a chiamare le fiches e giocano al raddoppio,ovvero se scommettono 5 ad esempio e vincono diventa 10 e loro rigiocano tutto chiamando una fiche da 10 e così via fino ad arrivare a 50 euro che è il massimo che la macchina può elargire in una sola partita)tutto questo comunque comporta un rischio perché non è garantito nulla,mentre il difetto che ho accennato sopra garantiva la vincita dei 50 e anche di più(perché se superi i 50 di vincita alla partita successiva la macchina ti da la differenza),io ogni qual volta mi fermavo in un bar per un caffe e trovavo quelle macchine ho praticamente sempre vinto,ma considera che uno dei miei migliori amici è anche uno dei più grossi fornitori di macchine da bar e questo ti spiega del perché io ne ero a conoscenza non appena sono state messe sul mercato(per loro era un problema modificarle e se ne sono fregati inizialmente).altre storielle sui cinesi tipo hanno una macchinetta formato pacchetto di sigarette che gestisce il gioco e li fa vincere o altro sono leggende metropolitane.questo è quanto spero di essere stato esauriente.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

già quello dei cinesi che cambiano la vincita in fiche e giocano al raddoppio l'ho notato anche io.. (dv capire cm si fa a cambiare in fiche perché non sn capace :D saresti capace a spiegarmelo qui? :D )

allora da qnt ho capito appena messe in commercio qst macchinette cera un metodo per vincere mentre ora si sn organizzati e non vengono piu "fregati"..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

già quello dei cinesi che cambiano la vincita in fiche e giocano al raddoppio l'ho notato anche io.. (dv capire cm si fa a cambiare in fiche perché non sn capace :ciao: saresti capace a spiegarmelo qui? :rolleyes: )

allora da qnt ho capito appena messe in commercio qst macchinette cera un metodo per vincere mentre ora si sn organizzati e non vengono piu "fregati"..giusto?

semplice,quando raggiungi una vincita minima di tre euro(sul display appare 300)puoi chiamare la fiche con uno dei pulsanti di gioco(solitamente è il secondo partendo da destra)se hai una vincita maggiore e vuoi aumentare la scommessa ripeti l'operazione e poi gioca con il tasto start e così via.

giusto non li freghi più...o quasi eheheheheh,ma non posso aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehhe allora vuol dire che ce ancora ilo metodo.. :ciao: vabbe è giusto cosiognuno tiene il segreto per se..

se ti va di darmi una piccola dritta scrivimelo in PM :rolleyes:

mi dispiace,ma ho imparato che più persone sono a conoscenza di qualcosa più probabilità ci sono che diventi di dominio pubblico,posso solo dirti che è molto semplice e che studiando la macchina mentre si gioca ci si può arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono cinese...c'è un mio amico campa giocando alle slot nei bar...

giocando alle slot mantiene casa, figli e moglie...

mi ha detto che in un giorno in media fa dai 300 ai 500€... :rolleyes:

nulla di più facile se conosce il modo,sono cifre reali facilmente ottenibili nell'arco di una giornata,ci vuole anche un po di fortuna a trovare la macchina predisposta ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco qualche trucchetto...ma non è che si vince sempre...

quel mio amico ogni giorno si fa anche un'ora di macchina per andare in dei specifici bar a giocare...

li puoi dire uno di qst trucchetti? se proprio non puoi fa nulla..

però..non ho mai sentito che ce gente che mantiene la famiglia giocando alle slot..mi sembra alquanto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

be ciao io mi chiamo andrea e per colpa delle slots nei bar ho rischiato di non mantenere piu mia moglie e mia figlia.fortunatamente sono riuscito un po a staccarmi adesso mi gioco le mie 20 30 euro alla settimana prima ne giocavo anche 400 500 alla settimana.comunque se sapete qualche trucchetto fatemelo sapere che chissa finisca prima di pagare qualche debituccio che ho fatto per la mia troppa ossessivita nel giocare nelle macchinette nei bar ciao a tutti [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle però sti trucchi e trucchetti...

State rifondando la Carboneria o qualche loggia massonica?

Se sapete qualcosa, ditelo e confrontatevi con gli altri utenti...

The Guru

già.. il problema è che nessuno vuole spiegare ciò che sa..

io non sò nulla gioco a fortuna sarebbe interessante sapere qualche metod o trucchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scirvo qui va...

il trucco sta nel non ritirare quando si vince...

faccio un esempio: ti po c'è gente che quando vince 10€ scarica subito, ma non è così i soldi non si devono mai scaricare, perché scaricando se vuoi vincere altri 10€ devi metterne altri 15....ogni slot ha il suo tempo e quando finisce quel tempo la macchinetta ti dà la tua vincita, per non far scaricare basta tenere i punti vinti con i centesimi da 5 (tipo 1525,775,125, etc....), e iniziare a giocare da 50 o anche 100 così la slot non ti scarica perché lui non da i 25 cent....

solo così si può arrivare a vincere i 50€ senza avere i colpi di culo....

se vi batano i 50€ il metodo su descritto funzione qualche volta...se volete di più dovete avere del tempo da passare davanti alla slot (3-4 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scirvo qui va...

il trucco sta nel non ritirare quando si vince...

faccio un esempio: ti po c'è gente che quando vince 10€ scarica subito, ma non è così i soldi non si devono mai scaricare, perché scaricando se vuoi vincere altri 10€ devi metterne altri 15....ogni slot ha il suo tempo e quando finisce quel tempo la macchinetta ti dà la tua vincita, per non far scaricare basta tenere i punti vinti con i centesimi da 5 (tipo 1525,775,125, etc....), e iniziare a giocare da 50 o anche 100 così la slot non ti scarica perché lui non da i 25 cent....

solo così si può arrivare a vincere i 50€ senza avere i colpi di culo....

se vi batano i 50€ il metodo su descritto funzione qualche volta...se volete di più dovete avere del tempo da passare davanti alla slot (3-4 ore)

cazzolina non riesco a capire.. tu dici che qnd arrivi a 10euro non bisogna tirarli giu ma gicoare a forza 25 ?

comunque oggi ho vinto altri 30euro con il metodo del raddoppio delle fiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto duble sapevo anche io quel trucchetto ad esempio hai 1200 punti cioe 12 euro porti la macchinetta a 1175 o a 1125 e inizi a puntare a 50 o a 100 scalando cosi 1175 1125 1075 cosi la macchinetta non scarica e hai piu possibilita di arrivare a 50 euro.Pero mi sembra che il sistema non funzioni sempre a volte puoi perdere anche tutto.giusto?

giusto lo avevi scritto che funziona qualche volta non avevo letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento