• Analizza eventi recenti

Fruit Machine In Reale


T3O

Messaggi consigliati

lo scirvo qui va...

il trucco sta nel non ritirare quando si vince...

faccio un esempio: ti po c'è gente che quando vince 10€ scarica subito, ma non è così i soldi non si devono mai scaricare, perché scaricando se vuoi vincere altri 10€ devi metterne altri 15....ogni slot ha il suo tempo e quando finisce quel tempo la macchinetta ti dà la tua vincita, per non far scaricare basta tenere i punti vinti con i centesimi da 5 (tipo 1525,775,125, etc....), e iniziare a giocare da 50 o anche 100 così la slot non ti scarica perché lui non da i 25 cent....

solo così si può arrivare a vincere i 50€ senza avere i colpi di culo....

se vi batano i 50€ il metodo su descritto funzione qualche volta...se volete di più dovete avere del tempo da passare davanti alla slot (3-4 ore)

esatto questo è uno dei trucchi,evitare che la macchina allo scadere dei 90 secondi scarichi automaticamente la vincita e per farlo bisogna giocare da 50/100/200,ma con sul contatore 0,25 in modo che si blocca il tempo,una buona parte di noleggiatori però avendo capito il trucco ha predisposto le macchine con puntata minima a 0.50 in quanto lo ritengono un danno non tanto perché si vince il 50 euro,ma perché alle volte si può giocare parecchio prima di arrivare a 50 e magari aver messo dentro solo qualche euro,il noleggiatore non guadagna come accadeva per i video poker sul netto fra le entrate e le uscite bensì sull'entrate soltanto e solo il 9.75% al netto delle tasse per cui ogni euro entrato nella macchina gli porta un utile di 0,97.5 centesimi che dovrà poi dividere con il gestore al 50%(in sintesi quasi 5 cent ogni euro)questa perdita di tempo ovviamente gli crea un danno e si stanno attrezzando,bisogna anche dire che verso fine anno dovrebbero cambiare un po di cose,le macchine(solo alcune verranno modificate)le puntate(minimo0.50 cent max 3/4 euro)pagamento max 100 euro etc. per cui la pacchia finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scirvo qui va...

il trucco sta nel non ritirare quando si vince...

faccio un esempio: ti po c'è gente che quando vince 10€ scarica subito, ma non è così i soldi non si devono mai scaricare, perché scaricando se vuoi vincere altri 10€ devi metterne altri 15....ogni slot ha il suo tempo e quando finisce quel tempo la macchinetta ti dà la tua vincita, per non far scaricare basta tenere i punti vinti con i centesimi da 5 (tipo 1525,775,125, etc....), e iniziare a giocare da 50 o anche 100 così la slot non ti scarica perché lui non da i 25 cent....

solo così si può arrivare a vincere i 50€ senza avere i colpi di culo....

se vi batano i 50€ il metodo su descritto funzione qualche volta...se volete di più dovete avere del tempo da passare davanti alla slot (3-4 ore)

esatto questo è uno dei trucchi,evitare che la macchina allo scadere dei 90 secondi scarichi automaticamente la vincita e per farlo bisogna giocare da 50/100/200,ma con sul contatore 0,25 in modo che si blocca il tempo,una buona parte di noleggiatori però avendo capito il trucco ha predisposto le macchine con puntata minima a 0.50 in quanto lo ritengono un danno non tanto perché si vince il 50 euro,ma perché alle volte si può giocare parecchio prima di arrivare a 50 e magari aver messo dentro solo qualche euro,il noleggiatore non guadagna come accadeva per i video poker sul netto fra le entrate e le uscite bensì sull'entrate soltanto e solo il 9.75% al netto delle tasse per cui ogni euro entrato nella macchina gli porta un utile di 0,97.5 centesimi che dovrà poi dividere con il gestore al 50%(in sintesi quasi 5 cent ogni euro)questa perdita di tempo ovviamente gli crea un danno e si stanno attrezzando,bisogna anche dire che verso fine anno dovrebbero cambiare un po di cose,le macchine(solo alcune verranno modificate)le puntate(minimo0.50 cent max 3/4 euro)pagamento max 100 euro etc. per cui la pacchia finirà.

qui da me in tutte si puo puntare anche 25 cent.. comunque credo che il metodo migliore per arrivare a 50euro o comunque una cifra altina è il raddoppio delle fiche.. con un pò di fortuna ci si alza parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi spiegherò un altro trucchetto....

applicate quello che ho detto sopra, e poi quando sarete arrivati sui 4000-4500 punti, perdete apposta facendo puntate da 200 (es: vi escono 4 ciliegie, voi ne scegliete solo una ciliegia da tenere), così dopo un paio di colpi sarete arrivati sui 3500, ora se volete, abbassate di nuovo la posta (minimo 50) e ritornatre a giocare normalmete, giocando normalmente ritornerete di nuovo sui 4000 e rifate il procedimento sopra spiegato....

questo procedimento del perdere apposta serve per passare più tempo davanti alla slot, così dopo 2-3-4 ore (non è sicuro) arrivano tipo una fila di "7"...

a me è capitato facendo questo procedimento di avere per 3 volte consecutive una fila da 5 di "7" seguita da una fila da 5 di BAR, mi sono portato a casa 250€ :ok:

lo scirvo qui va...

il trucco sta nel non ritirare quando si vince...

faccio un esempio: ti po c'è gente che quando vince 10€ scarica subito, ma non è così i soldi non si devono mai scaricare, perché scaricando se vuoi vincere altri 10€ devi metterne altri 15....ogni slot ha il suo tempo e quando finisce quel tempo la macchinetta ti dà la tua vincita, per non far scaricare basta tenere i punti vinti con i centesimi da 5 (tipo 1525,775,125, etc....), e iniziare a giocare da 50 o anche 100 così la slot non ti scarica perché lui non da i 25 cent....

solo così si può arrivare a vincere i 50€ senza avere i colpi di culo....

se vi batano i 50€ il metodo su descritto funzione qualche volta...se volete di più dovete avere del tempo da passare davanti alla slot (3-4 ore)

esatto questo è uno dei trucchi,evitare che la macchina allo scadere dei 90 secondi scarichi automaticamente la vincita e per farlo bisogna giocare da 50/100/200,ma con sul contatore 0,25 in modo che si blocca il tempo,una buona parte di noleggiatori però avendo capito il trucco ha predisposto le macchine con puntata minima a 0.50 in quanto lo ritengono un danno non tanto perché si vince il 50 euro,ma perché alle volte si può giocare parecchio prima di arrivare a 50 e magari aver messo dentro solo qualche euro,il noleggiatore non guadagna come accadeva per i video poker sul netto fra le entrate e le uscite bensì sull'entrate soltanto e solo il 9.75% al netto delle tasse per cui ogni euro entrato nella macchina gli porta un utile di 0,97.5 centesimi che dovrà poi dividere con il gestore al 50%(in sintesi quasi 5 cent ogni euro)questa perdita di tempo ovviamente gli crea un danno e si stanno attrezzando,bisogna anche dire che verso fine anno dovrebbero cambiare un po di cose,le macchine(solo alcune verranno modificate)le puntate(minimo0.50 cent max 3/4 euro)pagamento max 100 euro etc. per cui la pacchia finirà.

qui da me in tutte si puo puntare anche 25 cent.. comunque credo che il metodo migliore per arrivare a 50euro o comunque una cifra altina è il raddoppio delle fiche.. con un pò di fortuna ci si alza parecchio

il raddoppio delle fish è molto più rischioso, al massimo lo fai all'inizio ma quando arrivi sui 1000-1500 devi finirla, arrivare raddoppiando a 50€ è quasi impossibile, vabbè se c'è un colpo di culo si può! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

il raddoppio delle fish è molto più rischioso, al massimo lo fai all'inizio ma quando arrivi sui 1000-1500 devi finirla, arrivare raddoppiando a 50€ è quasi impossibile, vabbè se c'è un colpo di culo si può!

assolutamente vero.io lo faccio così di solito,ma non significa che riesce sempre ovviamente: arrivo a 5.00 e chiamo fiche,se vinco punto tutto cioè 10.00,se vinco di nuovo ripunto tutto cioè 20.00 e se vinco ancora arrivo a 40.00,a quel punto avendo vinto tre fiche consecutive ne chiamo un'altra ma da 3.00(e siamo a 42 se vinciamo)poi un'altra da 4.00(e siamo a 46 se vincenti)ed un'ultima da 4.00 che se risulta anch'essa vincente ci fa chiudere a cinquanta.

ripeto non è che la cosa riesca sempre,ma capita,io applico questo gioco solo quando noto che la macchina lavora in un ceerto modo anche perché anche da come la macchina si muove si può capire se ha voglia di pagare.

un'ultima cosa,se si vince una cifra superiore a 50 nella partita successiva la macchina ci darà un gioco chiamato joker-frenzy che sostanzialmente serve per pagarci l'eccedenza dei 50 euro vinti nella partita precedente,basta guardare sul display dove appare il numero di crediti caricati con i soldi(non il respin che indica la vincita)si trova in alto a sinistra e si noterà che appare la scritta joker-frenzy,bene,dovrete scartare tutti i simboli che la macchina vi da al primo colpo(ogni giocata è fatta di due colpi,uno spin ed un re-spin)compresi i 7 e i bar e potrebbe accaderere che vi appaiano 5 jolly che valgono quanto 5 7,se però vi capita che allo spin appaiano dei jolly non scartateli perché potrebbe essere il colpo buono e se vi appaiono insieme al 7 tenete anche il/i 7,mentre per il simbolo bar è facoltativo)nel senso che al posto dei bar può visualizzarvi i 7 e va bene o i bar mancanti e non giocandoli vi mangiate le mani).

se la macchina è ben predisposta invece di dare solo la vincita in eccesso darà molto di più,così ieri al bar vicino al mio ufficio ho strappato un bel 150 euro.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

da me quando c'è un eccesso appaiono delle cassaforti coperte e te devi scegliere quale vuoi, in ogni cassaforte c'è un importo...

quella è la stack slot, ci sono due modelli una si chiama così e l'altra si chiama black slot.il joker-franzy lo da la black

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Finalmente!

Grazie per la trasparenza!

Magari è un a vaccata... non lo so... ma almeno si apre il dibattito!!!

The Guru

:lol: ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo max, io ho provato un trucchetto in una slot col moltiplicatore x1x2x3x4x5 ieri sera al bar, quando tiravo veniva fuori na coppia oppure un tris perdevo, poi dopo circa 15 min e arrivato un X1 e ho scaricato 50€, ho continuato ed ho continuato rimandando indietro le vinicte emi ha dato 5 diamanti, altri 50€ poi ho aspettato finche sulla fila non arrivasse uno dei simboli moltiplicatore, ho tenuto solo quello, e mi ha dato giustamente la fila x1x2x3x4x5, e quando ho premuto il bottoncino e arrivato un altra fila di x4 è ho vinto altri 50€, evvai

dai qualche consiglio anche a me, vorrei comprami la lamborghini.

hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento