• Analizza eventi recenti

Progetto "doppia Con Moltiplicatore 3"


Dragonara

Messaggi consigliati

Ragazzi colgo l'occasione per aprire il topic per il progetto "Doppia con moltiplicatore 3"

Io per oggi segnalo queste due partite con le motivazioni del perché sono state da me selezionate. Poi sta a voi commentare e decidere se fare qualche modifica o altro.

PRONOSTICO

2° Divisione Adv.1 NORVEGIA:

Ore 18:00 - ODD GREENLAND II - STROEMMEN IF ---> risultato 1 [1,75]

Ho scelto questa partita perché fra quelle proposte oggi mi sembrava fra le migliori. Dalle statistiche infatti si può notare come la squadra di casa (ODD GREENLAND) ha una percentuale di vittorie interne pari al 50% e di sconfitte pari allo 0%. Di replica la squadra che gioca in trasferta (STROEMMEN IF) ha una percentuale di vittorie esterne pari allo 0%. Le due squadre in classifica sono vicine, ma la squadra di casa è posizionata meglio. Dovrebbe andare tutto secondo pronostico anche se un pareggio finale non sarebbe una sorpresa.

Landsbankadeild ISLANDA:

Ore 22:00 - IA AKRANES - VALUR REYKJAVIC ---> risultato OVER [1,70]

Queste due squadre sono una potenza! Hanno realizzato ben 19 reti nel totale in 6 partite...una media di 3 goal a partita (e non consideriamo i goal delle avversarie con cui hanno giocato :hahaha: ). Se non è OVER questa...

Secondo me ci esce anche la vittoria esterna del reykjavic ma meglio non rischiare

Attendo i commenti.

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Landsbankadeild ISLANDA:

Ore 22:00 - IA AKRANES - VALUR REYKJAVIC ---> risultato OVER [1,70]

Queste due squadre sono una potenza! Hanno realizzato ben 19 reti nel totale in 6 partite...una media di 3 goal a partita (e non consideriamo i goal delle avversarie con cui hanno giocato :) ). Se non è OVER questa...

Secondo me ci esce anche la vittoria esterna del reykjavic ma meglio non rischiare

Attendo i commenti.

Ciao dragonara..ma over quanto? cioè over 1.5 2.5 3.5...?

Comunque io oggi un mezzo disastro nei pronostici..però sono riuscito a prendere la doppia over 2.5 x entrambe le partite...under over è dove vado meglio..3/4 prese fino ad oggi.

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore

OVER 2.5...quando metto over intendo questo.

Beh si l'uner/over se studiato bene può essere molto conveniente :)

Quasi quasi mi metto a pronosticare solo under/over...ovvio anche li si può cannare xchè nelle scommesse non esiste mai nulla di certo..però come dici tu se le partite sono ben studiate (per quanto possibile..) possono rendere meglio dei bot/cct :)

Specialmente nel campionato brasileiro...dove i risultati over sono di moltoooo superiori....rispetto a qualsiasi altro campionato..e piu o meno convenienti per l'over sono anche i campionati minori scandinavi/islandesi..

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo drago. te l'avevo detto che era buona.....hehehe....purtrooppo, ho scritto la giocherei perché era da provare ma non avevo soldi sul conto. domani neanche. io riprendo a scommettere da giovedi. comunque se tu posti le 2-3 partite che ti ispirano, come oggi, poi ne possiamo discutere. Bravo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

Ho realizzato un minisito dove verranno messi i pronostici degli utenti del forum.

L'ho fatto per rendere subito visibili agli utenti i pronostici del giorno e poter consultare l'archivio di quelli precedenti.

Magari poi si può mettere una classifica dei "pronosticatori" che ne pensate?

Al momento ci sono i pronostici di oggi e in archivio quelli di ieri.

L'url è questo:

http://scommettiamo.awardspace.com/

Ovviamente se a Gastardo scoccia questa cosa me lo faccia subito presente che elimino il link, OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

::::Bet365::::::

Niigata- Yokohama FC Campionato di calcio giapponese (20/6 ore 11) Primo tempo/risultato finale 1/1............. 2.25

Brann- Alesund Norvegia Tippeligaen (20/6 ore 18) Primo tempo/risultato finale 1/1.............. 1.85

Moltiplicatore 4,1625

The Guru

Tutto bene, anzi male... il primo gol il Brann l'ha segnato al 47° e il secondo al 48°. Bastavano tre minuti prima. :inkaz:

Ci riproverò...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi giocate:

[CALCIO] NORVEGIA Tippeligaen

Ore 18:30 IK Start Kristiansand - Odd Greenland -> risultato OVER 2.5 -> quota 1.60

[CALCIO] SVEZIA Division 2, Sodra Gotaland

Ore 19:00 Hogaborgs BK - Karlskrona AIF -> risultato 1 -> quota 1.95

TOTALE MOLTIPLICATORE 3.12

Per consultare l'archivio pronostici: http://scommettiamo.awardspace.com :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

::::Bet365::::::

Ordina Open Tennis................ Ljubicic - Tipsarevic................ Ljubicic vincente 1.30

Norvegia Tippeligaen..................IK START- Odd Grenland...................Primo tempo/risultato finale 1/1.............. 2.25

Moltiplicatore 2,925

The Guru

PS: Hanno abbassato la quaota della seconda mentre scrivevo... era 2.50!

Modificato: da theguru
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento