• Analizza eventi recenti

Il Lenzuolo Differenziato...


Messaggi consigliati

Checchè se ne dica io sono un convinto sostenitore delle super multiple fino ad un massimo di 10 partite,fate una prova..guardate bene giorno x giorno il palinsesto giornaliero (tutti gli sport) e fate dei test senza scommettere soldi, e capirete ben presto che questo genere di giocata può dare grandi soddisfazioni..anchè se da quello che ho capito,purtroppo,questo metodo di giocata..non vi piace molto,anzi x niente. :inkaz:

Io intanto vi posto questa multipla,e sono convinto che in questa sezione le vincite x chi gioca saranno molte..anzi per un paio di giorni posterò solo qui.

la multipla (8) di giovedì 21/06/2007 (quote unibet)

Os - Åsane Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 3 (inizio ore 19.00)

1

1.42

Iceland - Serbia Calcio Femminile-Campionato Uefa Femminile - Qualifiche (inizio ore 23.00)

1

1.25

Polonia - Israel Calcio Femminile-Campionato Uefa Femminile - Qualifiche (inizio ore 17.00)

1

1.25

IK Brage - Brynäs IF FK Calcio-Svezia-Divisione 2 Norra Svealand (inizio ore 19.00)

1

1.17

Heuscher/Heyer (SUI) - Samoilovs/Plavins (LAT) Beach Volley-Parigi-Maschile (inizio ore 14.00)

1

1.10

Brink/Dieckmann Ch (GER) - Maaseide/Horrem (NOR) Beach Volley-Parigi-Maschile (inizio ore 14.00)

1

1.08

AC Oulu - GrIFK Calcio-Finlandia-Suomen Cup (inizio ore 17.30)

1

1.14

Kultsu FC - FC Inter Calcio-Finlandia-Suomen Cup (inizio ore 17.30)

2

1.14

Totale Quota

4.01

fiducia 9/10

consiglio: la cifra ideale da giocare in questo tipo di multiple è di 10 euro,ne + e ne -

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prese tutte manca solo la partita di stasera...solo che non riesco a trovare il risultato di polonia-israele calcio femminile...su UniBet non trovo nulla e sul sito della uefa...risultato ancora non disponibile... :ok:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prese tutte manca solo la partita di stasera...solo che non riesco a trovare il risultato di polonia-israele calcio femminile...su unibet non trovo nulla e sul sito della uefa...risultato ancora non disponibile... :ok:

Azz finalmente si sono decisi ad indicare il risultato finale su UniBet (ho inviato una mail all'assistenza clienti 15 min fa.. :ok: ) comunque partita presa ha vinto 4-1 :ok:

Se stanotte l'islanda vince la multipla è presa .. :ok:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prese tutte manca solo la partita di stasera...solo che non riesco a trovare il risultato di polonia-israele calcio femminile...su unibet non trovo nulla e sul sito della uefa...risultato ancora non disponibile... :P

Azz finalmente si sono decisi ad indicare il risultato finale su UniBet (ho inviato una mail all'assistenza clienti 15 min fa.. :P ) comunque partita presa ha vinto 4-1 :P

Se stanotte l'islanda vince la multipla è presa .. :P

Uff sono di una lentezza assurda su UniBet ad indicare i risultati degli europei di calcio femminili....ancora il nulla nonostante iceland_serbia sia finita più di 2 ore fà...ho capito altra mail all'assistenza clienti...che palle oh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La multipla (8) di venerdi 22/06/2007 (quote unibet)

Pors Grenland - Gjøvik-Lyn Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 1 (inizio ore 19.00)

1

1.20

Egitto - Serbia e Montenegro Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 19.00)

2

1.20

Karadassiou/Arvaniti (GRE) - Swoboda/Montagnolli (AUT) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 13.30)

1

1.12

Zhang Xi/Xue (CHN) - Wang/Zou (CHN) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 16.30)

1

1.10

Olympiakos Piraeus - Pro Recco Pallanuoto-Euroleague (inizio ore 18.30)

2

1.25

Schwaiger/Schwaiger (AUT) - Larissa/Juliana (BRA) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 16.30)

2

1.05

slovacchia - lettonia Pallavolo-European League (inizio ore 18.00)

1

1.05

slovenia - grecia Pallavolo-European League (inizio ore 17.30)

1

1.40

Totale Quota

3.47

fiducia 7/10

puntata consigliata per questo pronostico: 10 euro

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Checchè se ne dica io sono un convinto sostenitore delle super multiple fino ad un massimo di 10 partite,fate una prova..guardate bene giorno x giorno il palinsesto giornaliero (tutti gli sport) e fate dei test senza scommettere soldi, e capirete ben presto che questo genere di giocata può dare grandi soddisfazioni..anchè se da quello che ho capito,purtroppo,questo metodo di giocata..non vi piace molto,anzi x niente. :P

Io intanto vi posto questa multipla,e sono convinto che in questa sezione le vincite x chi gioca saranno molte..anzi per un paio di giorni posterò solo qui.

la multipla (8) di giovedì 21/06/2007 (quote unibet)

Os - Åsane Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 3 (inizio ore 19.00)

1

1.42

Iceland - Serbia Calcio Femminile-Campionato Uefa Femminile - Qualifiche (inizio ore 23.00)

1

1.25

Polonia - Israel Calcio Femminile-Campionato Uefa Femminile - Qualifiche (inizio ore 17.00)

1

1.25

IK Brage - Brynäs IF FK Calcio-Svezia-Divisione 2 Norra Svealand (inizio ore 19.00)

1

1.17

Heuscher/Heyer (SUI) - Samoilovs/Plavins (LAT) Beach Volley-Parigi-Maschile (inizio ore 14.00)

1

1.10

Brink/Dieckmann Ch (GER) - Maaseide/Horrem (NOR) Beach Volley-Parigi-Maschile (inizio ore 14.00)

1

1.08

AC Oulu - GrIFK Calcio-Finlandia-Suomen Cup (inizio ore 17.30)

1

1.14

Kultsu FC - FC Inter Calcio-Finlandia-Suomen Cup (inizio ore 17.30)

2

1.14

Totale Quota

4.01

fiducia 9/10

consiglio: la cifra ideale da giocare in questo tipo di multiple è di 10 euro,ne + e ne -

Dopo 1000 ricerche sono finalmente riuscito a vedere il risultato finale di iceland-serbia ....l'ice ha vinto 5-0 e quindi la prima multipla di questa sezione è stata presa! w il lenzuolo differenziato! :P:P

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiii, viva il lenzuolo *__*

finalmente ho vinto!

La prossima volta ci dai una bella coperta?

anzi, un bel piumone pesante, così ci copriamo bene da perdite assurde :P

Ciao kleo :D sono contento che hai vinto :ok: e mi sono fatto anche 2 conti che ora vi riassumo:

1) il moltiplicatore della multipla non sarà mai inferiore a 3 e la giocata sempre di 10 euro

2) azzeccando anche solo un misero 33% delle giocate (10) di questa sezione (nell'arco di un mese,una multipla al giorno) si è pari (10x3=30x10=300)

3) con il 50% si è in vincita di 150 euro (10x3x15=450)

4) con il 66% si è in vincita di 300 euro (10x3x20=600)

Credo che valga la pena provarci..no? :lol:

Grande Senatore! :ris:

Onestamente all'inizio non la vedevo vincente...

The Guru

Grazie the guru :D anche se mi sembra di capire che non l'hai giocata..giusto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La multipla (8) di venerdi 22/06/2007 (quote unibet)

Pors Grenland - Gjøvik-Lyn Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 1 (inizio ore 19.00)

1

1.20

Egitto - Serbia e Montenegro Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 19.00)

2

1.20

Karadassiou/Arvaniti (GRE) - Swoboda/Montagnolli (AUT) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 13.30)

1

1.12 finita 0-2 ...assurdo...e vabbè tutto calcolato no problem:ris:

Zhang Xi/Xue (CHN) - Wang/Zou (CHN) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 16.30)

1

1.10

Olympiakos Piraeus - Pro Recco Pallanuoto-Euroleague (inizio ore 18.30)

2

1.25

Schwaiger/Schwaiger (AUT) - Larissa/Juliana (BRA) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 16.30)

2

1.05

slovacchia - lettonia Pallavolo-European League (inizio ore 18.00)

1

1.05

slovenia - grecia Pallavolo-European League (inizio ore 17.30)

1

1.40

Totale Quota

3.47

fiducia 7/10

puntata consigliata per questo pronostico: 10 euro

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

La multipla (7) di sabato 23/06/2007 (unibet)

Giappone - USA Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 07.00 AM)

2

1.30

Hødd - Steinkjer Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 2 (inizio ore 16.00)

1

1.20

U.E Sant Julia - Slavija Sarajevo Calcio-Coppa Intertoto-Matches (inizio ore 17.00)

2

1.18

NK Zagreb - Vllaznia Calcio-Coppa Intertoto-Matches (inizio ore 17.30)

1

1.25

Differdange - Slovan Bratislava Calcio-Coppa Intertoto-Matches (inizio ore 18.00)

2

1.20

Portogallo - Rep. Ceca Pallavolo-European League (inizio ore 18.00)

1

1.20

Nybergsund - Groruddalen Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 1 (inizio ore 16.00)

1

1.35

Totale Quota

4.47

fiducia 9/10

Puntata consigliata per questo pronostico: 10 euro

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non ho giocato la multipla di oggi... avrei perso

eheheh mazzetta ci stavo prendendo gusto con il profumo vincente di questo "lenzuolo"

ma su questa giocata pomeridiana, stendiamoci sù un "velo" pietoso :rolleyes:

giocherò la multipla di sabato :ciao:

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

La multipla (8) di venerdi 22/06/2007 (quote unibet)

Pors Grenland - Gjøvik-Lyn Calcio-Norvegia-Seconda Divisione 1 (inizio ore 19.00)

1

1.20 0-1..anche questo risultato assurdo... :rolleyes:

Egitto - Serbia e Montenegro Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 19.00)

2

1.20

Karadassiou/Arvaniti (GRE) - Swoboda/Montagnolli (AUT) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 13.30)

1

1.12 finita 0-2 ...assurdo...e vabbè tutto calcolato no problem:ciao:

Zhang Xi/Xue (CHN) - Wang/Zou (CHN) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 16.30)

1

1.10

Olympiakos Piraeus - Pro Recco Pallanuoto-Euroleague (inizio ore 18.30)

2

1.25

Schwaiger/Schwaiger (AUT) - Larissa/Juliana (BRA) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 16.30)

2

1.05

slovacchia - lettonia Pallavolo-European League (inizio ore 18.00)

1

1.05

slovenia - grecia Pallavolo-European League (inizio ore 17.30)

1

1.40

Totale Quota

3.47

fiducia 7/10

puntata consigliata per questo pronostico: 10 euro

Prese 6 partite su 8 ma sono contento lo stesso...va bene cosi :)

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

metto anch'io un pronostico, tutto calcio....

FK Manglerud Star - Fyllingen 1 1.40

Hammarby IF - KÍ Klaksvík 1 1.05

NK Zagreb - Vllaznia 1 1.25

Drøbak/Frogn - Hammerfest 1 1.20

Hødd - Steinkjer 1 1.20

Gamba Osaka - FC Tokyo 1 1.38

Shakhtyor Soligorsk - Ararat Yerevan 1X 1.10

moltiplicatore: 4,01

Link al commento
Condividi su altri siti

Sen,

Ma tu su quale book giochi?

Io gioco su UniBet,bwin l'ho lasciato perdere xchè ha quote basse..e poi non ho letto belle cose sul suo conto...tipo che chiudono gli account ai giocatori vincenti...e addirittura che non pagano quelli che vincono...magari non è così ma sinceramente preferisco non rischiare..su UniBet mi trovo benissimo e ringrazio ioscommetto per avermelo consigliato :o

metto anch'io un pronostico, tutto calcio....

FK Manglerud Star - Fyllingen 1 1.40

Hammarby IF - KÍ Klaksvík 1 1.05

NK Zagreb - Vllaznia 1 1.25

Drøbak/Frogn - Hammerfest 1 1.20

Hødd - Steinkjer 1 1.20

Gamba Osaka - FC Tokyo 1 1.38

Shakhtyor Soligorsk - Ararat Yerevan 1X 1.10

moltiplicatore: 4,01

Dai speriamo bene,piu scommesse vincenti ci sono e meglio è per tutti.. :o

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ricordo se all'epoca mi ero registrato su unibet...Ora ci sono andato e mi rimanda a it.unibet.com. Ma ha la licenza AAMS(e quindi il palinsesto ridotto) oppure è solamente la pagina in italiano?

Sinceramente non sò se abbia o meno la licenza aams...(ma penso di no) in ogni caso il palinsesto è di gran lunga piu completo di quello di bwin...fai una cosa,se non ti ricordi se ti sei già registrato o meno..manda una mail all'assistenza clienti,rispondono in pochi minuti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

La multipla (6) di domenica 24/06/2007 (quote unibet)

Giappone - USA Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 07:00 AM)

2

1.20

South Korea - Finlandia Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 07:00 AM)

2

1.60

May-Treanor/Walsh (USA) - Wang/Tian Jia (CHN) Beach Volley-Parigi-Femminile (inizio ore 17:00)

1

1.40

Egitto - Serbia e Montenegro Pallavolo-World League-Intercontinental Round (inizio ore 19:00)

2

1.10

Winterthur F.C. Barcellona - Real Madrid Basket-Spagna-ACB Playoffs (inizio ore 19:05)

( Overtime incluso )

1

1.40

Ängelholms FF - Visby IF Gute FK Calcio-Svezia-Divisione 1 Sud (inizio ore 16:00)

1

1.12

Totale Quota

4.64

Fiducia 10/10

puntata consigliata per questo pronostico: 20 euro

Bilancio attuale dopo 3 pronostici: + 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento