• Analizza eventi recenti

Mi Ritiro


Messaggi consigliati

Secondo me dovresti continuare.

Sono d'accordo - ed è uno dei motivi per cui anni fa ho praticamente smesso di scommettere- che il calcio è strano.... molto strano.

Chiunque abbia giocato in una categoria superiore di qualsiasi campionato sa che ci sono partite "inspiegabili"...

Io suggerirei a tutti di sbattere la testa contro altri sport... potrebbe dare maggiori soddisfazioni...

Uniti vinceremo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico che scommette spesso sul basket e ottiene delle belle soddisfazioni di tanto in tanto,lui dice più che con il calcio,sarà come dice theguru che forse è meglio indirizzarsi su altri sport che magari diciamo non deludono le aspettative degli scommettitori come spesso avviene nel calcio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico che scommette spesso sul basket e ottiene delle belle soddisfazioni di tanto in tanto,lui dice più che con il calcio,sarà come dice theguru che forse è meglio indirizzarsi su altri sport che magari diciamo non deludono le aspettative degli scommettitori come spesso avviene nel calcio? :rolleyes:

io ho provato 2 volte il basket...tutti e 2 perse... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento