• Analizza eventi recenti

Eurorest


Kleopatra

Messaggi consigliati

Adesso puoi conquistare un assegno alberghiero per 14 pernottamenti gratuiti per due persone in 1000 alberghi in 14 paesi d'Europa. Basta che entro i prossimi 7 minuti compili il modulo.

Sorprendi la persona a te più cara portandola in un'inattesa e romantica vacanza. Te lo puoi permettere, perché per i pernottamenti in albergo non pagherai niente.

Indica subito il tuo indirizzo e fra qualche giorno riceverai l'assegno alberghiero a mezzo posta. Inoltre puoi contare su attraenti vantaggi.

Bisogna proprio sbrigarsi?

Ci sono sempre meno assegni! Se non indicherai subito l'indirizzo della consegna, noi non potremo garantirti che in futuro sarà ancora accessibile la nostra serie limitata di assegni alberghieri.

Scegli tu l'albergo e il periodo in cui usufruire del tuo assegno. Da scegliere ci sono 1000 alberghi in 14 paesi.

http://eurorest.org/

buon viaggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come per le discoteche, in cui entri gratis ma la consumazione è obbligatoria. Con questo metodo il pernottamento è gratuito, però il vitto è obbligatorio all'interno dell'albergo. Praticamente sei obbligato a pranzare/cenare nell'albergo. Mi ricordo che l'anno scorso mi arrivò un'email di eurorest e per curiosità telefonai..mi ricordo che la cena sarebbe costata uno sproposito, cioè 90€ per 2 persone in un alberghetto a rimini di 2 stelle. Comunque per certi può essere utile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un albergatore. Vi spiego come funziona: il soggiorno è gratuito i pasti no e sono obbligatori. Ovvero voi pagate il viaggio ed i pasti e loro vi danno il soggiorno. Per quanto riguarda Eurorest (ci sono altri operatori come questo) siete obbligati ad usufruire dei 14 giorni in una sola volta ed in una sola struttura alberghiera. Quindi non potete farvi 14 località diverse. Inoltre a seconda dell'albergo riceverete il soggiorno gratuito oppure uno sconto. Se volete altre spiegazioni chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se sei albergatore...una domanda mi sorge... non ti sembra un tantino poco corretta l'offerta di eurorest? cioè all'apparenza sembra che uno possa andare in albergo gratuitamente senza spendere niente, in realtà è costretto a pagare il vitto ( e anche in maniera salata aggiungerei io).

Vero che potrebbe sorgere spontanea l'osservazione "ma perché penseresti che eurorest ti faccia andare in albergo gratis??Nessuno ti regala niente". E' anche vero però che ci potrebbero essere meccanismi di guadagno differente da parte di eurorest/alberghi (es. pagare una quota simbolica di iscrizione che però fa alzare il prezzo in borsa, ci sono alberghi appena costruiti da promuovere, invogliare amici che magari non sono riusciti a prendere l'assegno ad andare ugualmente in vacanza etc..)

Quindi posto questo ripeto la domanda, non ti sembra un tantino ingannevole lo slogan di eurorest? perché secondo me è una cattiva pubblicità anche per gli alberghi affiliati.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La pubblicità esposta in questo modo è sicuramente ingannevole. Se vuoi essere inserito nei loro cataloghi devi pagare una quota annuale. Naturalmente si deve sempre leggere con attenzione le postille del contratto (ti ricorda qualcosa?). Purtroppo l'avvento di Internet e la liberalizzazione del mercato in cui chiunque può aprire una agenzia di viaggi anche in modo virtuale, ha fatto modificare le regole. Prima ti poteva capitare di andare in un Hotel che magari era diverso da come era stato pubblicizzato e l'agenzia non nè sapeva nulla. Ora devi stare attento anche all'agenzia. Un cliente mi raccontò una volta di essere stato in un albergo che si trovava a 50 metri dal mare. Giunto lì effettivamente l'albergo si trovava a 50 metri ma...... in linea d'aria. Si trovava su di uno strabiombo esattamente a 50 metri ma per poterci arrivare era costretto tutte le mattine a fare 10 Kilometri di strada.

Modificato: da isc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
La pubblicità esposta in questo modo è sicuramente ingannevole. Se vuoi essere inserito nei loro cataloghi devi pagare una quota annuale. Naturalmente si deve sempre leggere con attenzione le postille del contratto (ti ricorda qualcosa?). Purtroppo l'avvento di Internet e la liberalizzazione del mercato in cui chiunque può aprire una agenzia di viaggi anche in modo virtuale, ha fatto modificare le regole. Prima ti poteva capitare di andare in un Hotel che magari era diverso da come era stato pubblicizzato e l'agenzia non nè sapeva nulla. Ora devi stare attento anche all'agenzia. Un cliente mi raccontò una volta di essere stato in un albergo che si trovava a 50 metri dal mare. Giunto lì effettivamente l'albergo si trovava a 50 metri ma...... in linea d'aria. Si trovava su di uno strabiombo esattamente a 50 metri ma per poterci arrivare era costretto tutte le mattine a fare 10 Kilometri di strada.

hahahahah questa si che è una fregatura :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento