• Analizza eventi recenti

Ben 2$ Gratis


gastardo

Messaggi consigliati

Il backgammon è un gioco dove abilità, fortuna e competizione formano una miscela davvero esplosiva. Mettendo del denaro in palio poi è veramente l'apoteosi.

Mi sono iscritto al Play65 e una volta confermata la mia email mi hanno messo 2$ nell'account, che in effetti non sono proprio una fortuna, ma è meglio che niente.

Se poi siete bravi partite decisamente con certo vantaggio. Per questo il BackGammon necessita di esercizio prima di cominciare.

Con il software del Play65 potrete anche giocare gratis per fare pratica (per scaricarlo direttamente senza visitare il loro sito clicca qui).

Ieri sera mi sono connesso ma non c'era nessuno on line, e quindi non sono riuscito a giocare. Oggi però c'è un fottìo di gente e ho già massacrato un turco e un greco.

Accettano NETeller e Paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un superprogrammino che è il miglior BackGammon in circolazione. Li mi sono fatto le ossa e adesso non dico di essere invincibile ma (quando non vengo distratto da Mac e Vogliuvinciri durante le partite :rolleyes:) ho delle ottime chances. Se vi interessa il programmino lo metto sul server così ognuno può scaricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e dopo tante prove ho capito come funziona!!!!certo all'inizio non è facilissimo da capire,anche perché ci si confonde con le pedine da spostare,ma una volta appresse le basi è uno spasso......certo che quando all'avversario esce mooooolto spesso 5-5 o 6-6,come per i casinò,qusi quasi lo dubbio che il software sia taroccato viene,eccome,eheheheh :rolleyes: fortuna che non sia così,almeno per questo game!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento