• Analizza eventi recenti

Harrys Bingo Offre 5 Sterline No Deposito


aquilotto85

Messaggi consigliati

Harry's Bingo

salve ragazzi ho trovato questo buon sito di bingo dove c'è anche la possibilità di giocare alla roulette e a vari video slot... il sito offre 5 sterline senza deposito che vanno nel bb(bingo bucks) una specie di bonus...però a contrario di altri siti le vincite vanno direttamente nel conto reale e possono essere prelevate dopo un deposito di minimo 10 sterline...non lo so se vale anche depositando 10 euro (ma penso che si debba depositare un pokino di piu...dipende dal cambio)...io sono riuscito ad arrivare a 100 sterline e ora vorrei prelevare...però non ho capito il Wagering Requirement..comunque io deposito prima i 10 euro o l'equivalente in sterline e poi vedo..sxiamo bene..........SCIaOoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho trovato questo buon sito di bingo dove c'è anche la possibilità di giocare alla roulette e a vari video slot... il sito offre 5 sterline senza deposito che vanno nel bb(bingo bucks) una specie di bonus...però a contrario di altri siti le vincite vanno direttamente nel conto reale e possono essere prelevate dopo un deposito di minimo 10 sterline...non lo so se vale anche depositando 10 euro (ma penso che si debba depositare un pokino di piu...dipende dal cambio)...io sono riuscito ad arrivare a 100 sterline e ora vorrei prelevare...però non ho capito il Wagering Requirement..comunque io deposito prima i 10 euro o l'equivalente in sterline e poi vedo..sxiamo bene..........SCIaOoooooo

Mi sono iscritta ma non ho ancora depositato... aquilotto mi fai sapere se riesci a prelevare intanto cerco di vincere qualcosina :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento