• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grandiosi!!! Complimenti a chi ha avuto l'idea.

Inserite il metodo di pagamento che volete. Per Visa intendono postepay?

Ora che si fa? Mettiamo sempre gli stessi numeri? E le iscrizioni al gruppo le chiudiamo?

Non vorrei vedere il numero dei partecipanti aumentare vertiginosamente ora che siamo primi.

Ricordate:

Il gruppo che finirà il Gioco in uno dei posti che danno diritto ad un premio sarà autorizzato a ricevere il premio soltanto se tutti i membri del gruppo vincente avranno provveduto i dettagli del loro metodo di pagamento valido, come dichiarato nell'articolo 94 sopra. Se non tutti i membri del gruppo provvederano i dettagli del loro metodo di pagamento valido entro 60 giorni dalla data della pubblicazione delle vincite o iscriverano due volte i dettagli dello stesso metodo di pagamento riguardo a più di un partecipante, il gruppo non sarà autorizzato al premio, ed il premio passerà al gruppo o partecipante seguente nella valutazione finale dei partecipanti al Gioco.

E speriamo che in queste 10 estrazioni non ci superino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel the lotter sn samvisex.

Se posso dare un consiglio al moderatore farei la seguente operazione: cancellare questa discussione, ormai presente nella cache di google, e riaprirne una con le stesse info che sia visibile solo in caso di registrazione al forum. In realtà non so se sia possibile creare con questa piattaforma un topic ad accesso limitato, la mia è solo un'idea.

Questa precauzione è legata al fatto che una semplice ricerca di AMMAZZALOTTO conduce alla pagina con tutto il metodo usato da Mars.

Cancellando questo topic esso rimarrebbe comunque nella cache di google ma è un opzione poco nota agli utenti medi così che ci sarebbe un notevole livello di sicurezza in più.

L'ideale assoluto sarebbe se il titolo del nuovo topic non contenesse la parola "Thelotter" ma qualsiasi altro modo di indicarla in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel the lotter sn samvisex.

Se posso dare un consiglio al moderatore farei la seguente operazione: cancellare questa discussione, ormai presente nella cache di google, e riaprirne una con le stesse info che sia visibile solo in caso di registrazione al forum. In realtà non so se sia possibile creare con questa piattaforma un topic ad accesso limitato, la mia è solo un'idea.

Questa precauzione è legata al fatto che una semplice ricerca di AMMAZZALOTTO conduce alla pagina con tutto il metodo usato da Mars.

Cancellando questo topic esso rimarrebbe comunque nella cache di google ma è un opzione poco nota agli utenti medi così che ci sarebbe un notevole livello di sicurezza in più.

L'ideale assoluto sarebbe se il titolo del nuovo topic non contenesse la parola "Thelotter" ma qualsiasi altro modo di indicarla in italiano.

sono d accordo con te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

movida non credo che per visa intendano postepay perché per metterci su i soldi devono usare un altro metodo e cioè andare alle poste, e poi postepay ha un limite per i soldi da metterci su. o almeno credo, magari intendono quella poi^^.

comunque, che ne dite se si inizia ad inserire gia tutti il metodo di pagamento in modo che più avanti non si abbiano problemi?

magari si crea topic con lista dei membri, e quando ognuno l'ha inserito si mette l'OK di fianco al nome, fino a quando non l'han fatto tutti. almeno poi siamo sicuri che se qualcuno si perde o qualcosa cosi comunque ha inserito il metodo e siamo a posto.

comunque grande Mars!!! sei davvero un genio!!! speriamo non ci superino ora :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché nell'altro topic sono ben visibili nome del gruppo e password, quindi potremmo ritrovarci con centinaia di iscritti alla prossima estrazione

non si può cambiare la pwd? eventualmente anche evitando di pubblicarla qua, tanto chi è iscritto non ne ha più bisogno.

Modificato: da JamieGold
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, credo che la Postepay vada bene... ci sono tanti casinò che pagano su Postepay e non devono mica andare alle poste :D

Per tutti gli altri il consiglio rimane usare NETeller, visto che molti abbiamo un conto là per la nostra attività con i casinò

anche perché nell'altro topic sono ben visibili nome del gruppo e password, quindi potremmo ritrovarci con centinaia di iscritti alla prossima estrazione

non si può cambiare la pwd? eventualmente anche evitando di pubblicarla qua, tanto chi è iscritto non ne ha più bisogno.

credo che la possa cambiare solo chi ha creato il gruppo, cioè Kleopatra. Quindi aspettiamo che si svegli, mi sa che essendo domenica mattina sta ancora dormendo beata senza sapere che ha vinto! :ris:

Modificato: da onalim
Link al commento
Condividi su altri siti

non va bene paypal? comunque cm fanno a non andare alle poste per ricaricarti la postepay?? e poi rimane sempre il fatto del limite di soldi che ci vanno su. e il limite di ricarica al giorno O_O.

ah comunque, avete visto come è diminuito drasticamente il numero di partecipanti del gruppo SHIRAKA? quello al secondo posto. che han fatto? han cacciato la gente O_O?

Modificato: da pascal
Link al commento
Condividi su altri siti

non va bene paypal? comunque cm fanno a non andare alle poste per ricaricarti la postepay?? e poi rimane sempre il fatto del limite di soldi che ci vanno su. e il limite di ricarica al giorno O_O.

ah comunque, avete visto come è diminuito drasticamente il numero di partecipanti del gruppo SHIRAKA? quello al secondo posto. che han fatto? han cacciato la gente O_O?

scusa pascal quelli di moneybrooker non vanno mica alle poste per caricare la postepay..... e poi l eventuale nostra vincita sarà sui 1000 euro massimo credo che sia possibile carica la carta o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal non va bene... avevo ribadito più volte che gli unici metodi erano carta di credito e NETeller

se vai su "mia pagina" --> "il mio portafoglio" vedi che i metodi di pagamento sono:

- carta di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners Club

- NETeller

- SafePay

per come facciano a ricaricare non lo so, forse avranno una Postepay pure loro :ris: (sicuramente non è così)

per i limiti della Postapay mi risulta che non ci siano massimi di ricarica giornalieri, ma solo massimi di prelievi. E il massimo di soldi che ci si possono avere sono 2000 € o 3000 € (a seconda se è stata stata attivata prima o dopo il 1° febbraio 2007), quindi ben oltre la nostra vincita

Per quanto riguarda iIl gruppo al secondo posto "SHIRAKA" sono sempre stati in 18. Almeno sono sempre stati 18 quelli che hanno partecipato a quella precisa estrazione in cui hanno fatto 363 punti. Forse ti confondi con un gruppo che c'era prima e che aveva raggiunto tutte e 3 le prime posizioni (erano circa 120-130), ma evidentemente in modo irregolare, visto che l'hanno cancellato dalla classifica ormai da un mesetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa non sapevo si potesse non andare alle poste^^.comunque c'è scritto che per le vincite maggiori di 500 dollari si dovranno dare i dati per il bonifico bancario.oppure farsi mandare l'assegno bancario per posta registrata :ris:.

comunque per le poste pay io sapevo dei limiti di ricarica giornalieri, ma non ho mai avuto a che fare con queste cose dei siti e quindi magari qui non c'entra^^.

edit per onalim: beh comunque ho anche la carta di credito quindi è ok^^. e al massimo a netteller mi ci iscrivo non ho problemi.

Modificato: da pascal
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, in effetti mi ero scordato di questa clausola dei 500 $, visto che non avrei mai pensato di vincerne di più :ris:

nel regolamento c'è scritto:

39. Nel caso che un modulo di partecipazione valido includa una o più vincite che danno diritto a un premio superiore alla somma totale di 500 $ USA, il sistema operativo del sito richiederà al partecipante vincitore, a mezzo di posta elettronica, non appena i risultati siano stati pubblicati sul sito, di scaricare sul sito stesso le informazioni riguardo al conto in banca del partecipante, che sono necessarie per il trasferimento della somma vincente. Il Sito trarsferirà la somma vinta per intero, dopo che sono stati detratti i costi per il trasferimento, qualora ce ne siano, e questo, circa 30 giorni dopo che sono state ricevute le informazioni riguardo al conto in banca del partecipante.

Qualora il partecipante scelga di ricevere la sua vincita o le sue vincite sul sito: le vincite verranno accreditate automaticamente sul suo conto nel sito entro 24 ore a partire dalla pubblicazione dei risultati della lotteria sul sito stesso.

e

94. La somma vincente del Gioco sarà trasferita a credito dei vincitori, e ciò secondo le regole applicabili ai pagamenti come specificato negli articoli 41 e 42 sopra, e con i cambiamenti richiesti secondo il caso, cioè le vincite di una somma fino a US $500 saranno trasferiti sul conto dal metodo di pagamento del partecipante, mentre una vincita al di sopra di una somma totale di US$501 sarà trasferita ad ogni partecipante secondo le istruzioni del partecipante.

quindi si può essere pagati su conto bancario oppure far accreditare i soldi sul conto del sito Lotter.

Quindi, visto che non credo tutti abbiano un conto in banca, forse per molti la soluzione sarebbe farseli accreditare per ora sul conto sul sito...ma poi? Da lì si potranno prelevare a piccole dosi? Oppure uno intanto se li fa mettere là e nel frattempo si apre un conto in banca? (per 800 euro conviene aprirne anche 5 di conti in banca :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti, ma soprattutto agli ideatori, dei veri geni!!!

comunque volevo dire che pure io sono d'accordo nel creare una nuova lista e nel definire già il metodo di pagamento... solo che ho dato un'occhiata su thelotter e non ho capito bene dove dovrei andare... lo so che c'è tempo, ma trovo che sia meglio fare tutto prima con calma!!!

PS: allora non ho capito se si tengono gli stessi numeri per la prossima estrazione o no...

ancora complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento