• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per mars: il mio indirizzo funziona perfettamente, ho ricevuto le tue e-mail e ricevo posta tutti i giorni...

ah a proposito ragazzi, posso sapere perché il sistema di Mars è stato seguito da così tante persone e quello proposto da me ancora i primi di novembre (vedi 9 novembre) the lotter no?

se andate a vedere i numeri che avevo messo vedrete tanti begli ambi e anche un terno

con 16 numeri che avevo inserito nella combinazione ne ho beccati 3

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure mi ritorna indietro una mail di errore dalla tua mail [email protected]

credo che il sistema sia stato seguito da così tanti perché ho usato misure coercitive, mandando mail uno per uno...

a parte gli scherzi, un sistema con 16 numeri diversi permette di fare ambi e terni, ma ciò a cui bisogna puntare è farlo tutti contemporaneamente nella stessa estrazione.

con una lista del sistema di questo topic c'è l'8.5% di probabilità di fare un ambo in una estrazione con i numeri uguali per tutti (ossia fare più di 400 punti, ossia passare al primo posto). conta che stiamo completando anche la seconda lista e abbiamo 13 estrazioni ancora! in tutto la probabilità di farlo una volta prima della fine dell'anno supera il 90%! (la lista del primo post è infatti formata da due liste diverse unite assieme).

giocando completamente a caso non c'è possibilità di fare molti punti, perché quando escono i tuoi numeri necessariamente non escono quelli degli altri, in quanto sono tutti diversi. quindi si finisce sempre in media, a meno che qualcuno da solo non prenda almeno 5-6 numeri, ma c'è una possibilità su qualche miliardo (che è ben diverso da 8 su 100)

giocare sestine da un paniere di 16 numeri è una via di mezzo, che sta tra l'8% (del sistema di qeusto topic) e lo 0.00000001% del sistema "pick random". non è un sistema basato sul fatto di massimizzare la probabilità di fare più di 363 punti in una singola estrazione.

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mars, guarda che il mio indirizzo e' [email protected] non quello.......

il mio alias in the lotter è "chiodidigarofano"

non vorrei contraddirti, ma i numeri che avevo giocato io non erano casuali ma preparati in un sistema che all'uscita di 3 numeri dava almeno 1 terno (come le giocate multiple del lotto e dell'enalotto italiano) com molt ambi e ovviamente un sacco di estratti.

solo per curiosità vai a vedere il 9 novembre quando avevo proposto il sistema....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco il motivo! davo per scontato che la mail "[email protected]" fosse tua, il nick era così particolare che non pensavo potesse essere di altri... chiunque abbia contatti con scoobiesnake lo/la avverta allora...

sì l'ho letto quel sistema ai tempi in cui l'hai proposto, ma non è un sistema abbastanza valido, per il fatto che prende troppi numeri diversi.

il sistema che massimizza la vincita (per quanto riguarda thelotter) è quello che minimizza i numeri diversi in gioco (infatti thelotter vieta giocate uguali).

quando nel post di prima parlavo di numeri casuali non mi riferivo al tuo sistema. il tuo sistema si pone nel mezzo tra quello di questo topic e quello "pick random". prende meno numeri, ma non abbastanza pochi.

se trovo un po' di tempo ti dico qual è la probabilità di vincita (per vincita intendo fare più di 363 punti in una estrazione), ma ti posso assicurare che ottimisticamente è compresa tra lo 0.1% e il 2% (contro l'8.6%-11% del sistema di questo topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mars, guarda che il mio indirizzo e' [email protected] non quello.......

il mio alias in the lotter è "chiodidigarofano"

non vorrei contraddirti, ma i numeri che avevo giocato io non erano casuali ma preparati in un sistema che all'uscita di 3 numeri dava almeno 1 terno (come le giocate multiple del lotto e dell'enalotto italiano) com molt ambi e ovviamente un sacco di estratti.

solo per curiosità vai a vedere il 9 novembre quando avevo proposto il sistema....

shintaidojo, non preoccuparti

se Mars dovesse fallire entro il 31 dicembre 2007

l'anno prossimo seguiremo il tuo metodo, garantito :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Kleo :(

per sifix: sei proprio spiritoso, non c'è che dire....

ti voglio ricordare che io sto giocando assieme agli altri il sistema proposto da Mars, sto ovviamente con la maggioranza e se la maggioranza ha deciso che quello è migliore, ok

ho solo fatto delle considerazioni .. o è vietato? :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un riassunto: quando hai inserito il tuo sistema, è uscito da considerazioni partendo dall'ipotesi "voglio il sistema che abbia la maggiore probabilità di fare più di 363$?". l'importante infatti è massimizzare la probabilità di fare 364$ o più.

se qualcuno farà ad esempio 1000 punti bisognerà fare un sistema che massimizzi le probabilità di fare 1000$ o più, che sarà totalmente diverso da quello che c'è ora.

quello per cui ti ripeto non ritengo abbastanza valido il tuo metodo è che non nasce dalle ipotesi "ci sono 80 persone che giocano" e "devo fare 364$ o più".

se domani saremo in 40 a giocare o in 100 la lista sarà diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento