• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ok, grazie. Il mio è congelato per l'upgrade. Il fatto è che aspetto un pagamento dal palace of chance dal 23/10.

Ogni giorno dicono "domani" e ancora non arriva nulla. So che sono lenti, ma veramente troppo lenti.

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
il primo che riceve il minibonifico lo faccia sapere grazie

Voi avete qualche novità a riguardo?

Grazie.

The Guru

Arrivato un pò di tempo fa....(mi sono dimenticato di dirvelo :hahaha: ). Richiesto il 30/10, 2/11 data contabile e 5/11 data valuta; messo il numero di 2 cifre e il gioco è fatto. Upgrade completato :hahaha:

Modificato: da gae
Inserita: (modificato)

Allora come conto corrente a zero spese (quindi niente canoni mensili, si paga solo il bollo) vi consiglio iwbank o websella o webbank. Io ho websella, nessun canone, bonifici gratis illimitati, volendo bancomat e carta di credito gratis. Poi si hanno anche il 3% e passa di interessi.

Comunque per aprire un conto corrente on line è necessaria l'identificazione. Ci sono due possibilità: andare in sede di persona oppure (solo per fare l'identificazione, il conto corrente lo si apre via web) o fare un bonifico di identificazione (di prova) da un vostro conto corrente gia esistente a quello nuovo. Quindi se non avete gia un conto corrente vi consiglio di vedere quale delle banche (iwbank, websella o webbank) ha lo sportello piu vicino a casa vostra in modo che potete andare li per fare l'identificazione.

Per chi vuole fare trading invece consiglio Fineco (che pero ha un canone di 5 euro mensili e alcuni costi in piu in generale) oppure anche iwbank (che è senza canone) non è male.

Io avevo registrato il mio conto corrente su NETeller qualche mese fa. Avevo aspettato il primo minibonifico piu di 3 settimane, e in banca non arrivava. Cosi mi ero fatto fare un secondo mini bonifico. Alla fine i due mini bonifici sono arrivati in banca dopo circa un mese e mezzo!

Comunque vi chiedo: sul sito c'è scritto che vogliono: passaporto + patente + un utility bill. Io il passaporto non ce l'ho. Voi come avete fatto? Basta anche la carta di identita?

Modificato: da Brivido

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento