• Analizza eventi recenti

Torneo Da 100000$ Gratis Ad All Jackpots


roby1978

Messaggi consigliati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non riparti dai free spin, ma rinizi da capo

mentre se l'opzione era gioco continuo

avresti ripreso dai free spin i sospeso :rolleyes:

grazie per la risposta ma tanto ormai non credo che riuscirei ad entrare nemmeno con un rebuy, mancano 4 ore e sono 112°

comunque é vero che i free spin ti fanno perdere un sacco di tempo, fanno sempre quelle dannate animazioni ogni volta che ti esce una combinazione vincente e non si possono saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, io sono squalificata... non sono in finale :aaah: peccato

gli unici free spin che vale la pena di fare è loaded

laddove si sceglie la ragazza con meno free spin e + moltiplicatore

si spende meno tempo e si quadruplica il balance in un attimo :wnk:

c'é anche l'latra semifinale di qualificazione con Loaded, ho preso i i free spins anche li alla fine e non me li ha fatti completare perché scaduto il tempo :ph34r:

negli ultimi 4 tornei che ho fatto ben 3 sono terminati con i free spin a metá perché finito il tempo, ma che sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, io sono squalificata... non sono in finale :aaah: peccato

gli unici free spin che vale la pena di fare è loaded

laddove si sceglie la ragazza con meno free spin e + moltiplicatore

si spende meno tempo e si quadruplica il balance in un attimo :wnk:

c'é anche l'latra semifinale di qualificazione con Loaded, ho preso i i free spins anche li alla fine e non me li ha fatti completare perché scaduto il tempo :ph34r:

negli ultimi 4 tornei che ho fatto ben 3 sono terminati con i free spin a metá perché finito il tempo, ma che sfiga

Capita spesso infatti! :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che ora inizia il torneo? Mi son fatto i calcoli dovrebbe iniziare alle 8 del mattino circa, dovremo mettere la sveglia??? :aaah:

Hahahhahahha io non lo faccio domani sai poi 4 giorni di ansia so un po' troppi ci tengo ai miei capelli! hihihihhih :ph34r:

Fammi capire, come non lo fai domani!? Non capisco, perche quanto tempo c'e' a disposizione? Io pensavo che domani alle 8 del mattino iniziava e dovevamo giocare tutti a quest'ora....

Poi volevo sapere un'altra cosa, per la giocata continua devo fare qualcosa prima o quando finisco il tempo clicco rebuy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che ora inizia il torneo? Mi son fatto i calcoli dovrebbe iniziare alle 8 del mattino circa, dovremo mettere la sveglia??? :aaah:

Hahahhahahha io non lo faccio domani sai poi 4 giorni di ansia so un po' troppi ci tengo ai miei capelli! hihihihhih :ph34r:

Fammi capire, come non lo fai domani!? Non capisco, perche quanto tempo c'e' a disposizione? Io pensavo che domani alle 8 del mattino iniziava e dovevamo giocare tutti a quest'ora....

Poi volevo sapere un'altra cosa, per la giocata continua devo fare qualcosa prima o quando finisco il tempo clicco rebuy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che ora inizia il torneo? Mi son fatto i calcoli dovrebbe iniziare alle 8 del mattino circa, dovremo mettere la sveglia??? :wnk:

Hahahhahahha io non lo faccio domani sai poi 4 giorni di ansia so un po' troppi ci tengo ai miei capelli! hihihihhih :aaah:

Fammi capire, come non lo fai domani!? Non capisco, perche quanto tempo c'e' a disposizione? Io pensavo che domani alle 8 del mattino iniziava e dovevamo giocare tutti a quest'ora....

Poi volevo sapere un'altra cosa, per la giocata continua devo fare qualcosa prima o quando finisco il tempo clicco rebuy?

eh mica sono scemi quelli del casinò :D lo fanno durare per 4 giorni credo..cosi' poi tutti utilizzano i continue .. 10 dollari a volta.. per salire di posizione :ph34r: sara' una lotta spietata :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che ora inizia il torneo? Mi son fatto i calcoli dovrebbe iniziare alle 8 del mattino circa, dovremo mettere la sveglia??? :D

Hahahhahahha io non lo faccio domani sai poi 4 giorni di ansia so un po' troppi ci tengo ai miei capelli! hihihihhih :aaah:

Fammi capire, come non lo fai domani!? Non capisco, perche quanto tempo c'e' a disposizione? Io pensavo che domani alle 8 del mattino iniziava e dovevamo giocare tutti a quest'ora....

Poi volevo sapere un'altra cosa, per la giocata continua devo fare qualcosa prima o quando finisco il tempo clicco rebuy?

eh mica sono scemi quelli del casinò :D lo fanno durare per 4 giorni credo..cosi' poi tutti utilizzano i continue .. 10 dollari a volta.. per salire di posizione :ph34r: sara' una lotta spietata :wnk:

Scusate ero a pranzo! Infatti durata del torneo 4 gg, 1o minuti di gioco e 11ooo coin, rebuy 10$ mamma mia che emozione speriamo bene :wnk:

Modificato: da alidicera1977
Link al commento
Condividi su altri siti

eh mica sono scemi quelli del casinò :wnk: lo fanno durare per 4 giorni credo..cosi' poi tutti utilizzano i continue .. 10 dollari a volta.. per salire di posizione :ph34r: sara' una lotta spietata :aaah:

quante volte puoi fare il continuo? Spero che ci sia un limite altrimenti vince sempre chi ha piu' soldi heheheh

mi sembra 3 volte..pari a 30 dollari ovvero circa 20 euro..alla fine non è un grosso investimento..

Modificato: da megliosingle
Link al commento
Condividi su altri siti

eh mica sono scemi quelli del casinò :wnk: lo fanno durare per 4 giorni credo..cosi' poi tutti utilizzano i continue .. 10 dollari a volta.. per salire di posizione :ph34r: sara' una lotta spietata :aaah:

quante volte puoi fare il continuo? Spero che ci sia un limite altrimenti vince sempre chi ha piu' soldi heheheh

mi sembra 3 volte..pari a 30 dollari ovvero circa 20 euro..alla fine non è un grosso investimento..

Si tre volte con le stesse condizioni 11ooo coin e 10 min di tempo, rebuy 10$ :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito...se hai vinto un ingresso al torneo da 100000$ ed uno a quello di 20000, potrai giocare ad entrambi, non ti hanno tolto niente

Ho vinto il tikets della grand finale, e oggi un tickets per il 20000 weekender

ma mi ha detto hai finito al 24 posto senza pero' dirmi congratulation e bla bla come fa di solito

:aaah:

Modificato: da alidicera1977
Link al commento
Condividi su altri siti

sul 20000 non ti fa congratulazioni, io credevo di essere fuori e poi mi sono accorta che entravano in 20 e così mi sono prenotata, controlla sulla finestra risultati se c'è il tuo nome

sulla finale non so. pure io 66 a a loaded

pazienza

importante che qualcuno ci sia :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento