• Analizza eventi recenti

Torneo Da 100000$ Gratis Ad All Jackpots


roby1978

Messaggi consigliati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

un aggiornamento, è possibile partecipare a quanti tornei semi final si vuole, ed è caduto l'obbligo che imponeva la partecipazione ad un unico torneo pena la perdita di eventuali vincite...

quindi se avete provato e siete stati sfortunati potete ritentare...

PEr quanto riguarda i tornei che si annullano chiederò il motivo...

solo per curiosità ma dove lo hai letto?io già mi sto pregustando qst grande torneo ma non vorrei avere delusioni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Raga sto riesumando questo post giusto perche' sono arrivato alla finale dei 100000$ a maggio... ma poi qualcuno ce l'ha fatta a vincere qualcosa in finale? e in caso di vincita ha incassato senza problemi..? perche' tutto mi sta sembrando cosi' terribilmente semplice..( per ora :hahaha:)..grazie a chi mi risponderà..

Modificato: da megliosingle
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto riesumando questo post giusto perche' sono arrivato alla finale dei 100000$ a maggio... ma poi qualcuno ce l'ha fatta a vincere qualcosa in finale? e in caso di vincita ha incassato senza problemi..? perche' tutto mi sta sembrando cosi' terribilmente semplice..( per ora :hahaha:)..grazie a chi mi risponderà..

mmh...non chiarissimo, stai chiedendo ad Aprile 2008 se qualcuno ha vinto qualcosa nel torneo di maggio del 2008?

Ci saranno 300 vincitori fra 2000 partecipanti, quindi buone possibilità di vincere...il difficile è qualificarsi...si vincono soldi veri e non bonus

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto riesumando questo post giusto perche' sono arrivato alla finale dei 100000$ a maggio... ma poi qualcuno ce l'ha fatta a vincere qualcosa in finale? e in caso di vincita ha incassato senza problemi..? perche' tutto mi sta sembrando cosi' terribilmente semplice..( per ora :aaah:)..grazie a chi mi risponderà..

mmh...non chiarissimo, stai chiedendo ad Aprile 2008 se qualcuno ha vinto qualcosa nel torneo di maggio del 2008?

Ci saranno 300 vincitori fra 2000 partecipanti, quindi buone possibilità di vincere...il difficile è qualificarsi...si vincono soldi veri e non bonus

ciao

emm questo topic si riferisce alla finale il 15 ed il 18 dicembre 2007... siccome io dovro' fare la finale a maggio..volevo info per quelli che hanno partecipato al torneo precedente..spero di essere stato piu' chiaro ora... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

già è proprio difficile qualificarsi, sto giocando ogni giorno, ma purtroppo senza buoni risultati

direi che ultimamente sono alquanto sfortunata, comunque tenterò fino alla fine :D

Beh ho visto che nel precedente torneo ti sei qualificata :D poi come è andata? vinto qualcosa?:D

Beh io mi sa che allora ho troppa fortuna in sto momento mi sono qualificato in finale per 2 volte anche se alla fine la seconda qualificazione non mi serve proprio a nulla.. per questo motivo mi chiedevo se era cosi' semplice accedere in finale o ho avuto un c...sederino cosmico a qualificarmi per 2 volte.. :D

post-4063-1208183514_thumb.jpg

post-4063-1208183563_thumb.jpg

Modificato: da megliosingle
Link al commento
Condividi su altri siti

già è proprio difficile qualificarsi, sto giocando ogni giorno, ma purtroppo senza buoni risultati

direi che ultimamente sono alquanto sfortunata, comunque tenterò fino alla fine :D

Beh ho visto che nel precedente torneo ti sei qualificata :D poi come è andata? vinto qualcosa?:D

Beh io mi sa che allora ho troppa fortuna in sto momento mi sono qualificato in finale per 2 volte anche se alla fine la seconda qualificazione non mi serve proprio a nulla.. per questo motivo mi chiedevo se era cosi' semplice accedere in finale o ho avuto un c...sederino cosmico a qualificarmi per 2 volte.. :D

post-4063-1208183514_thumb.jpg

post-4063-1208183563_thumb.jpg

Mi stavo appunto chiedendo perché i giocatori non diminuissero...

Link al commento
Condividi su altri siti

già è proprio difficile qualificarsi, sto giocando ogni giorno, ma purtroppo senza buoni risultati

direi che ultimamente sono alquanto sfortunata, comunque tenterò fino alla fine :D

Beh ho visto che nel precedente torneo ti sei qualificata :D poi come è andata? vinto qualcosa?:D

Beh io mi sa che allora ho troppa fortuna in sto momento mi sono qualificato in finale per 2 volte anche se alla fine la seconda qualificazione non mi serve proprio a nulla.. per questo motivo mi chiedevo se era cosi' semplice accedere in finale o ho avuto un c...sederino cosmico a qualificarmi per 2 volte.. :D

post-4063-1208183514_thumb.jpg

post-4063-1208183563_thumb.jpg

Mi stavo appunto chiedendo perché i giocatori non diminuissero...

Ti riferisci al fatto che mi sono qualificato per lo stessa finale 2 volte..? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già è proprio difficile qualificarsi, sto giocando ogni giorno, ma purtroppo senza buoni risultati

direi che ultimamente sono alquanto sfortunata, comunque tenterò fino alla fine :D

Beh ho visto che nel precedente torneo ti sei qualificata :D poi come è andata? vinto qualcosa?:D

Beh io mi sa che allora ho troppa fortuna in sto momento mi sono qualificato in finale per 2 volte anche se alla fine la seconda qualificazione non mi serve proprio a nulla.. per questo motivo mi chiedevo se era cosi' semplice accedere in finale o ho avuto un c...sederino cosmico a qualificarmi per 2 volte.. :D

post-4063-1208183514_thumb.jpg

post-4063-1208183563_thumb.jpg

Mi stavo appunto chiedendo perché i giocatori non diminuissero...

Ti riferisci al fatto che mi sono qualificato per lo stessa finale 2 volte..? :D

Noooo ahahahahha sono contenta per te, solo che se continua a giocare anche la gente che ha gia vinto non si ha mai una possibilità in piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ahahahahha sono contenta per te, solo che se continua a giocare anche la gente che ha gia vinto non si ha mai una possibilità in piu'!

Si io ho giocato la seconda volta perche' ancora non sapevo se mi sarei classificato essendo diciottesimo e mancando ancora un po' di ore alla fine della semifinale :D poi il mio c... ha deciso di farmi arrivare primo con l'altra semifinale eheheh :D comunque adesso sto tranquillo anzi se potessi la mia seconda vittoria la regalerei a te :D in bocca al lupo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ahahahahha sono contenta per te, solo che se continua a giocare anche la gente che ha gia vinto non si ha mai una possibilità in piu'!

Si io ho giocato la seconda volta perche' ancora non sapevo se mi sarei classificato essendo diciottesimo e mancando ancora un po' di ore alla fine della semifinale :D poi il mio c... ha deciso di farmi arrivare primo con l'altra semifinale eheheh :D comunque adesso sto tranquillo anzi se potessi la mia seconda vittoria la regalerei a te :D in bocca al lupo... :D

Hihihihihiih grazie mille accetto il gesto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio abbastanza palese..ma forse non lo è stato per me :D non incominciate i tornei proprio nel momento in cui partono..fate aspettare un po' che molti finiscano di giocare..(ho notato che hanno un software che non riesce a sostenere molte connessioni contemporaneamente con un visibile calo di efficienza durante le partite)senza entrare nei dettagli.. conviene aspettare che molti finiscano di giocare e poi giocate voi..altrimenti rischiate di perdere tempo perche' la slot impiega piu' tempo per ogni giro rispetto a quando iniziate a giocare con meno persone contemporaneamente..... e siccome si hanno 5 minuti soltanto per fare piu' punti possibili..ogni secondo perso è catastrofico per la buon riuscita della partita :D

Anche se non so perche' io mi ero fissato di giocare proprio all'inizio dei tornei pensando che le slot regalassero freespin proprio all'inizio.. dato che il mi primo posto e il 18 esimo li ho avuti in questo modo. Il lato negativo di giocare subito l'ho gia' spiegato... :D boh chi ha altre osservazioni da fare sui tornei di all jackpots sono ben accette in vista della finale di maggio :D

Modificato: da megliosingle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei iscritto alla gran finale ?:rolleyes: io ancora non ti vedo nella lista.. comunque c'e' scritto che incomincia tra circa 14 giorni e 20 ore circa..ovvero l'1 di maggio :wnk: Pero' ti devi iscrivere senno' non hai concluso nulla :)

ti faccio vedere quale è il torneo

post-4063-1208341080_thumb.jpg

Non mi fa' vedere nessun torneo, ma stamatina mi è uscita la schermata congratulazioni ti sei qualificato per il gran finale, ma ora non riesco a vedere nessun torneo .........che è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento